Tutto sulla nuova Lancia Delta [FOTO Pag.1] + NEWS prezzi,motori,allestimenti

Ma figuratevi se sarà un auto cosi brutta... :asd)
Anche perchè con il nome che si porta dietro sarebbe immorale..
Vedrete che piacerà a tutti..
Quella del photoshop è sproporzionata e goffa
 
147nos":2rxaikaa ha detto:
Anche a me non piace..la comprerei? NO
Per me sarà un mezzo buco nell'acqua in stile lancia thesis.. :cry:

Idem. Quoto completamente.

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...se in Lancia non sanno disegnare le auto (ma non credo, visto che il "genio" che ha disegnato quel mostro della thesis, ha anche disegnato la nuova e bellissima opel corsa) che cambino 1) capi e 2) designers.
Ormai il marchio è sputtanato...cambiate la calandra che male si abbina con tutte le linee... Fate una boca a trapezio tipo quella della Fulvia... fate qualcosa!!! :-/
 
Ricordo solo che la Thesis fu MOLTO diversa dalla Dialogos: prototipo disegnato da Mike Robinson (assieme ad altri prototipi come l'Agorà se non erro)... a darle l'aspetto goffo (alla Thesis) furono sopratutto i fari che nel prototipo sono stati oggetti di sofisticati studi ignorati dalla messa in produzione... inoltre è NORMALE che questa Delta (o come la chiameranno) sarà ripresa dalla Bravo dando quindi l'impressione di dejà-vu. Per contrastare questa impressione i designer punteranno molto, a mio avviso, sui particolari specifici 'Lancia' come la calandra. Non credo che vedremo linee spigolose, rally e cazzi e mazzi... Con buona pace di chi crede che Lancia sia solo Delta, Delta HF ecc... (ignorando buona parte della storia delle berline Lancia, dalle piccole alle più enormi).

A questi consiglio di sperare in qualcosa più in stile Fulvia/Flavia o addirittura Stratos :OK) non si sa mai! :hail)
 
Io non la comprerei x il semplice fatto che tutto quel lusso (se ci sarà) non mi si addice, quindi a questo punto mi prendo una Bravo, o se come vorranno fare (Bravo auto del "popolo", Delta del lusso e 149 della sportività) allora aspetterò la 149.
 
Lasciassero la sportività a Mamma Alfa...Lancia è e deve essere l'icona dell'eleganza, non della sportività.
La vecchia Delta era tutt'altra cosa...e in un altra epoca soprattutto...
 
soloalfa":1qk9lyn1 ha detto:
Si parla pure di un meccanismo che fa basculare i sedili posteriori,facendoli arretrare e avanzare e inclinare... :asd)
Da quanto ho inteso insomma,sarà una piccola ammiraglia e non un'auto con i controcazzi...

esatto...punterà sull'eleganza...un po' come è la ypsilon nella categoria della utilitarie :OK) e questo secondo me è anke giusto xkè limita il cannibalismo all'interno del gruppo fra Bravo, 149 e Delta appunto...infatti per la clientela ke cerca auto sportive c'è già l'alfa

quello ke non condivido è ke la chiamino Delta...o meglio Delta HPE, qualcuno sa per cosa sta HPE? :sgrat)
 
vexator":3ceq8bkm ha detto:
ma uscirà davvero la nuova Delta HPE?

si...il prossimo anno
qualcuno ha anke scritto + su ke si stanno già allestendo le linee di produzione a Cassino

si diceva ke verrà presentata a Ginevra, ma mi pare strano ke la presentino in contemporanea alla Junior...boh ki vivrà vedrà :asd)
 
simo__87":3uzam0rf ha detto:
soloalfa":3uzam0rf ha detto:
Si parla pure di un meccanismo che fa basculare i sedili posteriori,facendoli arretrare e avanzare e inclinare... :asd)
Da quanto ho inteso insomma,sarà una piccola ammiraglia e non un'auto con i controcazzi...

esatto...punterà sull'eleganza...un po' come è la ypsilon nella categoria della utilitarie :OK) e questo secondo me è anke giusto xkè limita il cannibalismo all'interno del gruppo fra Bravo, 149 e Delta appunto...infatti per la clientela ke cerca auto sportive c'è già l'alfa

quello ke non condivido è ke la chiamino Delta...o meglio Delta HPE, qualcuno sa per cosa sta HPE? :sgrat)

High Performance Estate.
 
