Tutto sulla <b>Grande Punto</b>

Sono andato anch'io a vederla ieri in due concessionari diversi. Ho visto una Active, un po' di Dynamic ed una Emotion! Le plastiche non mi sembravano male! Se solo fossero state anche un po' più morbide!!!
Mi son dimenticato di chiedere quanto costa il pack "Need for Speed" e se si può mettere sulla 5p! Ufff!!! Qualcuno lo sa?!
Poi non trovavo il pulsante per la regolazione elettrica lombare sulla emotion. Chiedo al proprietario della concessionaria che mi riindirizza su un venditore dicendo che lui ha fatto il corso e la sua risposta è stata... Sinceramente non lo so!!! Cmq, per la cronaca, l'abbiamo cercato e si trova sotto al bracciolo ;-P
Ciaooo
 
M@uro":2f7epeb0 ha detto:
Sono andato anch'io a vederla ieri in due concessionari diversi. Ho visto una Active, un po' di Dynamic ed una Emotion! Le plastiche non mi sembravano male! Se solo fossero state anche un po' più morbide!!!
Mi son dimenticato di chiedere quanto costa il pack "Need for Speed" e se si può mettere sulla 5p! Ufff!!! Qualcuno lo sa?!
Poi non trovavo il pulsante per la regolazione elettrica lombare sulla emotion. Chiedo al proprietario della concessionaria che mi riindirizza su un venditore dicendo che lui ha fatto il corso e la sua risposta è stata... Sinceramente non lo so!!! Cmq, per la cronaca, l'abbiamo cercato e si trova sotto al bracciolo ;-P
Ciaooo

si, visto anche io sotto il bracciolo :)
i parauri mi sembra uguali tra la 3 e la 5porte, credo si possa montare, l'unica incognita sono le minigonne :ka)
 
giakomino":3fpgn4dn ha detto:
M@uro":3fpgn4dn ha detto:
Sono andato anch'io a vederla ieri in due concessionari diversi. Ho visto una Active, un po' di Dynamic ed una Emotion! Le plastiche non mi sembravano male! Se solo fossero state anche un po' più morbide!!!
Mi son dimenticato di chiedere quanto costa il pack "Need for Speed" e se si può mettere sulla 5p! Ufff!!! Qualcuno lo sa?!
Poi non trovavo il pulsante per la regolazione elettrica lombare sulla emotion. Chiedo al proprietario della concessionaria che mi riindirizza su un venditore dicendo che lui ha fatto il corso e la sua risposta è stata... Sinceramente non lo so!!! Cmq, per la cronaca, l'abbiamo cercato e si trova sotto al bracciolo ;-P
Ciaooo

si, visto anche io sotto il bracciolo :)
i parauri mi sembra uguali tra la 3 e la 5porte, credo si possa montare, l'unica incognita sono le minigonne :ka)

Mhhh, vero! Per caso ci sono in giro foto?! Ho visto solo quelle del dietro...
 
Appena tornato dalla conce!

Che dire....auto a mio avviso molto bella!Sia dentro che fuori!Spettacolari i sedili,molto accoglienti sia davanti che dietro!

Bagagliaio uguale al precedente,almeno ad occhio,materiali della plancia un po' bruttini,in relazione ai prezzi e alla polo,che è tutto un altro pianeta riguardo ai materiali!

Porte belle grandi e con un bel toc soffice quando vengono chiuse!

Strumentazione come tutte le fiat,gran motori e belle ruotone enormi!I cerchi in latta da 15" sembrano avere gli stessi copricerchi della nasona restyling! :asd)

Io ho chiesto per la 1.3 M-jet 90cv Dynamic che di listino costa 16.200€.Devo dire che se fosse costata 15.000€ molti insieme a me ci avrebbero fatto un pensierino! :nod)

Ah...mi stavo dimenticando!Ho chiesto al venditore di elencarmi cosa aveva di serie la Dynamic e la sua risposta è stata questa:

Abs...

6 airbag...

vetri elettrici...

6 airbag....

e...e...clima...si dovrebbe avere anche il clima!
Allora io per porre fine a quella scena pietosa gli ho chiesto i prezzi dei vari allestimenti e lui mi ha risposto:sono attaccati li,dietro quella punto nera!Vabbè lasciamo stare va! :nono)

Quasi quasi :hone) a Lapo! :asd)
 
soloalfa":3tqibqc4 ha detto:
Appena tornato dalla conce!

