Janpaul":ur2bsne2 ha detto:ma quanto sei pessimistico
a me la punto non sembra tanto cara, viste le grandezze ecc.
l'altezza reg. delle cinture non si fa + neanche su bmw :ka)
le concorrenti non sono ancora uscite, quelle vecchie (corsa, 206) sono su un altro pianeta (+ piccolo :asd) )
Purtroppo sono realistico :| e mi son dimenticato la citron e qualcos'altro ...., io spero vivamente che ne vendano un fracco veramente, non tanto per la gioia di lappppo o di chi per esso, ma perchè la fiat nolento o volenti è una costola del paese, quindi che ci piaccia o no, bisogna sperare che si riprenda sul serio, non solo vendendo felpe eheh.
Ma sperare sinceramente che si riprenda e che inizi propio con questa gpunto non vuol dire ficcarsi delle fette di prosciutto davanti agl'occhi, non capisco che centri costo=dimensioni, la nuova clio l'hai vista dentro? Hai dato un occhio all'allestimento, inteso come dotazione, materiali, stile ectct?
Purtroppo la gpunto si colloca nel settore forse più aguerrito, con tutte le case pronte a scotennarsi per piazzare la sua creatura sul mercato ai primi posti in vendita, la gpunto ha molte, moltissime frecce al suo arco, sicurezza passiva coi test euroencap prima di tutto....difende bene la fascia di spesa fino ai 14mila, ma sopra a mio avviso non ci siamo....per quelle cifre si prende altro decisamente meglio, poi va beh è tutto iMHO, a me può piacere il cruscotto l'allestimento interno la linea esterna della clio nuova a un'altro la strana forma misto moderno/classica della gpunto, per esempio a me fuori piace moltissimo ma dentro diciamo solo, propio niente, anche se per ora l'ho vista solo a porta chiusa :|.
P.S. Qualcuno che la pensa come mè ha messo in rete questo:
http://tinyurl.com/9ptta
Lo spot modificato in modo che l'auto sia di dimensioni come l'originale e non deformato, restano i cerchioni non di serie e lo spazio gomma ruota, che però forse cosi è come la vera scaricare per credere...