abm77
Alfista Principiante
Caspita...appena puoi puoi fare una foto da vicino in modo tale che si possano vedere i componenti e una foto anche di notte? Grazie mille.... :fluffle)
FEBIO5":33szsr8p ha detto:ho letto questa quasi faq molto bella, io ho già le posizioni a led ( senza diodo purtroppo ) e volevo montare anche i led nel fanali poseriori, ma fanno affettivamente + luce??? e quali mi consigliate?? per GT ci sono alcune sigle tipo "hightpower" ma non le ritrovo nella vendita dei neon e quindi non so come fare
:help)
abm77":h8es90jq ha detto:FEBIO5":h8es90jq ha detto:ho letto questa quasi faq molto bella, io ho già le posizioni a led ( senza diodo purtroppo ) e volevo montare anche i led nel fanali poseriori, ma fanno affettivamente + luce??? e quali mi consigliate?? per GT ci sono alcune sigle tipo "hightpower" ma non le ritrovo nella vendita dei neon e quindi non so come fare
Io ho tutto la macchina a led. (by led mania)
Negli stop fanno una luce fantastica..anche nelle frecce..ovviamente i led piu' avanzati fanno piu' luce.
diegran":2wau0j0o ha detto:vabbè mi sarò espresso male io allora, comunque mi riferivo ai led.
cmq che ne dite di questi prezzi(naturalmente sono un'abbozzo a cui sommare minimo iva+s.s+dogana)
mi han imposto una quantità minima di 100pz
psw: AlfaRomeo
diegran":msau8utl ha detto:vabbè mi sarò espresso male io allora, comunque mi riferivo ai led.
cmq che ne dite di questi prezzi(naturalmente sono un'abbozzo a cui sommare minimo iva+s.s+dogana)
mi han imposto una quantità minima di 100pz
psw: AlfaRomeo
FEBIO5":1l7cvt3l ha detto:abm77":1l7cvt3l ha detto:FEBIO5":1l7cvt3l ha detto:ho letto questa quasi faq molto bella, io ho già le posizioni a led ( senza diodo purtroppo ) e volevo montare anche i led nel fanali poseriori, ma fanno affettivamente + luce??? e quali mi consigliate?? per GT ci sono alcune sigle tipo "hightpower" ma non le ritrovo nella vendita dei neon e quindi non so come fare
Io ho tutto la macchina a led. (by led mania)
Negli stop fanno una luce fantastica..anche nelle frecce..ovviamente i led piu' avanzati fanno piu' luce.
mi interessano proprio glis top dietro: tu cosa hai montato??? quelli da 60 led?
fanno molta + luce? puoi postare una foto? ( possibilmente di notte )