Che dire....auto a mio avviso molto bella!Sia dentro che fuori!Spettacolari i sedili,molto accoglienti sia davanti che dietro!

Bagagliaio uguale al precedente,almeno ad occhio,materiali della plancia un po' bruttini,in relazione ai prezzi e alla polo,che è tutto un altro pianeta riguardo ai materiali!

Porte belle grandi e con un bel toc soffice quando vengono chiuse!

Strumentazione come tutte le fiat,gran motori e belle ruotone enormi!I cerchi in latta da 15" sembrano avere gli stessi copricerchi della nasona restyling! :asd)

Io ho chiesto per la 1.3 M-jet 90cv Dynamic che di listino costa 16.200€.Devo dire che se fosse costata 15.000€ molti insieme a me ci avrebbero fatto un pensierino! :nod)

Ahahahah, vero, sono mooolto simili i copricerchi!
 
vista anch'io stamattina, niente male :OK) .anche se ne avrei voluta vedere una della versione sport con interni in pelle e cerchi da 17...magari pomeriggio vado in un altro conce
 
ma hanno così pochi vani al' interno? Il cassettino è più piccolo del nostro, così come il vano sotto il clima (quant'è dentro l' abitacolo il clima!) . Anche le tasche nelle portiere sono piccine, e rimane solo il piccolo vano sotto il volante a sx... Mi sembra poco per una punto... non c'è altro?!

Per il resto, sembra carina, anche la faccia da tapiro che non mi ispirava in foto, non è male...
 
soloalfa":u29mnb83 ha detto:
Appena tornato dalla conce!

Che dire....auto a mio avviso molto bella!Sia dentro che fuori!Spettacolari i sedili,molto accoglienti sia davanti che dietro!

Bagagliaio uguale al precedente,almeno ad occhio,materiali della plancia un po' bruttini,in relazione ai prezzi e alla polo,che è tutto un altro pianeta riguardo ai materiali!

Porte belle grandi e con un bel toc soffice quando vengono chiuse!

Strumentazione come tutte le fiat,gran motori e belle ruotone enormi!I cerchi in latta da 15" sembrano avere gli stessi copricerchi della nasona restyling! :asd)

Io ho chiesto per la 1.3 M-jet 90cv Dynamic che di listino costa 16.200€.Devo dire che se fosse costata 15.000€ molti insieme a me ci avrebbero fatto un pensierino! :nod)

Ah...mi stavo dimenticando!Ho chiesto al venditore di elencarmi cosa aveva di serie la Dynamic e la sua risposta è stata questa:

Abs...

6 airbag...

vetri elettrici...

6 airbag....

e...e...clima...si dovrebbe avere anche il clima!
Allora io per porre fine a quella scena pietosa gli ho chiesto i prezzi dei vari allestimenti e lui mi ha risposto:sono attaccati li,dietro quella punto nera!Vabbè lasciamo stare va! :nono)

Quasi quasi :hone) a Lapo! :asd)
si ma lo sconto lo fanno sempre se tiri a 15000 te la porti a casa secondo me
 
giangirm":30g0fbz2 ha detto:
ma hanno così pochi vani al' interno? Il cassettino è più piccolo del nostro, così come il vano sotto il clima (quant'è dentro l' abitacolo il clima!) . Anche le tasche nelle portiere sono piccine, e rimane solo il piccolo vano sotto il volante a sx... Mi sembra poco per una punto... non c'è altro?!

Per il resto, sembra carina, anche la faccia da tapiro che non mi ispirava in foto, non è male...

si, mi hanno fatto impressione le tasche degli sportelli....piccolissime :?:
 
Sono andato stamattina a vederla e ho provato la Multijet 90cv.
Impressioni:
E' bella,dal vero ancor di più.Più classica la 5p,decisamente grintosa la 3p.Quelle in esposizione avevano i cerchi da 15",ora mi aspetto di vedere la Sport con i 17.Gli interni sono piacevoli e molto ergonomici e danno una percezione di buona qualità.Mi è piaciuto in particolare il volante.
Dal piccolo giro che ho fatto,mi sembra piacevole da guidare e il M-Jet 90cv spinge piuttosto bene.
Nel mio immaginario vedo molto bene la Sport M-Jet 130cv,naturalmente con cerchi da 17(di serie),rossa con tetto panoramico.

