MAD147":3lc6ovds ha detto:Per l'irritazione bastano un dolce euchessina ed una bella dose di preparazione H.FEBIO5":3lc6ovds ha detto:MAD147":3lc6ovds ha detto:Tutto giusto e condivido in pieno. Ecco perché dico, se sai piuttosto che dire a qualcuno che sta sparando cazzate sarebbe meglio smontare le stronzate argomentando e definendole inesattezze, errori o quant'altro. Piuttosto che scrivere " mai viste tante stronzate tutte assieme in un topic solo".
Mi spiego?
ti chiedo scusa MAD se mi intrometto, anche io non scrivevo da parecchio, ma mi hanno detto "è tornato Rapi" e allora sono ripassato di qua
Ti dico una cosa : sicuramente per i regolamenti di questo forum Rapi ha sbagliato nel senso che è stato impulsivo, però noto anche io spesso che vengono scritte cose sbagliate, anzi sbagliatissime ( !!!! , un esempio lo trovate nella mia risposta qua sopra ) , di conseguenza rispondere bene è quasi impossibile, e irrita il fatto che a volte viene data corda a queste "inesattezze".
E qui chiudo.
Rispondere bene non è quasi impossibile, anzi direi l'esatto contrario. Rispondere male è una precisa scelta. E ribadisco che leggere inesattezze non legittima certe intemperanze. Siamo sempre lì Febio, storia vecchia come il cucco. Problema di facile soluzione se ci si decide a conformarsi a quelle quattro minchiatine scritte sul regolamento. :ka) :ka)
riprendendo il tuo discorso sulla fede ( anche io sono credente come Rapi anche se su certe cazzate commesse dalla chiesa meglio che non mi pronuncio ) , per la fede tu dici che in poche parole "stai lontano da questi argomentI" , ecco è la stessa cosa che viene da dire e da fare a me, perchè qui si parla di meccanica, quindi semplificando molto : di matematica e fisica, quindi 2 + 2 fa sempre 4 ( sono semplicistico, lo so ) mentre tanta gente scrive sul forum per trovare la soluzione divina che scenda dal cielo senza una minima preparazione meccanica, allora che senso ha che io risponda con una minima preparazione meccanica alle spalle ???
inoltre faccio notare che se si usasse la funzione "cerca" almeno la metà ( almeno !!! ) dei post andrebbero cancellati, con argomenti già affrontati mille volte.
Piuttosto che buttare domande del tipo " voglio + cv come faccio ??" oppure " metto il filtro a pannello o metto un pennello nel filtro? " oppure " va bene la turbina del daily sul mio 1.9 ?? " oppure " mio cugino mi ha detto che se sparo la turbina originale a 2.5 bar la macchina va via ai bmw 335d , è vero ??? " .... capisci che rispondere a certe domande è quasi umiliante, e se usi la funzione "cerca" capisci che domande del genere sono state davvero fatte, quella del daily è storica !!!