King83":1t3x1ex8 ha detto:kontorotsui(utente bannato)=ledmania=led buoni ma cari
perchè l'hanno bannato?
King83":1t3x1ex8 ha detto:kontorotsui(utente bannato)=ledmania=led buoni ma cari
ha anke i siluro?robix86":171ywz3y ha detto:ragazzi io ho preso due led da obd2world per le posizioni anteriori, li aspetto poi li monto e vi faccio sapere
peter2":3pxfeg7t ha detto:King83":3pxfeg7t ha detto:kontorotsui(utente bannato)=ledmania=led buoni ma cari
perchè l'hanno bannato?
onka79":10072rnh ha detto:ha anke i siluro?robix86":10072rnh ha detto:ragazzi io ho preso due led da obd2world per le posizioni anteriori, li aspetto poi li monto e vi faccio sapere
link?
abm77":vt4ku814 ha detto:Non sono buoni prodotti...fanno pochissima luce...le migliori, lo dico perchè le ho, sono le lampade dell'utente bannato..
robix86":3mzqeti9 ha detto:abm77":3mzqeti9 ha detto:Non sono buoni prodotti...fanno pochissima luce...le migliori, lo dico perchè le ho, sono le lampade dell'utente bannato..
si l'avevo letto da qualche parte che fanno poca luce... ma visto il prezzo ridicolo ho voluto provare... quelli di kontorotsui costano davvero tanto :shrug03)
francescomora1985":27in59c3 ha detto:piccolo fftopic)
Domanda da profano:
ma tutte ste resistenze in giro per la macchina non saranno un pò troppo pericolose?
scaldandosi potrebbero innescare un principio di autocombustione?
onka79":wbt4vk7p ha detto:se prendo siluri da 39mm tipo questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=015
posso emtterli lo stesso?
che resistenza servirebbe??