Tutto sulla <b>Grande Punto</b>

Vado dal conce... già all'esterno vedo poca gente e nessuna Grande Punto fuori... mi assale un dubbio... lascio la macchina col motore acceso (ero con un mio amico), entro, e come apro bocca per dire "Ma la nuova..." il venditore mi interrompe subito e mi dice "Sabato e Domenica prossima, questo weekend solo per stampa !" :splat) :splat) :splat)

Chissa perchè ero convinto che la presentazione ufficiale era oggi... sche *****... :bonk) :bonk) :bonk)

:asd) :asd) :p
 
Tigre 147":6riy2l96 ha detto:
Chissa perchè ero convinto che la presentazione ufficiale era oggi... sche *****... :bonk) :bonk) :bonk)

:asd) :asd) :p

anche io sono andato, xchè credevo, e molta gente credeva come me, arrivava e in un lampo vedeva che non c'era ed andava....

almeno una decina di persone hanno fatto così in 10 minuti che sono stato lì :ka)
 
Io sono andato a vedere la nuova Croma,e devo dire che gli interni sono veramente belli,ma la linea esterna a me proprio non piace!Vista di 3/4 anteriore non è male,ma lateralmente e dietro,sembra un tricheco arenato! :asd) :asd)

La nuova punto invece è una gran bella macchinina! :nod) :nod)
 
Le Punto ci sono già dal 5 settembre in conce , solo che vi dicono cosi' perkè magari stanno ancora preparando tutto...nella concessionaria dove lavoro un quarto d'ora dopo averle scricate le abbiamo lavate e messe nel salone...e vengono già a vederla :D
 
Sul configuratore online non c'è il 1.9 multijet... comunque ottimi prezzi veramente, soprattutto per gli accessori, solo 50€ per radio MP3, tweeter, ecc... e solo 100€ per l'ESP.
 
Pubblicità ingannevole vuoi dire?
Scusa è...ma ok la 147 ribassata e senz aantenna, ma qui han esagerato :) visione da 16:9 assetto da pista, ci saranno 2cm fra ruota e passaruota in quella delle pubblicità! eddai su...
Cmq 18mila e puzza per il 1,9MJT full optional, ma daiiiii? ma chi li butta in quella macchina?
Non ho trovato menzione se l'euro4 avrà la FAP (O come si chiama in gergo fiat) di serie? Optional? a quanto?
Infine avete notato una aberrante cosa della croma? Non ha su nessuna versione la regolazione altezza cintura :| sulla punto come siamo messi?
Altra nota dolente è gli airb bag a tendina optional, cosi come l'esp a "caro" prezzo, regalalo che fai più bella figura :°°, passi il clima ancora come optional...anche se avrei d adire, visto che le sue concorrenti sono/saranno Clio nuova allungata corsa nuova allungata allargata e il 207, oltre a polo etctct, ci metterei cmq anche la nuova Swift che non promette niente male, seppur molto scabeccia e a prezzo ben diverso della GPunto, con concorrenti come queste gli posso solo augurare tanta tanta fortuna.
 
Gheroppa":3jab747e ha detto:
Pubblicità ingannevole vuoi dire?
Scusa è...ma ok la 147 ribassata e senz aantenna, ma qui han esagerato :) visione da 16:9 assetto da pista, ci saranno 2cm fra ruota e passaruota in quella delle pubblicità! eddai su...
Cmq 18mila e puzza per il 1,9MJT full optional, ma daiiiii? ma chi li butta in quella macchina?
Non ho trovato menzione se l'euro4 avrà la FAP (O come si chiama in gergo fiat) di serie? Optional? a quanto?
Infine avete notato una aberrante cosa della croma? Non ha su nessuna versione la regolazione altezza cintura :| sulla punto come siamo messi?
Altra nota dolente è gli airb bag a tendina optional, cosi come l'esp a "caro" prezzo, regalalo che fai più bella figura :°°, passi il clima ancora come optional...anche se avrei d adire, visto che le sue concorrenti sono/saranno Clio nuova allungata corsa nuova allungata allargata e il 207, oltre a polo etctct, ci metterei cmq anche la nuova Swift che non promette niente male, seppur molto scabeccia e a prezzo ben diverso della GPunto, con concorrenti come queste gli posso solo augurare tanta tanta fortuna.

ma quanto sei pessimistico

a me la punto non sembra tanto cara, viste le grandezze ecc.

l'altezza reg. delle cinture non si fa + neanche su bmw :ka)

le concorrenti non sono ancora uscite, quelle vecchie (corsa, 206) sono su un altro pianeta (+ piccolo :asd) )
 
Vista ieri sera dal vivo al Lingotto!

Non l'avrei mai detto... ma mi piace!!! La versione mjet da 130cv con lo spoilerino, gli strumenti bianchi, il terminalino cromato ecc ecc ecc sebbene un pò tamarra già in origine, secondo me ha un suo perchè!

Il muso mi ricorda piacevolmente Maserati, e la varietà di allestimenti / motorizzazione ecc ecc rende il mezzo competitivo a più livelli.

Auguri alla prima fiat che mi piace da decenni e decenni e decenni...
 
Aleksej":1uezx5f7 ha detto:
Vista ieri sera dal vivo al Lingotto!

Non l'avrei mai detto... ma mi piace!!! La versione mjet da 130cv con lo spoilerino, gli strumenti bianchi, il terminalino cromato ecc ecc ecc sebbene un pò tamarra già in origine, secondo me ha un suo perchè!

Il muso mi ricorda piacevolmente Maserati, e la varietà di allestimenti / motorizzazione ecc ecc rende il mezzo competitivo a più livelli.

Auguri alla prima fiat che mi piace da decenni e decenni e decenni...

i materiali come sono :sgrat)
 
Aleksej":xjcup6mb ha detto:
La versione mjet da 130cv con lo spoilerino, gli strumenti bianchi, il terminalino cromato ecc ecc ecc sebbene un pò tamarra già in origine, secondo me ha un suo perchè!

L'hai vista anche con il paraurti posteriore nella versione"Need For Speed" ?
(giuro che si chiama così :asd) )
 
albiz_1999":hwx972sg ha detto:
Aleksej":hwx972sg ha detto:
La versione mjet da 130cv con lo spoilerino, gli strumenti bianchi, il terminalino cromato ecc ecc ecc sebbene un pò tamarra già in origine, secondo me ha un suo perchè!

L'hai vista anche con il paraurti posteriore nella versione"Need For Speed" ?
(giuro che si chiama così :asd) )

In pratica ho visto una Sport.... Configurata e colorata esattamente così:
LINK
 
giakomino":252fnbdp ha detto:
ma scherzi vero? :?: :?: :?: :?:

199spoilerone5gx.jpg
 
Top