Tutto sulla <b>Grande Punto</b>

soloalfa":3jh8cyen ha detto:
Io mi prenderei la ragazza! :nod) :nod)

perchè accontentarsi di solo una delle due :

Prendi la punto e : "Scusa, vorrei vedere se la macchina è comoda come dicono... :elio) :elio) ... Andiamo a fare un giretto... " :asd)
 
beh se il prezzo è buono puoi tranqquillamente usarla come alternativa per ribattere a tutte le varie cose tipo "la mia è TP, la bmw fa il 3,0 da 2xx cavalli ecc" :asd)

280 cv su trazione integrale e struttura da gara passi sopra alla maggior parte delle auto in commercio... usarla su strada sarebbe un trionfo :D
 
lope":1dykxkic ha detto:
beh se il prezzo è buono puoi tranqquillamente usarla come alternativa per ribattere a tutte le varie cose tipo "la mia è TP, la bmw fa il 3,0 da 2xx cavalli ecc" :asd)

Si, ma questa GPunto non ha il nav su DVD e nemmeno i monitor nei sedili posteriori
:OK) :?:
 
albiz_1999":15g4vhyw ha detto:
lope":15g4vhyw ha detto:
beh se il prezzo è buono puoi tranqquillamente usarla come alternativa per ribattere a tutte le varie cose tipo "la mia è TP, la bmw fa il 3,0 da 2xx cavalli ecc" :asd)

Si, ma questa GPunto non ha il nav su DVD e nemmeno i monitor nei sedili posteriori
:OK) :?:

Immagino che l'acquirente di una Punto usi tutti i giorni i monitor posteriori......(senza rancore ovviamente)..
 
albiz_1999":hwhm30rs ha detto:
lope":hwhm30rs ha detto:
beh se il prezzo è buono puoi tranqquillamente usarla come alternativa per ribattere a tutte le varie cose tipo "la mia è TP, la bmw fa il 3,0 da 2xx cavalli ecc" :asd)

Si, ma questa GPunto non ha il nav su DVD e nemmeno i monitor nei sedili posteriori
:OK) :?:

e chissà la qualità delle plastiche come sarà......aggiungo che secondo me sullo sconnesso scricchiolerà pure il cruscotto..... :asd)
 
mivar":o23ydi3o ha detto:
albiz_1999":o23ydi3o ha detto:
lope":o23ydi3o ha detto:
beh se il prezzo è buono puoi tranqquillamente usarla come alternativa per ribattere a tutte le varie cose tipo "la mia è TP, la bmw fa il 3,0 da 2xx cavalli ecc" :asd)

Si, ma questa GPunto non ha il nav su DVD e nemmeno i monitor nei sedili posteriori
:OK) :?:

Immagino che l'acquirente di una Punto usi tutti i giorni i monitor posteriori......(senza rancore ovviamente)..


era una battuta quella di Albiz.... che viene da lontano.. :asd) :asd)
tranqui...


ps: primi dati del lancio...
più di 1.000.000 di pubblico nelle concessionarie...
più di 200.000 prove su strada...
raccolti 15.000 ordini in questi giorni...
:OK) :OK) :OK)
 
Questa Grande Punto mi ha già stancato.... ancor prima di averne viste in giro....

Non so,era partita veramente bene, ma a lungo andare IMHO ha una linea che stanca.

Spero di sbagliarmi :)
 
Ho letto poco il post lo ammetto, ma è vera la storia che la grande punto se avesse la batteria scarica non si può aprire il portellone perchè solo ad apertura elettrica? E il 5° posto sulla 3p a 50€? che cacchiata è?
 
Kamal66":26a3xip8 ha detto:
Ho letto poco il post lo ammetto, ma è vera la storia che la grande punto se avesse la batteria scarica non si può aprire il portellone perchè solo ad apertura elettrica? E il 5° posto sulla 3p a 50€? che cacchiata è?

Non è l'unica ad averlo elettrico, cito la Panda e la 147 perchè le ho.....ma c'è la leva di sblocco dall'interno.... :nod)
 
Xanto.net":3dd0x886 ha detto:
mivar":3dd0x886 ha detto:
albiz_1999":3dd0x886 ha detto:
lope":3dd0x886 ha detto:
beh se il prezzo è buono puoi tranqquillamente usarla come alternativa per ribattere a tutte le varie cose tipo "la mia è TP, la bmw fa il 3,0 da 2xx cavalli ecc" :asd)

Si, ma questa GPunto non ha il nav su DVD e nemmeno i monitor nei sedili posteriori
:OK) :?:

Immagino che l'acquirente di una Punto usi tutti i giorni i monitor posteriori......(senza rancore ovviamente)..


era una battuta quella di Albiz.... che viene da lontano.. :asd) :asd)
tranqui...


ps: primi dati del lancio...
più di 1.000.000 di pubblico nelle concessionarie...
più di 200.000 prove su strada...
raccolti 15.000 ordini in questi giorni...
:OK) :OK) :OK)

Precisamente la "battuta" viene dalla 159 che non ha il DVD, le concorrenti invece sì, poi si generalizza alla Punto ed escono ste cazzate... :crepap)

Ottimi dati quelli della Punto, sicuramente sarà un successone!!! :OK)
 
Top