Lavoretto semplice semplice,ci vuole+ a dirlo che a farlo............
Eseguito questa mattina e pienamente soddisfatto,anche dell'audio niente male e neanche a fondoscala dell'autoradio..........
Ho optato dopo aver valutato attentamente di non installarlo nel cassettino poichèsebbene dimensioni contenute del lettore Creative Zen acquistato anche per quello,non avevo voglia di realizzare nessun taglio e/o foro,e poi il cassetino lo sfrutto da sempre per riporre l'apricancello.
Alla fine ho valutato di farlo fuoriuscire lato sx tunnel e arrivare dentro il pozzetto porta oggetti,senza forare nulla ,ma posizionando benissimo e il più nascosto possibile il cavo,lasciando in vista per facilitare i collegamente i 10cm ca del connettore al lettore che risulta anche di facile accesso per i comandi.
L'unica cosa che ho ascoltato diversi brani a motore spento poi per provarlo a motore acceso non sono più riuscito a connetterlo su changer,mi andava direttamente su Tuner......
Ho lasciato stare per non :swear)
Crotalo,come hanno spiegato anche a me,puoi gestire solo il lettore e l'autoradio per i comandi sonori.
Ovvio che a seconda della bontà dei file Mp3 si ha la risposta migliore o peggiore,quali fruscii,audio di scarso livello e quant'altro.