Tutto sui Led (a presto una guida nelle faq, chiedo aiuto x compilarla)

ok bene!! aspetto anche io la foto con quella a 30 doppi led, quella che vorrei mettere anche io, quando la metti dimmi anche se tu mi consiglieresti o no l'acquisto, perchè alla fine sono sempre soldi, e non pochi!!!!! :(

Ecco il confronto tra la 20 led..a dx e la 30 doppio chip (60 led) a sx, per quanto riguarda le posizioni con stop accesi....... :elio)

stooop2.JPG

Ecco stop e frecce accesi...il cell non ha fatto una bella foto...perchè ha sovraesposto leggermente la foto.
Comunque non c'è paragone...se la 20 led faceva una bella luce...questa ne fa almeno il doppio...dove non brillavano le 20 led....nelle frecce..ora la 60 è spettacolare...io...

stooop.JPG

:OK)

Ciao raga,molto interessanti queste prove :OK)
Purtroppo a me piace costruirle da me le lampade a led,infatti mi devono arrivare dei power super flux,ma non a 2 chip,ma a 4 da 8 lumen ciascuno!!!
Che ne dite faranno molta luce :asd) :asd)

abm77":3wl9su1t ha detto:
Fabio85BG":3wl9su1t ha detto:
ma non sono un po troppo potenti? sembra quasi che facciano luce troppo bianca... o è per via della sovraesposizione della foto?

E' la sovraesposizione... :OK)

ok! :OK) :OK) :OK) :OK)

ma che mi dite dello zener di cui parlavo qualche post fa?

abm77":19od30mt ha detto:
Intanto ho trovato la mia vecchia discussione...per evitare che si facesse della pubblicita' per un altro utente avevano tolto i commenti degli utenti...le foto ci sono tutte.

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=54985

Grande,gran bel lavoro :OK)
Nellle lampade posteriori(stop,fendinebbia,retromarcia e targa)che resistenze hai utilizzato???
P.S.:ho visto che nella plafoniera hai istallato doppie lampade,come mai hai messo 2 resistenze?Cosi facendo non hai fatto altro che dimezzare la loro capacità!!!

Fabio85BG":x414oivs ha detto:
abm77":x414oivs ha detto:
Va messo nelle posizioni. :OK)

io intendevo per le siluro a led nelle posizioni. va bene mettere uno zener di protezione da 12v1?

Aspetta..io intendevo nelle posizioni dei fari anteriori...cmq le siluro si mettono solo nelle plafoniere...se intendi li' puoi metterli i diodi. :OK)

marshall":2a6nzzwh ha detto:
abm77":2a6nzzwh ha detto:
Intanto ho trovato la mia vecchia discussione...per evitare che si facesse della pubblicita' per un altro utente avevano tolto i commenti degli utenti...le foto ci sono tutte.

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=54985

Grande,gran bel lavoro :OK)
Nellle lampade posteriori(stop,fendinebbia,retromarcia e targa)che resistenze hai utilizzato???
P.S.:ho visto che nella plafoniera hai istallato doppie lampade,come mai hai messo 2 resistenze?Cosi facendo non hai fatto altro che dimezzare la loro capacità!!!

Purtroppo il valore non me lo ricordo..me le hanno spedite con le lampadine...
Per quanto riguarda la doppia reistenza...poi le ho tolte... :nod) :OK) Ne basta una per parte.

abm77":2uv3wd30 ha detto:
Fabio85BG":2uv3wd30 ha detto:
abm77":2uv3wd30 ha detto:

io intendevo per le siluro a led nelle posizioni. va bene mettere uno zener di protezione da 12v1?

Aspetta..io intendevo nelle posizioni dei fari anteriori...cmq le siluro si mettono solo nelle plafoniere...se intendi li' puoi metterli i diodi. :OK)

intendevo proprio quelle... le siluro a led nelle plafoniere...
scusami se magari mi sono espresso male...

zener da 12v1 allora?

Fabio85BG":6dt0gpqh ha detto:
abm77":6dt0gpqh ha detto:
Fabio85BG":6dt0gpqh ha detto:
abm77":6dt0gpqh ha detto:

intendevo proprio quelle... le siluro a led nelle plafoniere...
scusami se magari mi sono espresso male...

zener da 12v1 allora?

Mi dissero 13v 2W...meglio chiedere a chi le vende..