Tutto sulla nuova Lancia Delta [FOTO Pag.1] + NEWS prezzi,motori,allestimenti

Gud":1x3fn6w7 ha detto:
questa l'avevate vista? un po inproponibile ma a me piace

art_20759_3_01.jpg

questa è bella :love)
non credo che sarà mai così :cry:

Gud":fnyk7qh7 ha detto:

art_20759_3_01.jpg
così com'è io la prenderei al volo...
miii... è stupenda!!! poi, se notate, nn è altro che la foto di una deltona ritoccata al photoshop...
magari...
Qualcuno ha sentito le voci che dicono che riesumeranno anche la gloriosa A112 ABARTH?
io ne ho 3 di abarth e due normali... dovessero rifarla, in modo decente, la prenderei al volo!!!
Mbaciccio

Gud":106f6603 ha detto:

art_20759_3_01.jpg

solo a me pare una porcata che scimmiotta la vecchia evoluzione??

ma quindi se stanno già allestendo la linea di produzione a Cassino vuol dire ke già da marzo o aprile dovrebbe arrivare sul mercato questa delta? :scratch)

e poi se la Junior già la danno per settembre il problema di sovrapporre il lancio nn sussiste più

Non si sovrappongono nemmeno se escon insieme...non ci azzeccan niente l'una con l'altra la Junior e la delta.
Il problema ci sarebbe se uscissero in tempi ravvicinati delta e 149

daxi87":13610hja ha detto:
Non si sovrappongono nemmeno se escon insieme...non ci azzeccan niente l'una con l'altra la Junior e la delta.
Il problema ci sarebbe se uscissero in tempi ravvicinati delta e 149

si d'accordo...ma visto ke a mettere i soldi per la pubblicità è sempre il gruppo fiat non gli conviene molto lanciare 2 grosse campagne pubblicitarie contemporaneamente....

secondo me sarebbe intelligente fare come è stato fatto con bravo e 500...cioè in entrambi i casi hanno investito un sacco di soldi in pubblicità, ma in momenti diversi dell'anno....in modo da catalizzare tutta l'attenzione su un modello per un certo periodo...ke io ricordi nessuna auto è mai stata pubblicizzata tanto quanto la 500, e se la bravo fosse stata commercializzata contemporaneamente ne sarebbe stata offuscata

dopo l'uscita della junior e della 149..io punterei a rigenerare il marchio lancia...vi giuro,non stanchero' mai di ripeterlo,vedere la lancia ridotta cosi mi piange il cuore... :mecry2) ...spero proprio che la delta sia al altezza di questo bellissimo marchio...che ci ha regalato auto di gran classe e di grande eleganza....ma nello stesso tempo bellissime sportive....

actarus8v":1lnq8oxm ha detto:
yugs":1lnq8oxm ha detto:
Gud":1lnq8oxm ha detto:

art_20759_3_01.jpg

solo a me pare una porcata che scimmiotta la vecchia evoluzione??
anche a me

IMHO bruttissima

:OK)
avevo aperto io,un po di tempo fa,una discussione con questa foto...cmq secondo me non e' male...con qualche ritocco,poteva diventare la delta nuova,in versione sportiva....
ecco la discussione

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 48&start=0

Cambio di nome per la nuova Lancia???

da: quattroruote.it

"Quel nome non s'ha da dare! A circa sei mesi dal lancio della Delta HPE (nella foto a fianco, lo studio di stile esposto al Salone di Parigi dell'autunno 2006), che segnerà il ritorno della Lancia nel settore delle berline medie, pare che a Mirafiori ci siano dei ripensamenti sul nome della macchina. Fonti attendibili suggeriscono che sia stato Marchionne in persona a porre il problema.

Delta creerebbe confusione tra quelle che sono le caratteristiche del prodotto – orientato al lusso e all'intelligente flessibilità dello spazio a bordo – e le aspettative dei clienti, che lo assocerebbero al modello (seconda foto) protagonista della stagione dei rally anni Ottanta, d'intonazione più sportiva.

In effetti, quando per primi svelammo l'aspetto e i contenuti della Delta, più di un anno fa, molti lettori ci scrissero manifestando qualche perplessità sul nome. Vista l'architettura quasi da "shooting break", le coupé-station degli anni Sessanta, e il richiamo esplicito a un modello Lancia del passato che era la Beta HPE (terza foto), linea affusolata e portellone da giardinetta, forse il nome giusto potrebbe essere proprio Beta.

È questo ciò a cui sta pensando Marchionne, gettando nello scompiglio il marketing Lancia già focalizzato sul lancio della Delta?"

:scratch)
in effetti data l'impostazione del modello, Beta sarebbe più appropriato di Delta..