Che dire,io la promuovo a pieni voti.
 
Anche io sono tornato dalla concessionaria!!!!
io e papa abbiamo provato la punto 1.3 mjet emotion 90 cv ....
Che dire un bel salto avanti ... la cura e lo sforzo per fare una bella macchina si vede eccome!!!!!!
La linea è davver filante ed è ancora piu bella che nella foto ...... sterzo davvero ma davvero comodissimo abbastanza diretto e preciso anche nei piccoli angoli .... assetto molto buono bella piantata in terra ( con le 205 r16) .
Il clima bizona e tutti i comandi sono davvero ben raggiungibili e il cambio non è troppo gommoso....
abitabilità davvero buona insomma una macchina davvero ma davvero ottima!!!!
ATTENZIONE PAPA E DAL CONCESSIONARIO PERCHE SI E INNAMORATO E STA TRATTANDO PER LA 1.3 MJET ..... LA SUA FISTA DI 14 ANNI HA FATTO LA SUA VITA .... SE LA PRENDE VI ELENCO L'ACQUISTONE
 
mito84":u6stmvto ha detto:
ATTENZIONE PAPA E DAL CONCESSIONARIO PERCHE SI E INNAMORATO E STA TRATTANDO PER LA 1.3 MJET ..... LA SUA FISTA DI 14 ANNI HA FATTO LA SUA VITA .... SE LA PRENDE VI ELENCO L'ACQUISTONE

:up) :up) :up)

grande :A) :A)
 
Janpaul":2zar37ot ha detto:
mito84":2zar37ot ha detto:
ATTENZIONE PAPA E DAL CONCESSIONARIO PERCHE SI E INNAMORATO E STA TRATTANDO PER LA 1.3 MJET ..... LA SUA FISTA DI 14 ANNI HA FATTO LA SUA VITA .... SE LA PRENDE VI ELENCO L'ACQUISTONE

:up) :up) :up)

grande :A) :A)


speriamo ...w il made in italy
 
vista anche io ieri,mi piace molto,confermo che le tasche laterali sono decisamente piccole,purtroppo.
La linea è bellissima ed anche gli interni sono ben fatti,l'unica cosa che ho trovato di stonato è l'accendisigari,sembra buttato li' a caso.
Ho approfittato per guardarmi meglio anche la Croma (ottima direi) ed una Musa che c'era in esposizione:non l'avevo mai vista cosi' da vicino e ne sono rimasto sopreso,veramente una gran bella macchina.
 
fillojtd":2rfflqsr ha detto:
soloalfa":2rfflqsr ha detto:
Appena tornato dalla conce!

Che dire....auto a mio avviso molto bella!Sia dentro che fuori!Spettacolari i sedili,molto accoglienti sia davanti che dietro!

Bagagliaio uguale al precedente,almeno ad occhio,materiali della plancia un po' bruttini,in relazione ai prezzi e alla polo,che è tutto un altro pianeta riguardo ai materiali!

Porte belle grandi e con un bel toc soffice quando vengono chiuse!

Strumentazione come tutte le fiat,gran motori e belle ruotone enormi!I cerchi in latta da 15" sembrano avere gli stessi copricerchi della nasona restyling! :asd)

Io ho chiesto per la 1.3 M-jet 90cv Dynamic che di listino costa 16.200€.Devo dire che se fosse costata 15.000€ molti insieme a me ci avrebbero fatto un pensierino! :nod)

Ah...mi stavo dimenticando!Ho chiesto al venditore di elencarmi cosa aveva di serie la Dynamic e la sua risposta è stata questa:

Abs...

6 airbag...

vetri elettrici...

6 airbag....

e...e...clima...si dovrebbe avere anche il clima!
Allora io per porre fine a quella scena pietosa gli ho chiesto i prezzi dei vari allestimenti e lui mi ha risposto:sono attaccati li,dietro quella punto nera!Vabbè lasciamo stare va! :nono)

Quasi quasi :hone) a Lapo! :asd)
si ma lo sconto lo fanno sempre se tiri a 15000 te la porti a casa secondo me
a me il venditore non ha nemmeno accennato ad uno sconto (vabbè che ha fatto il preventivo con ritiro dell'usato)...
e quando mia mamma gli ha chiesto di parlare in generale dell'auto non ha detto nemmeno mezza parola sulle 5 stelle, secondo me dovrebbe essere uno dei suoi punti di forza!
 
Top