Tutti i passi per collegare un lettore mp3 all'autoradio di serie [con foto specifiche]

SS 65 is my home":2bfbb3b8 ha detto:
Io il cavetto l'ho fatto uscire dal posacenere...così basta chiudere lo sportellino e non si vede niente.

D'accordo,
il modo di farlo passare e dove poi figurati se non si trova,

a livello sonoro come si sente ??? perde molto o è acettabile ??
Hai mica il cod del cavetto ??

ottimo lavoro cryfiore.. copio nelle faq full :OK)

NB: se ci fossero integrazioni, tipo il codice preciso del cavetto, fatemi sapere :OK) :nod)

Ste81To":3n62bd7a ha detto:
giangirm":3n62bd7a ha detto:

NB: se ci fossero integrazioni, tipo il codice preciso del cavetto, fatemi sapere :OK) :nod)

i codici si vedono nel link che ho postato prima :nod)

7607001504 per il cavetto semplice Iso- jack 3,5 mm

7607001508 per l'altro cavetto con Iso - 2 rca In

:OK)
ok ma il codice del post precedente al tuo cos'è?

A tal proposito voglio segnalare a tutti coloro che sono di Roma,e sono interessati,di non andare ad acquistarlo c/o dealer autorizzato Blaupunkt
sito in Roma Pizza Pio XI n°49-50,"Centro Autoradio Olimpico",poichè sebbene non abbiano quanto necessario,si sono proposti di realizzarlo direttametne alla modica cifra di ben 30€ :asd) :asd)

Figuratevi cosa gli ho potuto dire e scatenare visto le vs.precise e puntuali informazioni :asd) :asd) mi sono veramente divertito e glio ho potuto gridare che sono dei bieghi commercianti da quattro soldi.

Grazie Virtual. :alfa) :alfa)

Mai + soddisfatto di appartenervi.

accidentaccio è vero

noto che il codice scritto da Luke_duke, su questa pagina
http://www.tecnosoundsanremo.it/index.p ... =24_79_244

corrisponde all'ultimo articolo in basso, per il quale però danno la compatibilità su Smart e Libra

Secondo me i codici giusti sono per i primi 2 articoli, ovvero quelli che ho postato io
Sai cosa non mi convince dei tuoi due codici? il fatto che il connettore sia rosso e sembra avere una forma diversa rispetto a quello azzurro.
In effetti quando all'epoca ho smontato l'autoradio, ho proprio tolto un connettore azzurro vuoto ed inutile per sostituirlo con quello che avevo acquistato, che tra l'altro ha 9 pin e non 10.

Mi pare di ricordare che funzioni sulle auoradio anteriori al 2004 ;)
Per andare sul charger io premo prima il tasto source a radio spenta, poi in simultanea il tasto di accensione e sempre tenendo premuto src rilascio il tasto di accensione appena si accende la radio... et voilà...100% scritta charger fissa ;)

Qualcuno conosce un centro blaupunkt a Torino?

PS: complimenti all'autore del post (mettere in faq? :) )... se ne parlava da tanto ma nessuno ha mai fatto un reportage completo.

PS2: ma la qualità dell'audio è perlomeno discreta? con un impianto bose potrebbe essere migliore?

Ste81To":2pn8of2i ha detto:
giangirm":2pn8of2i ha detto:

i codici si vedono nel link che ho postato prima :nod)

7607001504 per il cavetto semplice Iso- jack 3,5 mm

7607001508 per l'altro cavetto con Iso - 2 rca In

:OK)

se guardi nella prima foto del post mi pare di leggere il codice:

7607001509

Da questo sito: http://www.midwestelectronics.com/blaup ... p-145.html

Blaupunkt AUX1 to 3.mm Adapter - P/N 7607897093
Blaupunkt AUX1 Adapter Cable - P/N 7607001509

invece quelli che hai idicato tu sono rossi e indicati come aux2(10 pin) e non aux1 (i nostri a 8 pin)

Volevo ringraziare tutti voi dei complimenti mi state regalando una grande soddisfazione, grazie ancora.

Proverò a eliminare qualche dubbio:

- La qualità del suono non è niente male mettete il volume del lettore a palla, il volume dell'autoradio dai 35 in su, fate una buona equalizzazione manuale sia sul lettore che sull'autoradio e sentirete che il risultato ne varrà la pena.

- il cavetto (almeno il mio) è un cavetto CDC (colore blu)- RCA comprato in un centro assistenza Blaupunkt ed è costato 8,60 Euro preso 15 gg fa (quindi sopra i 10 Euro mi sembrano tanti) il codice esatto purtroppo non riesco a darvelo perchè non ho più la scatola comunque, io prima gli ho chiamati e gli ho chiesto quello che mi serviva, loro mi hanno dato il codice e mi hanno passato il magazzino per vedere se c'era la disponibilità del prodotto e c'erano entrambi (cdc - jack e cdc rca) vi consiglio di fare altrettanto.

cryfiore":3m68rhd3 ha detto:
il codice esatto purtroppo non riesco a darvelo perchè non ho più la scatola comunque, io prima gli ho chiamati e gli ho chiesto quello che mi serviva, loro mi hanno dato il codice e mi hanno passato il magazzino per vedere se c'era la disponibilità del prodotto e c'erano entrambi (cdc - jack e cdc rca) vi consiglio di fare altrettanto.
se è quello nella foto che ho messo in faq, si legge... ma avevo capito che non è il meglio, perchè poi hai dovuto prendere un secondo cavo... o no ?

giangirm":1twsuqyk ha detto:
cryfiore":1twsuqyk ha detto:
il codice esatto purtroppo non riesco a darvelo perchè non ho più la scatola comunque, io prima gli ho chiamati e gli ho chiesto quello che mi serviva, loro mi hanno dato il codice e mi hanno passato il magazzino per vedere se c'era la disponibilità del prodotto e c'erano entrambi (cdc - jack e cdc rca) vi consiglio di fare altrettanto.
se è quello nella foto che ho messo in faq, si legge... ma avevo capito che non è il meglio, perchè poi hai dovuto prendere un secondo cavo... o no ?

si infatti secondo me è meglio prendere quello con l'attacco jack in questo modo si ha meno cavo nel retro dei cassettini (che avvolte a causa di questo si fa fatica a chiuderli) si risparmiano i soldi del secondi cavo (magari si spende di più di 8,60 xchè il cavo con il jack, se non ho capito male costa qualcosa in più ma la spesa non sarà mai come quella di acquistare 2 cavi) e cosa più importante il lavoro viene fatto in modo più pulito, nel senso che non c'è bisogno di forare il cassettino porta tessere, cosa che io ho dovuto fare perchè al suo interno non ci stavano tutti gli attacchi dei cavi e il lettore.