Tigre 147":1ihz1eut ha detto:Tra poco esco a vado dal mio conce Fiat più vicino a vederla dal vivo... vi diro poi le impressioni!
mi raccomando foto, foto, foto :up)
Tigre 147":1ihz1eut ha detto:Tra poco esco a vado dal mio conce Fiat più vicino a vederla dal vivo... vi diro poi le impressioni!
Tigre 147":6riy2l96 ha detto:Chissa perchè ero convinto che la presentazione ufficiale era oggi... sche *****... :bonk) :bonk) :bonk)
:asd) :asd)
soloalfa":3v1wacr0 ha detto:Scusa Giako una curiosità.....
Ma se gli altri se ne andavano perchè capivano che non era oggi la presentazione,tu perchè sei rimasto 10 min davanti al conce??Fissavi le vetrine? :asd) :asd) :asd)
Gheroppa":3jab747e ha detto:Pubblicità ingannevole vuoi dire?
Scusa è...ma ok la 147 ribassata e senz aantenna, ma qui han esagerato visione da 16:9 assetto da pista, ci saranno 2cm fra ruota e passaruota in quella delle pubblicità! eddai su...
Cmq 18mila e puzza per il 1,9MJT full optional, ma daiiiii? ma chi li butta in quella macchina?
Non ho trovato menzione se l'euro4 avrà la FAP (O come si chiama in gergo fiat) di serie? Optional? a quanto?
Infine avete notato una aberrante cosa della croma? Non ha su nessuna versione la regolazione altezza cintura :| sulla punto come siamo messi?
Altra nota dolente è gli airb bag a tendina optional, cosi come l'esp a "caro" prezzo, regalalo che fai più bella figura :°°, passi il clima ancora come optional...anche se avrei d adire, visto che le sue concorrenti sono/saranno Clio nuova allungata corsa nuova allungata allargata e il 207, oltre a polo etctct, ci metterei cmq anche la nuova Swift che non promette niente male, seppur molto scabeccia e a prezzo ben diverso della GPunto, con concorrenti come queste gli posso solo augurare tanta tanta fortuna.
Aleksej":1uezx5f7 ha detto:Vista ieri sera dal vivo al Lingotto!
Non l'avrei mai detto... ma mi piace!!! La versione mjet da 130cv con lo spoilerino, gli strumenti bianchi, il terminalino cromato ecc ecc ecc sebbene un pò tamarra già in origine, secondo me ha un suo perchè!
Il muso mi ricorda piacevolmente Maserati, e la varietà di allestimenti / motorizzazione ecc ecc rende il mezzo competitivo a più livelli.
Auguri alla prima fiat che mi piace da decenni e decenni e decenni...
Aleksej":xjcup6mb ha detto:La versione mjet da 130cv con lo spoilerino, gli strumenti bianchi, il terminalino cromato ecc ecc ecc sebbene un pò tamarra già in origine, secondo me ha un suo perchè!
albiz_1999":3f3ck2fr ha detto:L'hai vista anche con il paraurti posteriore nella versione"Need For Speed" ?
(giuro che si chiama così :asd) )
albiz_1999":hwx972sg ha detto:Aleksej":hwx972sg ha detto:La versione mjet da 130cv con lo spoilerino, gli strumenti bianchi, il terminalino cromato ecc ecc ecc sebbene un pò tamarra già in origine, secondo me ha un suo perchè!
L'hai vista anche con il paraurti posteriore nella versione"Need For Speed" ?
(giuro che si chiama così :asd) )
albiz_1999":1l8832f8 ha detto: