vexator
Nuovo Alfista
Gud":1x3fn6w7 ha detto:questa l'avevate vista? un po inproponibile ma a me piace
questa è bella :love)
non credo che sarà mai così :cry:
Gud":1x3fn6w7 ha detto:questa l'avevate vista? un po inproponibile ma a me piace
Gud":aid1dpv4 ha detto:questa l'avevate vista? un po inproponibile ma a me piace
così com'è io la prenderei al volo...Gud":fnyk7qh7 ha detto:questa l'avevate vista? un po inproponibile ma a me piace
Gud":1aavyhne ha detto:questa l'avevate vista? un po inproponibile ma a me piace
GabryPontePowerMix":mt1qlrko ha detto:se la fanno come quella rossa, faccio qualsiasi cosa per averla..........
tranne con la mia boccuccia e il mio sederino :sarcastic)
Gud":106f6603 ha detto:questa l'avevate vista? un po inproponibile ma a me piace
No,siamo lameno in due. A me mi sembra come una caricatura,sai de quelle che si metono sulle magliette! :splat)yugs":14ncf77o ha detto:Gud":14ncf77o ha detto:questa l'avevate vista? un po inproponibile ma a me piace
solo a me pare una porcata che scimmiotta la vecchia evoluzione??
daxi87":13610hja ha detto:Non si sovrappongono nemmeno se escon insieme...non ci azzeccan niente l'una con l'altra la Junior e la delta.
Il problema ci sarebbe se uscissero in tempi ravvicinati delta e 149
Irvine156":1bzobjrm ha detto:No,siamo lameno in due. A me mi sembra come una caricatura,sai de quelle che si metono sulle magliette! :splat)yugs":1bzobjrm ha detto:Gud":1bzobjrm ha detto:questa l'avevate vista? un po inproponibile ma a me piace
anche a meyugs":2q36w3p6 ha detto:Gud":2q36w3p6 ha detto:questa l'avevate vista? un po inproponibile ma a me piace
ma chi l'ha disegnata un giapponese? :?:questa l'avevate vista? un po inproponibile ma a me piace
avevo aperto io,un po di tempo fa,una discussione con questa foto...cmq secondo me non e' male...con qualche ritocco,poteva diventare la delta nuova,in versione sportiva....actarus8v":1lnq8oxm ha detto:anche a meyugs":1lnq8oxm ha detto:Gud":1lnq8oxm ha detto:questa l'avevate vista? un po inproponibile ma a me piace
IMHO bruttissima
:OK)