Tutto sui Led (a presto una guida nelle faq, chiedo aiuto x compilarla)

mi sono arrivate le riluro da 18 led rossi!

che spettacolo vedere illuminarsi l'abitacolo di rosso :26) :26) :26) :26)

prima ho fatto la prova con delle resistenze da 330 ohm e lo spegnimento e l'accensione lo fanno perfettamente graduale!

non so nemmeno io se usare quelle da 330 oppure usare quelle da 390ohm...
 
Mi sono letto tutta la discussione compresa l'ottima guida iniziale e purtroppo, non essendo ferrato in materia, non ci ho capito molto... :asd)
Ora vi pongo una domanda, nelle plafoniere che tipo di led vanno e che resistenze????
:grazie)
 
nelle plafoniere ci vanno le siluro a 9 0 18 le... dipende se vuoi luce come la siluro a incandescenza o di piu!

la resistenza serve per permettere l'affievolimento dei led quando apri la macchina o apri le porte....

se prendi il kit da ledmania, sono comprese :OK)
 
Domandina su ledmania...
I led per le luci di posizione H6W vengono venduti singoli? Ovvero i 10€ si riferiscono a un solo led? Perchè se è così è un furto!!!
Guardando anche negli altri 3d purtroppo non ho trovato altri negozio dove potrei comprarli, me ne potreste consigliare qualcuno più economico?
 
Nask":pim9r3rn ha detto:
Domandina su ledmania...
I led per le luci di posizione H6W vengono venduti singoli? Ovvero i 10€ si riferiscono a un solo led? Perchè se è così è un furto!!!
Guardando anche negli altri 3d purtroppo non ho trovato altri negozio dove potrei comprarli, me ne potreste consigliare qualcuno più economico?
Ebay...
;)
 
Re: Tutto sui Led (a presto una guida nelle faq, chiedo aiuto x

:OK)
Ciao a Tutti! Ho appena sostituito luci ana + 1 posizione grazie alle preziose guide di questo mitico forum :hail)
Ora un pensierino ai led ce lo farei più che altro per la durata che mi pare aver capito è parecchio maggiore...
Ho trovato questo negozio online che vende parecchi led per auto (GER) che ne dite?
http://www.led1.de/shop/index.php?cName ... 843012f0fa
Ciao!
Rob
 
Re: Tutto sui Led (a presto una guida nelle faq, chiedo aiuto x

oud147":3dtlgl2x ha detto:
:OK)
Ciao a Tutti! Ho appena sostituito luci ana + 1 posizione grazie alle preziose guide di questo mitico forum :hail)
Ora un pensierino ai led ce lo farei più che altro per la durata che mi pare aver capito è parecchio maggiore...
Ho trovato questo negozio online che vende parecchi led per auto (GER) che ne dite?
http://www.led1.de/shop/index.php?cName ... 843012f0fa
Ciao!
Rob
Ci avevo gia dato un occhiata e ha prezzi un po altini...
Se ti interessa c'e una proposta di comunitario in questa stessa pagina...
:OK)
 
Top