Tutto sulla <b>Grande Punto</b>

Tra ieri ed oggi ho girato 4 concessionari fiat della mia zona e... nessuna sport :( Credo che in realtà non esista :D
Cmq bella bella bella! La voglio con un tubo benzina!!! :crepap)
 
Vista ieri...molto bella , molto bella la plancia, il volante proveniente dalla stilo, bella la zona strumentazione e rivestimenti portiera.Molto belli anche i sedili e i poggiatesta posteriori.Mi hanno deluso un pò i motori benzina, i multijet invece li trovo davvero ottimi ma inutile la differenza imho 120-130cv... :sgrat) molto più sensata la differenza 1.3 mjet 70 o 90cv...molto bella la linea degli specchietti stile lamborghini molto molto bello il frontale stile maserati.Unica grande pecca (magari era difettata l'auto che ho visto) il rivestimento che sapara il baule vero e proprio dallo scomparto ruota di scorta -->veramente orribile :KO) però considerando che rimane nel 99% dei casi chiuso...passa...insomma voto : 9 se in futuro non riuscirò più per vari motivi a permettermi un'alfa (magari una bella 159) credo che la Punto sarà la prima in lista su cui farei un qualcosa di più di un pensiero!Complimenti FIAT! :handclap)
p.s. in settimana quando targheranno le vetture mi prenoto per un test drive poi posterò anche le impressioni di guida! :drive) :OK)
 
LACCO79":1z3lvt1p ha detto:
Vista ieri...molto bella , molto bella la plancia, il volante proveniente dalla stilo, bella la zona strumentazione e rivestimenti portiera.Molto belli anche i sedili e i poggiatesta posteriori.Mi hanno deluso un pò i motori benzina, i multijet invece li trovo davvero ottimi ma inutile la differenza imho 120-130cv... :sgrat) molto più sensata la differenza 1.3 mjet 70 o 90cv...molto bella la linea degli specchietti stile lamborghini molto molto bello il frontale stile maserati.Unica grande pecca (magari era difettata l'auto che ho visto) il rivestimento che sapara il baule vero e proprio dallo scomparto ruota di scorta -->veramente orribile :KO) però considerando che rimane nel 99% dei casi chiuso...passa...insomma voto : 9 se in futuro non riuscirò più per vari motivi a permettermi un'alfa (magari una bella 159) credo che la Punto sarà la prima in lista su cui farei un qualcosa di più di un pensiero!Complimenti FIAT! :handclap)
p.s. in settimana quando targheranno le vetture mi prenoto per un test drive poi posterò anche le impressioni di guida! :drive) :OK)

il volante mi sembra diverso... ha l'impugnatura, tipo quello della 156GTA

ti quoto per il rivestimento del baule :KO)
 
Sono passato anche io a vederla oggi, purtroppo c'era un sacco di gente e non l'ho guardata bene nei particolari, nel complesso mi è piaciuta, concordo sul rivestimento del baule un po' povero, e altra cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è la plastica della plancia.

Dalle foto mi sembrava di tipo morbido, sono rimasto deluso quando ho sentito che invece è rigida, in compenso mi pare ben fatta.
 
alk147":31cxpkf7 ha detto:
Dalle foto mi sembrava di tipo morbido, sono rimasto deluso quando ho sentito che invece è rigida, in compenso mi pare ben fatta.

anche io l'ho trovata rigida , ma sebbene l'abbia sollecitata un bel pò , non ha fatto il minimo scricchiolio (prima di fare qs. prova ho aspettato che non ci fosse gente in giro...sai com'è...nopn vorrei essere preso per un vandalo)

Cmq sia molto buona l'affluenza di pubblico ed i pareri direi positivi, anche se si vedeva CHIARAMENTE che molta gente aveva paura a dire "cavoli è bella"
imho perchè avevano paura di apparire dei poveretti che possono acquistare solo la Punto.
I colori che rendono di più in aSSOLUTO sono il rosso ed il nero (non ricordo come li chiamino in FIAT :p ).
Ad una prima analisi la definirei PROMOSSA :OK)

(la scena più mitica è stata quella di un signorotto che confrontava gli interni della Punto con la sua BMW 530d definendola "tutto un altro mondo,d'altronde è FIAT" )
 
albiz_1999":2ibefy92 ha detto:
(la scena più mitica è stata quella di un signorotto che confrontava gli interni della Punto con la sua BMW 530d definendola "tutto un altro mondo,d'altronde è FIAT" )
Non gli hai detto niente? Io penso che non ce l'avrei fatta a stare zitto... :p
 
albiz_1999":2q7e8m6h ha detto:
(la scena più mitica è stata quella di un signorotto che confrontava gli interni della Punto con la sua BMW 530d definendola "tutto un altro mondo,d'altronde è FIAT" )
da non credere...
Mi ha dato fastidio i soliti che fanno toc toc su cruscotto e plancia... bel metro di misura per la qualità di un auto :KO)
 
alk147":3a1cyio8 ha detto:
albiz_1999":3a1cyio8 ha detto:
(la scena più mitica è stata quella di un signorotto che confrontava gli interni della Punto con la sua BMW 530d definendola "tutto un altro mondo,d'altronde è FIAT" )
Non gli hai detto niente? Io penso che non ce l'avrei fatta a stare zitto... :p

Anch'io ieri sono andato a vedermela e direi che e' veramente una bella macchina, per quanto riguarda il cruscotto quello della punto e' migliore di quello della serie 5 nuova, il cruscotto bmw e' l'apoteosi della freddezza tedesca :culo)
 
giangirm":3mzr69vq ha detto:
albiz_1999":3mzr69vq ha detto:
(la scena più mitica è stata quella di un signorotto che confrontava gli interni della Punto con la sua BMW 530d definendola "tutto un altro mondo,d'altronde è FIAT" )
da non credere...
Mi ha dato fastidio i soliti che fanno toc toc su cruscotto e plancia... bel metro di misura per la qualità di un auto :KO)

sul serio??

io ho fatto pressione un po'dapertutto ma non ho sentito niente, provavo appunto perchè la mia 156 scricciola abbasanza :mecry)
 
Sono andato a vedere la nuova Punto...la macchina è carina esteticamente, anche gli interni non sono male...gli assemblaggi sono discreti a parte la manovella del vetro posteriore che ballava un po' e il tessuto dei sedili che non era un granchè...L'unica cosa veramente poco curata (secondo me) è il vano motore...brutto...cavi, tubi, cablaggi in ordine sparso e nessuna copertura adeguata al motore, sotto il motore è completamente aperto...nel 1.2 si vede tranquillamente l'asfalto dal motore...ci sono molti spazi vuoti...la vecchia punto sporting 1.2 16 v che avevo era più curata...un po' meglio come layout il 1.3 Mjet...

In più sotto il cofano motore non c'è neanche una paratia fonoassorbente...

Manca la ruota di scorta, c'è il kit gonfiaggio.

La versione Sport (con il 1.9 130 cv) è tutt'altra cosa...cerchi da 17", minigonne, alettoncino e scarico...messa così la punto è veramente carina.

In generale però il muso è un po' attapirato !!! La versione base sembra avere il muso di un topolino !!!
 
albiz_1999":ynnk2q0b ha detto:
alk147":ynnk2q0b ha detto:
Non gli hai detto niente? Io penso che non ce l'avrei fatta a stare zitto... :p

volevo dirgli qualcosa, ma poi stava parlando con un venditore che se ne stava zitto (imho il venditore sperava di vendere una Punto alla moglie del Bimmer)

a ma allora non era proprio tanto brutta la punto se la compra :culo) :culo)
 
Sono andato ieri dal conce FIAT....

Ed ho potuto ammirare (ebbene si...AMMIRARE!! :?: ) la punto e visto che stavo li' ho dato un'occhiata anche alla croma.
La punto è davvero carina ...e devo dire che dal vivo rende di piu' , ci sono pero' ancora alcune cosette che FIAT :evil: :nono02) proprio non riesce a fare e la cosa piu' stupida è che sono delle mini cavolate esempio:
la leva dei finestrini posteriori sulla 5 porte balla la macarena :A) ,il tessuto dei sedili fa' veramente accapponare la pelle :confusbig) ,aprendo il baule posteriore mi è rimasta in mano l'imbottitura che separa il baule appunto dalla ruota di scorta :aeh) ,ed infine su quella vettura esposta si era già rotta la maniglia interna di apertura di una porta posteriore (per un 'attimo ho avuto paura di dover passare la notte dentro il conce... :tired) ) ...
Insomma gran bella macchina davvero , quella esposta aveva gli interni rossi e le plastiche usate per la plancia sono davvero ok...tutto molto carino!!! :worship)
Se riuscissero a fare attenzione anche ai dettagli piu' stupidi :ahsisi) ...la FIAT rialzerebbe la testa in modo netto e deciso..SPEREM!!!!
COMPLIMENTI FIAT!
Ah dimenticavo la Croma è enorme e dentro sembra di stare in una limousine!!!! :ahsisi)
:ciao)
 
albiz_1999":1erawnpw ha detto:
giakomino":1erawnpw ha detto:
ma scherzi vero? :?: :?: :?: :?:

199spoilerone5gx.jpg

e davanti come 'e il para del kit? che altor comprende?
 
Top