squalettoge
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
mikharley":2vbf1ubc ha detto:
e' la punto rally
mikharley":2vbf1ubc ha detto:
alk147":cl23evy0 ha detto:Che bei ricordi che mi fa tornare in mente l'indirizzo di quel link. :asd)
alk147":310fddlc ha detto:Che bei ricordi che mi fa tornare in mente l'indirizzo di quel link. :asd)
soloalfa":3jh8cyen ha detto:Io mi prenderei la ragazza! :nod) :nod)
lope":1dykxkic ha detto:beh se il prezzo è buono puoi tranqquillamente usarla come alternativa per ribattere a tutte le varie cose tipo "la mia è TP, la bmw fa il 3,0 da 2xx cavalli ecc" :asd)
albiz_1999":15g4vhyw ha detto:lope":15g4vhyw ha detto:beh se il prezzo è buono puoi tranqquillamente usarla come alternativa per ribattere a tutte le varie cose tipo "la mia è TP, la bmw fa il 3,0 da 2xx cavalli ecc" :asd)
Si, ma questa GPunto non ha il nav su DVD e nemmeno i monitor nei sedili posteriori
:OK) :?:
albiz_1999":hwhm30rs ha detto:lope":hwhm30rs ha detto:beh se il prezzo è buono puoi tranqquillamente usarla come alternativa per ribattere a tutte le varie cose tipo "la mia è TP, la bmw fa il 3,0 da 2xx cavalli ecc" :asd)
Si, ma questa GPunto non ha il nav su DVD e nemmeno i monitor nei sedili posteriori
mivar":o23ydi3o ha detto:albiz_1999":o23ydi3o ha detto:lope":o23ydi3o ha detto:beh se il prezzo è buono puoi tranqquillamente usarla come alternativa per ribattere a tutte le varie cose tipo "la mia è TP, la bmw fa il 3,0 da 2xx cavalli ecc" :asd)
Immagino che l'acquirente di una Punto usi tutti i giorni i monitor posteriori......(senza rancore ovviamente)..
giakomino":vleu2uif ha detto:cmq il sottopara a me non piace, è troppo vistoso lo scalino :ka) :ka)
Kamal66":26a3xip8 ha detto:Ho letto poco il post lo ammetto, ma è vera la storia che la grande punto se avesse la batteria scarica non si può aprire il portellone perchè solo ad apertura elettrica? E il 5° posto sulla 3p a 50€? che cacchiata è?
Xanto.net":3dd0x886 ha detto:mivar":3dd0x886 ha detto:albiz_1999":3dd0x886 ha detto:lope":3dd0x886 ha detto:beh se il prezzo è buono puoi tranqquillamente usarla come alternativa per ribattere a tutte le varie cose tipo "la mia è TP, la bmw fa il 3,0 da 2xx cavalli ecc" :asd)
Immagino che l'acquirente di una Punto usi tutti i giorni i monitor posteriori......(senza rancore ovviamente)..
era una battuta quella di Albiz.... che viene da lontano.. :asd) :asd)
tranqui...
ps: primi dati del lancio...
più di 1.000.000 di pubblico nelle concessionarie...
più di 200.000 prove su strada...
raccolti 15.000 ordini in questi giorni...
:OK) :OK) :OK)