Tutto sulla <b>Grande Punto</b>

lope":3vq74fdo ha detto:
beh se il prezzo è buono puoi tranqquillamente usarla come alternativa per ribattere a tutte le varie cose tipo "la mia è TP, la bmw fa il 3,0 da 2xx cavalli ecc" :asd)

280 cv su trazione integrale e struttura da gara passi sopra alla maggior parte delle auto in commercio... usarla su strada sarebbe un trionfo :D

prima xro la vernici in modo anonimo e togli lo spoiler :culo)
 
albiz_1999":uppu32e7 ha detto:
Ste81To":uppu32e7 ha detto:
raga scusate (non ho letto l'intero 3d)...potreste darmi il link per il car configurator della punto? Non riesco a trovarlo :ka)

:grazie) :grazie)

http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dll/F ... delKey=199

grazie ancora :OK)

che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, non ho pensato subito a cliccare su "showroom" :D

cmq wow, con 18500€ mi porto a casa una punto sport mjet 130cv stra-super-full optional....quasi quasi ci faccio un pensierino :nod)
 
-Principe-":2d8s0juv ha detto:
Kamal66":2d8s0juv ha detto:
Ho letto poco il post lo ammetto, ma è vera la storia che la grande punto se avesse la batteria scarica non si può aprire il portellone perchè solo ad apertura elettrica? E il 5° posto sulla 3p a 50€? che cacchiata è?

Non è l'unica ad averlo elettrico, cito la Panda e la 147 perchè le ho.....ma c'è la leva di sblocco dall'interno.... :nod)
Ecco io non so della panda ma la punto ha la leva di sblocco? Se qualcuno l'ha vista me lo dica perchè la devo difendere in altro forum :asd)
 
Kamal66":3nahixm6 ha detto:
-Principe-":3nahixm6 ha detto:
Kamal66":3nahixm6 ha detto:
Ho letto poco il post lo ammetto, ma è vera la storia che la grande punto se avesse la batteria scarica non si può aprire il portellone perchè solo ad apertura elettrica? E il 5° posto sulla 3p a 50€? che cacchiata è?

Non è l'unica ad averlo elettrico, cito la Panda e la 147 perchè le ho.....ma c'è la leva di sblocco dall'interno.... :nod)
Ecco io non so della panda ma la punto ha la leva di sblocco? Se qualcuno l'ha vista me lo dica perchè la devo difendere in altro forum :asd)

La leva non si vede.

Abbatti il sedile posteriore e c'è una sicurezza da azionare in qualche angolo che non so nemmeno dove sia ma dalle parti della serratura portellone :OK)
 
-Principe-":3338jyog ha detto:
Kamal66":3338jyog ha detto:
-Principe-":3338jyog ha detto:
Kamal66":3338jyog ha detto:
Ho letto poco il post lo ammetto, ma è vera la storia che la grande punto se avesse la batteria scarica non si può aprire il portellone perchè solo ad apertura elettrica? E il 5° posto sulla 3p a 50€? che cacchiata è?

Non è l'unica ad averlo elettrico, cito la Panda e la 147 perchè le ho.....ma c'è la leva di sblocco dall'interno.... :nod)
Ecco io non so della panda ma la punto ha la leva di sblocco? Se qualcuno l'ha vista me lo dica perchè la devo difendere in altro forum :asd)

La leva non si vede.

Abbatti il sedile posteriore e c'è una sicurezza da azionare in qualche angolo che non so nemmeno dove sia ma dalle parti della serratura portellone :OK)
Azz...un pò da acrobati però :?: non per tutti :asd)
 
bdepmc10375.jpg

bdepmc10376.jpg

bdepmc10377.jpg

bdepmc10378.jpg

bdepmc10379.jpg

bdepmc10380.jpg

bdepmc10381.jpg

bdepmc10382.jpg

bdepmc10383.jpg

bdepmc10384.jpg

bdepmc10385.jpg


cimg09504qz.jpg

cimg09498al.jpg

cimg09512ms.jpg

cimg09540cp.jpg

cimg09534zv.jpg
 
alexone85":1b30tllx ha detto:
beh bellina lo e... pero dai... quel terminale... li cosi... sembra molto posticcio...
mi piace molto la console alluminio rigato orrizonatelmente... veramente bello... non e male...

Metti un sottopara posteriore che avvolge il copriterminale e vedi che roba! :OK) :asd) :elio)
 
davvero molto bella e smebra anche avee un gran successo :OK) si prevedono grandi motori futuri come il 1.6 turbo e forse anche un'ipotetica versione abarth con kit estetico stile super2000 4 ruote motrici e motore turbo incazzato :X) speriamo :OK)
 
fillojtd":1zmubgix ha detto:
davvero molto bella e smebra anche avee un gran successo :OK) si prevedono grandi motori futuri come il 1.6 turbo e forse anche un'ipotetica versione abarth con kit estetico stile super2000 4 ruote motrici e motore turbo incazzato :X) speriamo :OK)
Già speriamo :OK)... E spero anche che poi un bel motore turbo benzina finisca sulla prossima nasona :hail)
 
mi è arrivata ancora la notizia (questa volta da un venditore) k uscirà una punto col motore 2.0T da 200cv...

che sia questa la versione abarth? :shrug03)
 
Ralfantares":19yrlgsy ha detto:
mi è arrivata ancora la notizia (questa volta da un venditore) k uscirà una punto col motore 2.0T da 200cv...

che sia questa la versione abarth? :shrug03)
le ultime notizie davano un 1.6 turbo da 220cv e trazione integrale!!ma tempo fà ad un raduno uno che lavoro in fiat aveva parlato ci un 2000!!vedremo quel che sò e che se sarà 2000 avrà sicuramente più cv
 
Top