rapidello":79zoxgx6 ha detto:Editato
Rapidello :jaw) ho letto tuoi interventi ma non avevo mai avuto occasione di incrociarti in real time
rapidello":79zoxgx6 ha detto:Editato
È davvero così necessario saperlo? Direi che sarebbe il caso di non andarsele a cercare le polemiche, meglio lasciare cadere la questione. Se proprio ci tieni così tanto, sentiti libero di contattare in privato direttamente l'autore del post. :grazie)°maCHo°":120s0u67 ha detto:cos'è che ha risposto rapy?
°maCHo°":1gc3vaw4 ha detto:cos'è che ha risposto rapy?
chaos_1988":zinq2hre ha detto:°maCHo°":zinq2hre ha detto:cos'è che ha risposto rapy?
di certo non ha risposto una cosa carina...non capisco cosa ci faccia ancora su questo forum!
dotty":3izqicm3 ha detto:chaos_1988":3izqicm3 ha detto:°maCHo°":3izqicm3 ha detto:cos'è che ha risposto rapy?
di certo non ha risposto una cosa carina...non capisco cosa ci faccia ancora su questo forum!
occupa spazio che ti serve per caso ? :asd)
chaos_1988":2fpsy991 ha detto:dotty":2fpsy991 ha detto:occupa spazio che ti serve per caso ? :asd)
no ma non ho mai visto una risposta carina da parte sua
sarebbe più bello se fosse anche sensato... ma è chiedere troppo.... vero? :baby) :baby) :baby)MAD147":3sj5744r ha detto:Il mondo è bello perché è avariato... :asd)
Hai ben ragione. Ma oltre che bello sarebbe molto, troppo noioso.rapidello":10vydqfz ha detto:sarebbe più bello se fosse anche sensato... ma è chiedere troppo.... vero? :baby) :baby) :baby)MAD147":10vydqfz ha detto:Il mondo è bello perché è avariato... :asd)
No, la sostanza è importante tanto quanto, se non più della forma. Ciò che non viene tollerata è l'ineducazione, come ben sai essendo tu un utente con un'ampia memoria storica.rapidello":30osge25 ha detto:chaos_1988":30osge25 ha detto:dotty":30osge25 ha detto:occupa spazio che ti serve per caso ? :asd)
no ma non ho mai visto una risposta carina da parte sua
:love) è un sito d'incontri questo....e non lo sapevo....
ho solo fatto notare quante stupidaggini c'erano scritte in questo post.....partendo dal fatto che una 2260 non è adatta a un 1.9 originale....ma è risaputo che qui conta più la forma che la sostanza...quindi....arrivederci....
su questo siamo in perfetto accordo.... provo il medesimo sentimentoMAD147":2kwojls6 ha detto:Vorrei poter dire che è stato un piacere leggerti nuovamente ma non sono abituato a mentire in modo così spudorato.
MAD147":m5rxpgr3 ha detto:Posso farti una domanda?
Grazie per la disponibilità, apprezzo molto.rapidello":4ejzsxmf ha detto:dimmiMAD147":4ejzsxmf ha detto:Posso farti una domanda?
Scrivo da ambiente apple, non rilevo nulla. Segnalo a chi ne sa di più ed amministra il sito.chaos_1988":uah4oarf ha detto:MAD147":uah4oarf ha detto:Posso farti una domanda?
ps.mad windows segnala un malware su questa pagina...
MAD147":2e3f869g ha detto:Grazie per la disponibilità, apprezzo molto.rapidello":2e3f869g ha detto:dimmiMAD147":2e3f869g ha detto:Posso farti una domanda?
Veniamo al dunqueremesso che nessuno trattiene nessuno, che non obblighiamo nessuno e postare e permanere su questi lidi. Posto che chiediamo unicamente rispetto reciproco ed educazione (diciamoci la verità: il regolamento son due minchiatine messe in croce, di facile comprensione e rispetto. Non si chiede mica la luna.) , e partendo dal presupposto che nel caso in cui tu abbia necessità di contattare un utente puoi farlo in privato senza alcun obbligo di postare in aree di pubblico dominio. Per tutto quanto sopra, se qua si sta così male ed il forum è di così bassa lega; se è vero com'è vero che certi atteggiamenti non sono tollerati e che come ben sai vengono censurati puntualmente, che cavolo ci viene a fare ?
Sentiti libero di non rispondermi, non te lo chiedo per litigare ( frega niente di mettermi a tu per tu) ma effettivamente per capire il ragionamento alla base di un comportamento che non soggiace ad alcuna logica e di fatto è altamente contraddittorio col tuo dire.
Ti faccio un esempio pratico. Non sono religioso in genere, non sono cattolico. Anzi, considero la chiesa cattolica una delle più grandi e potenti organizzazioni criminali transnazionali. In virtù di quanto sopra non vado in chiesa, non partecipo a funzioni religiose, non discuto di fede con chi è credente, non mi metto in posizione di aver qualsiasi interazione con tutto quanto attiene alla religione, in special modo con quella cattolica e col vaticano. Mi spiego?
Ecco, trovo poco lineare la tua frequentazione di un ambiente ( il forum) che per tua ammissione e comportamento e stante le tue affermazioni ritieni poco edificante o meritevole della tua presenza. O scadente in senso assoluto.