Marco22":1bokrrua ha detto:
Ma figuratevi se sarà un auto cosi brutta... :asd)
Anche perchè con il nome che si porta dietro sarebbe immorale..
Vedrete che piacerà a tutti..
Quella del photoshop è sproporzionata e goffa
ne ho vista un prototipo che faceva test nelle gallerie climatiche del crf a Maggio....
purtroppo era uguale a quella della foto :mecry)
Resuscitate il deltone torsolo!!!
 
ragà, scusate l'intromissione, ma se cercate di riesumare un vecchio mito, ricordatevi che nemmeno il miglior designer riuscirebbe a farlo...
la nuova 500, per quanto originale, ha dei particolari della 500, ma alla fine rispecchia un po' le tendenze in quel settore.
oggi purtroppo costruire un'auto vuol dire nonpiù passione e cuore, ma marketing e risparmio...
quanti italiani prenderebbero in considerazione una nuova delta stile antico che consuma un botto e nn è ergonomica? solo i vecchi appassionati di auto VERE come noi...
ma la delta deve contrastare auto del calibro di serie 1, golf, che di auto nn hanno niente ma che di confort ne hanno eccome... e poi i motori BMW stanno davvero un passo avanti a noi!!!
quindi...
speriamo solo che nn la chiamino delta... ma anche questo è relativo: il vero sportivo appassionato sa CHI E' DELTA E CHI NO!!!
Mbaciccio
 
be che la delta non fosse confortevole ti sbagli di grosso.. il mio babbo aveva la 1300 lx ed era semplicemente una signora auto con interni veramente molto comodi anche per fare viaggi
 
Macchine orrenda..
Non riusciranno mai ad eguagliare la vecchia lancia, soprattuto per quanto riguarda il differenziale ecc :)
Son sincero in questi anni la lancia fa solo auto orrende...Mai una decente, soprattutto come motorizzazioni..
 
Stiffl3r":1qa9ghuo ha detto:
Macchine orrenda..
Non riusciranno mai ad eguagliare la vecchia lancia, soprattuto per quanto riguarda il differenziale ecc :)
Son sincero in questi anni la lancia fa solo auto orrende...Mai una decente, soprattutto come motorizzazioni..
hai ragione sulle motorizzazioni, però devi pur capire che nn è più come un tempo... i motori sono FIAT e quindi sono sempre gli stessi. ora hanno fatto rinascere il marchio abarth per davvero (nn come sulla stilo abarth che ne aveva solo il fregio ma nessuna differenza) e ho notato che sulla punto abarth hanno fatto parecchie modifiche meccaniche rispetto all'originale.
la deltona nn sarà più riproponibile almeno finchè il gruppo fiat nn avrà il potenziale di acquisto che hanno case tipo bmw e audi (che si permettono il lusso di produrre audi S3, bmw serie M, auto con tanti cavalli ma anche per tanti euri!!!! ed è per questo che oggi si limitano a fare ciò che il mercato gli chiede e ciò che possa attrarre la clientela... sicuramente progetti tipo l'alfa 159 sono stati fatti bene, ma sempre col classico errore: c'è sempre qualcosa da migliorare (ma nel fondamentale, vedi il peso dell'auto e le motorizzazioni INUTILI per quella macchina).
diamo fiducia, aspettiamoci qualcosa di buono... la rinascita è iniziata con la 156, seguita dalla 147, seguita dalla 159, dalla bravo, dalla 500, dalla 8C, dal prototipo JUNIOR, e da tutto quello che bolle in pentola...
di certo Lancia è il marchio lusso del gruppo fiat e onestamente, quanti di voi nn comprerebbero una LANCIA Y? La thesis è un'auto ELEGANTISSIMA E RICERCATISSIMA e per tal motivo nn tutti possono apprezzarla, così come per la lancia K, dalle linee anziane ma dalla sostanza incredibile...
Nn siamo troppo critici... diamo fiducia a questa casa che ha saputo passare da un periodo in cui ci si voleva vendere alla GM ad un periodo in cui si è acquistata la GM.... dai ragazzi!!
Mbaciccio
 
cavolo, il deltone era il deltone! non so quanto potrebbero riuscire a riesumarla, considerando i motori attuali, la mancanza della trazione integrale... e le linee completamente diverse che si vedono nei primi photoshop! :shrug03)
 
questa l'avevate vista? un po inproponibile ma a me piace

art_20759_3_01.jpg
 
Top