Esatto cn73, questo è proprio il mio cavo, lo chiamano 8pin su quel sito perchè il nono è vuoto.Blaupunkt AUX1 to 3.mm Adapter - P/N 7607897093
Esatto cn73, questo è proprio il mio cavo, lo chiamano 8pin su quel sito perchè il nono è vuoto.Blaupunkt AUX1 to 3.mm Adapter - P/N 7607897093
bene quindi questo è il cavo ideale :OK)cn73":215ukomj ha detto:Allora ho appena eseguito il lavoro... confermo che il cavetto è
Blaupunkt AUX1 to 3.mm Adapter - P/N 7607897093
e funziona sulla mia del 04/2002
Hispaniko":gwbnaizj ha detto:Domani alla ricerca del cavetto e acquisto Creative o altro........
Chissà se il cavo può esser passato e/o abbastanza lungo
per l'interno del Vano Portaoggetti ??
Sarebbe una soluzione per non impegnare o evitare che non entri all'interno del cassettino
cn73":iv1ebc7w ha detto:quanto costa quella della creative usata dall'autore del topic? Confermi che ci sta a cassetto chiuso?
cryfiore":1jgq660p ha detto:cn73":1jgq660p ha detto:quanto costa quella della creative usata dall'autore del topic? Confermi che ci sta a cassetto chiuso?
Il lettore della Creative costa 60 Euro ed è da gb.
il cassettino si chiude e si apre posso garantirtelo
cn73":1io2ogx0 ha detto:cryfiore":1io2ogx0 ha detto:cn73":1io2ogx0 ha detto:quanto costa quella della creative usata dall'autore del topic? Confermi che ci sta a cassetto chiuso?
Il lettore della Creative costa 60 Euro ed è da gb.
il cassettino si chiude e si apre posso garantirtelo
E' il creative MUVO?
ricordati che devo visionare ai meeting localiHispaniko":27fszp41 ha detto:Per Prossima settimana dovrebbe arrivare stò benedetto cavetto;
Hispaniko":3srvj6ri ha detto:Per Prossima settimana dovrebbe arrivare stò benedetto cavetto;
L'installatore,un altro dei vari sola scartati a priori,onestamente mi ha data il prezzo allineato con i vostri,però mi solleva un dubbio,non sò se giusto o da commerciante,dicendomi che sebbene si alzi tutto il vol.autoradio e lettore,l'audio rimane scadente.
E' possibile ???.
altrimenti mi ha detto che con un piccolo amplificatore con uscita da collegare al lettore la cosa migliora di granlunga...........
è vero magari si spende un pochino di più dei 10-14 Euro,però se così fosse migliore.....
Cosa ne pensate,sopratutto rivolto a chi l'ha installato con il cavetto.
Sinceramente, dato il costo esiguo una prova ci vuole! e non te ne pentiraiHispaniko":35kdlrv9 ha detto:Grazie Cn73 sei sempre preciso e puntuale nelle risposte........
purtroppo io non ho il Bose,classica autoradio di serie.........
e adesso vedremo,magari prima provo con il cavetto,poi magari chissà :OK)
cryfiore":394l9deq ha detto:sulla scatola c'è scrittoCreative Muvo tx se
Hispaniko":2t5qyter ha detto: