Tutto sulla <b>Grande Punto</b>

Janpaul":ur2bsne2 ha detto:
ma quanto sei pessimistico

a me la punto non sembra tanto cara, viste le grandezze ecc.

l'altezza reg. delle cinture non si fa + neanche su bmw :ka)

le concorrenti non sono ancora uscite, quelle vecchie (corsa, 206) sono su un altro pianeta (+ piccolo :asd) )

Purtroppo sono realistico :| e mi son dimenticato la citron e qualcos'altro ...., io spero vivamente che ne vendano un fracco veramente, non tanto per la gioia di lappppo o di chi per esso, ma perchè la fiat nolento o volenti è una costola del paese, quindi che ci piaccia o no, bisogna sperare che si riprenda sul serio, non solo vendendo felpe eheh.

Ma sperare sinceramente che si riprenda e che inizi propio con questa gpunto non vuol dire ficcarsi delle fette di prosciutto davanti agl'occhi, non capisco che centri costo=dimensioni, la nuova clio l'hai vista dentro? Hai dato un occhio all'allestimento, inteso come dotazione, materiali, stile ectct?
Purtroppo la gpunto si colloca nel settore forse più aguerrito, con tutte le case pronte a scotennarsi per piazzare la sua creatura sul mercato ai primi posti in vendita, la gpunto ha molte, moltissime frecce al suo arco, sicurezza passiva coi test euroencap prima di tutto....difende bene la fascia di spesa fino ai 14mila, ma sopra a mio avviso non ci siamo....per quelle cifre si prende altro decisamente meglio, poi va beh è tutto iMHO, a me può piacere il cruscotto l'allestimento interno la linea esterna della clio nuova a un'altro la strana forma misto moderno/classica della gpunto, per esempio a me fuori piace moltissimo ma dentro diciamo solo, propio niente, anche se per ora l'ho vista solo a porta chiusa :|.

P.S. Qualcuno che la pensa come mè ha messo in rete questo:
http://tinyurl.com/9ptta
Lo spot modificato in modo che l'auto sia di dimensioni come l'originale e non deformato, restano i cerchioni non di serie e lo spazio gomma ruota, che però forse cosi è come la vera :) scaricare per credere...
 
Ne parlavo oggi a tavola con mamma... :asd)

mamma : "... Sei già stufo della GTA..."
io : "... no, ma ogni tanto penso che dovrei tornare a 20 km con 1 litro, non 5 km con un litro..."

Poi al massimo potresti prendertene una per te... :p
 
secondo me a parte tutto non costa molto la sport 17500euro con cerchi 17" minigonne spoiler 130cv..
bo per me è buono il prezzo e poi è pure bella..
ciao :OK)
 
Mi sono appena divertito acol configuratore...che dire... molto ma molto bella... e poi lo sappiamo tutti, chi paga i 18000 euro del prezzo pieno? A parte gli sconti, almeno qui a torino troviamo sempre un parente che lavora alla fiat e ha il 10 se non il 15%... 15000 euro per un auto da 130 cv cerchi da 17 e interni in pelle non sono poi molti ;)
 
cn73":1182s9yd ha detto:
Mi sono appena divertito acol configuratore...che dire... molto ma molto bella... e poi lo sappiamo tutti, chi paga i 18000 euro del prezzo pieno? A parte gli sconti, almeno qui a torino troviamo sempre un parente che lavora alla fiat e ha il 10 se non il 15%... 15000 euro per un auto da 130 cv cerchi da 17 e interni in pelle non sono poi molti ;)

Quoto! Ieri ci han dato i prezzi per i dipendenti, la Sport è sui 15k euro e rotti.. Niente male vista la potenza del motore.. :elio)
 
la conc. fiat + vicina a noi ci ha mandati oggi l'invito per andare a vedere la punto dopodomani

ne sono rimasto molto meravigliato visto che l'ultima fiat acquistata da mio padre risale a 10-15 anni fa :cry: :cry:

seguiamo l'invito e l'andiamo a vedere :OK) :OK)
 
ecco due immagini, una bella l'altra brutta della grande punto

111.jpg


brutta, così a vedere sembra plastica dura e solita qualità fiat :KO) :KO) cmq non voglio esprimere un giudizio finale, perchè solo domani andrò a vederla :OK) :OK)

104.jpg


bella, nera e cattiva :OK) :OK) :OK)
 
torno ora dal conce che le aveva gia esposte.

Abbastanza gente a vederla ed interesso generale.

