Stiffl3r":1qa9ghuo ha detto:
Macchine orrenda..
Non riusciranno mai ad eguagliare la vecchia lancia, soprattuto per quanto riguarda il differenziale ecc
Son sincero in questi anni la lancia fa solo auto orrende...Mai una decente, soprattutto come motorizzazioni..
hai ragione sulle motorizzazioni, però devi pur capire che nn è più come un tempo... i motori sono FIAT e quindi sono sempre gli stessi. ora hanno fatto rinascere il marchio abarth per davvero (nn come sulla stilo abarth che ne aveva solo il fregio ma nessuna differenza) e ho notato che sulla punto abarth hanno fatto parecchie modifiche meccaniche rispetto all'originale.
la deltona nn sarà più riproponibile almeno finchè il gruppo fiat nn avrà il potenziale di acquisto che hanno case tipo bmw e audi (che si permettono il lusso di produrre audi S3, bmw serie M, auto con tanti cavalli ma anche per tanti euri!!!! ed è per questo che oggi si limitano a fare ciò che il mercato gli chiede e ciò che possa attrarre la clientela... sicuramente progetti tipo l'alfa 159 sono stati fatti bene, ma sempre col classico errore: c'è sempre qualcosa da migliorare (ma nel fondamentale, vedi il peso dell'auto e le motorizzazioni INUTILI per quella macchina).
diamo fiducia, aspettiamoci qualcosa di buono... la rinascita è iniziata con la 156, seguita dalla 147, seguita dalla 159, dalla bravo, dalla 500, dalla 8C, dal prototipo JUNIOR, e da tutto quello che bolle in pentola...
di certo Lancia è il marchio lusso del gruppo fiat e onestamente, quanti di voi nn comprerebbero una LANCIA Y? La thesis è un'auto ELEGANTISSIMA E RICERCATISSIMA e per tal motivo nn tutti possono apprezzarla, così come per la lancia K, dalle linee anziane ma dalla sostanza incredibile...
Nn siamo troppo critici... diamo fiducia a questa casa che ha saputo passare da un periodo in cui ci si voleva vendere alla GM ad un periodo in cui si è acquistata la GM.... dai ragazzi!!
Mbaciccio