il lettore e quello del primo link con volume al massimo e volume autoradio dai 35 in su il sonoro non è niente male, certamente l'idea di un piccolo aplificatore è buona
cryfiore":2s5so651 ha detto:il lettore e quello del primo link con volume al massimo e volume autoradio dai 35 in su il sonoro non è niente male, certamente l'idea di un piccolo aplificatore è buona
cn73":1umkmcil ha detto:Ho comprato il creative da 512...stasera lo provo...
no, non puoi selezionare direttamente con src... non te lo vede... devi usare il trucchetto spiegato poco sopra:
tenendo premuto src, accendi la radio... appena si accende rilasci il tasto di accensione e subito dopo rilasci src... + difficile a dirsi che a farsi, a me riesce il 99% delle volte
cn73":36vect1r ha detto:In compenso l'audio è migliore della mia vecchia chiavetta economica, ora a 40-45 sento molto bene
cn73":36vect1r ha detto:Io non lo farò in quanto mi sono accorto che col creative ho un audio di volume e di qualità inferiore alla mia chiavetta da 19 euro della commodore... pazzesco... ...
cn73":1vmh3oeh ha detto:Guarda per l'uso con le cuffie sento meglio il creative del Commodore... ma nello stereo della 147, il commodore lo batte decisamente! Provato con la stessa canzone... :confusbig)
Per farlo stare nel cassettino senza forare potresti prendere il Creative ZEN Nano... l'ho visto e ci dovrebbe stare...però c'era solo da 256... e se poi l'audio è come il fratell omaggiore... non se ne parla proprio... mi tengo la commodore e cerco di metterla nel posacenere.
Hispaniko":1318b4du ha detto:cn73":1318b4du ha detto:Guarda per l'uso con le cuffie sento meglio il creative del Commodore... ma nello stereo della 147, il commodore lo batte decisamente! Provato con la stessa canzone... :confusbig)
Per farlo stare nel cassettino senza forare potresti prendere il Creative ZEN Nano... l'ho visto e ci dovrebbe stare...però c'era solo da 256... e se poi l'audio è come il fratell omaggiore... non se ne parla proprio... mi tengo la commodore e cerco di metterla nel posacenere.
Quindi se prima affermavi che sentivi molto bene l'audio,era con l'uso delle Cuffie,no dell'Applicazione sull'alfa...............
Adesso non sò + se spendere per un prodotto di fascia alta o acquistare paradossalmente qualcosa di prezzo per lò verifica...........
cryfiore":1a227bc8 ha detto:posso garantirtelo che il Creative va da Dio in macchina e anche con la cuffie credimi
io ascolto i cd a 25 (quindi fai il confronto con questo dato) e con il lettore al max l'autoradio e sui 40
cn73":3varlqdy ha detto:Hispaniko":3varlqdy ha detto:cn73":3varlqdy ha detto:Guarda per l'uso con le cuffie sento meglio il creative del Commodore... ma nello stereo della 147, il commodore lo batte decisamente! Provato con la stessa canzone... :confusbig)
Quindi se prima affermavi che sentivi molto bene l'audio,era con l'uso delle Cuffie,no dell'Applicazione sull'alfa...............
Adesso non sò + se spendere per un prodotto di fascia alta o acquistare paradossalmente qualcosa di prezzo per lò verifica...........
Ti spiego... la prova iniziale l'avevo fatta a macchina ferma... preso dall'entusiasmo del nuovo acquisto... la sera ho fatto un giretto e l'audio proprio nn si sentiva bene, cioè il volume era troppo basso... rimessa la vecchia chiavetta commodore, anche in movimento l'audio era + che discreto
Sarà che sono abituato alla "profondità" del bose , e che ho potuto fare il confronto tra 2 chiavette.... fra le 2 la commodore da 20 euro si sente meglio... la stessa sensazione non ce l'ho con le cuffie... non mi sembra una contraddizione, potrebbe essere che la commodore essendo di livello inferiore abbia un suono meno pulito (e te ne accorgi solo con le cuffie) ma + "corposo" (e qui va meglio su un autoradio)... mi piacerebbe farvele sentire dal vivo, io sono di Torino passi mai da queste parti?