Personale, lasciamo stare io venderei molte più auto di loro messi assieme, incompetenti!
Veniamo all'auto.

Esterno ottimo, la linea mi piace un sacco, credo sia il must dei prossimi anni, il muso mi ricorda una maserati il posteriore mi sa un po da coreana, si poteva osare di più, ma tutto sommato, l'insieme è piacevole.

Interno il design è buono ,ottima la consolle centrale, sembra quasi una lancia, quello che mi lascia perplesso è la qualità delle plastiche utilizzate, orride come al solito, gli accoppiamenti molto migliorabili, caspita cera un tappo sopra il posacenere disassato di 5 mm!!!!

Il cassetto porata oggetti è economico, il tetto lascia a desiderare e la plafoniera è sempre lei che gira nel gruppo fiat.

Nel complesso sembra una gran macchina, peccato con qualche finitura in più sarfebbe stata una spallata alla concorrenza!

Per la cronaca, cera anche una Y li a fianco.....nonostante sia precedente è un altro mondo dentro.....fatta alla grande probabilmene pure meglio delle nostre 147.

Cmq. ne venderanno tante di questa punto, c'è il prezzo e c'è il prodotto....speriamo non rovinino tutto i venditori imbecilli!!!!!!
 
vista oggi con mia madre.
gli interni, molto accoglienti, sono secondo me degni di un'auto di categoria superiore.
nel salone c'erano gpunto di vari colori, il migliore è il nero, la rende molto più agressiva rispetto alle altre colorazioni.
non mi piace però quella plastica alla base del parabrezza anteriore, nno vorrei che col caldo/sole si deteriorasse.......
per il resto ok a parte il fatto che il venditore nel preventivo non ha praticamente fatto alcuno sconto......
 
ho visto gli spruzzini invece ke sul cofano sono sulla plastica vicino ai tergi e sono forse 3 o 4... motivazione del venditore... "xke sul cofano stonavano e gli hanno spostati... :member) "
eheh, cmq carina... anche a me la plastica mi ha dato un senso di giocattolo e di economico... poi pure questa ha il 5posto da omologare e optional...
 
vista ieri....

Erano tutte dinamic.. mi aspettavo almeno una sport.. Domani mattina vado a caccia di una conce con qualcuna un po' accessoriata..

Ma anche con i copri cerchi è caruccia... poi gli interni in tinta carrozzeria non sono male, idem il volante in pelle con i comandi al volante...

L'unico dispiacere è che hanno tolto il mitico 1.2 da 90cv...
 
Sono andato a vederla anch'io ieri, c'erano una active e una dinamic, tutte e due 3p.
Nel complesso è piacevole, soprattutto la più accessoriata, molto spaziosa e comoda. Molto bello il disegno dell'interno e sembrerebbero molto validi i materiali, a parte in alcuni punti, ma alla fine è una utilitaria, non pretendo di più!
Bella anche la forma del volante e le colorazioni degli interni!
La active però non mi è piaciuta per niente, aveva i sedili di spugna.

Pur troppo per provarla devo aspettare la prox settimana, però in compenso nella sezione Alfa c'era pronta alla presentazione la 159, aveva il telone rosso, così il profilo risaltava di più. Che dire, mi sono innamorato!!!!!!!!!!!!!!!
 
la 159 Avvolta nel telo Rosso è molto tentatrice.. :asd)

Vedo che i prezzi sono allineati con la concorrenza, anzi a differenza della nuova clio, costa meno...
 
Secondo me dovrebbe costare meno essendo essendo una casa italiana!
Come i tedeschi pagano meno le Vw, i francesi le Renault, gli americani le Ford, ecc.
Non sono alti rispetto la concorrenza, ma uguali (+ o -). Se vogliono fare la differenza nelle vendite secondo me dovrebbero provare ad abbassare i prezzi.
L'Ibiza ad esempio parte da 8400 euro con gli stessi optional a parte 900 euro di abs. È vero che la Punto è un progetto nuovo, euro 4, è più sicura, ma molti preferiscono risparmiare soldi.


Il bello è che col telo si vede solo la linea e secondo me la si può apprezzare maggiorente che nel vederla tutta. Non so se mi sono spiegato molto bene...
 
vista ieri, interesse generale, uno del mio paese che ho incontrato in conc. ne ha pure già prenotata una :OK) :OK)

veramente bella, per quel che riguarda le plastiche non potrei dire che sono di scarsissima qualità, certo non saranno eccelse ma secondo me un passo avanti per la fiat :OK) :OK)
 
Top