turbina gt22 su cuscinetti.....

rapidello":79zoxgx6 ha detto:


Rapidello :jaw) ho letto tuoi interventi ma non avevo mai avuto occasione di incrociarti in real time :D
 
°maCHo°":120s0u67 ha detto:
cos'è che ha risposto rapy?
È davvero così necessario saperlo? Direi che sarebbe il caso di non andarsele a cercare le polemiche, meglio lasciare cadere la questione. Se proprio ci tieni così tanto, sentiti libero di contattare in privato direttamente l'autore del post. :grazie)
 
chaos_1988":2fpsy991 ha detto:
dotty":2fpsy991 ha detto:
occupa spazio che ti serve per caso ? :asd)

no ma non ho mai visto una risposta carina da parte sua

:love) è un sito d'incontri questo....e non lo sapevo....
ho solo fatto notare quante stupidaggini c'erano scritte in questo post.....partendo dal fatto che una 2260 non è adatta a un 1.9 originale....ma è risaputo che qui conta più la forma che la sostanza...quindi....arrivederci....
 
rapidello":10vydqfz ha detto:
MAD147":10vydqfz ha detto:
Il mondo è bello perché è avariato... :asd)
sarebbe più bello se fosse anche sensato... ma è chiedere troppo.... vero? :baby) :baby) :baby)
Hai ben ragione. Ma oltre che bello sarebbe molto, troppo noioso.
 
rapidello":30osge25 ha detto:
chaos_1988":30osge25 ha detto:
dotty":30osge25 ha detto:
occupa spazio che ti serve per caso ? :asd)

no ma non ho mai visto una risposta carina da parte sua

:love) è un sito d'incontri questo....e non lo sapevo....
ho solo fatto notare quante stupidaggini c'erano scritte in questo post.....partendo dal fatto che una 2260 non è adatta a un 1.9 originale....ma è risaputo che qui conta più la forma che la sostanza...quindi....arrivederci....
No, la sostanza è importante tanto quanto, se non più della forma. Ciò che non viene tollerata è l'ineducazione, come ben sai essendo tu un utente con un'ampia memoria storica.
Dire senza tanti giri di parole che X utente ha scritto un'inesattezza va bene.
Dire ad X utente che ha scritto una cazzata non è tollerato, e ti assicuro che non lo sarà mai. Se mai passasse questa linea abbandonerei la baracca senza pensarci due volte.
 
tranquillo...rimanici su questa baracca.....che ormai è piena di gente educata....ma che manco sa la differenza fra un bullone e un dado.... gustati il meraviglioso e noiosissimo forum....e magari spiega tu come si dimensiona correttamente un turbocompressore,
buona avventura :ciao)
 
Non ne sono capace di spiegare un turbocompressore, sono ignorante in materia.
Come al solito prendi e commenti su quel che ti fa comodo e tralasci il resto pur di potere litigare. Ribadisco che puoi avere tutte le conoscenze e cognizioni di questo mondo, ma esse non non giustificano o legittimano arroganza ed ineducazione.
Che dire, riprendi pure il tuo esilio volontario visto che in questa "baracca" si sta così male. Vorrei poter dire che è stato un piacere leggerti nuovamente ma non sono abituato a mentire in modo così spudorato.
 
rapidello":4ejzsxmf ha detto:
MAD147":4ejzsxmf ha detto:
Posso farti una domanda?
dimmi
Grazie per la disponibilità, apprezzo molto.
Veniamo al dunque:premesso che nessuno trattiene nessuno, che non obblighiamo nessuno e postare e permanere su questi lidi. Posto che chiediamo unicamente rispetto reciproco ed educazione (diciamoci la verità: il regolamento son due minchiatine messe in croce, di facile comprensione e rispetto. Non si chiede mica la luna.) , e partendo dal presupposto che nel caso in cui tu abbia necessità di contattare un utente puoi farlo in privato senza alcun obbligo di postare in aree di pubblico dominio. Per tutto quanto sopra, se qua si sta così male ed il forum è di così bassa lega; se è vero com'è vero che certi atteggiamenti non sono tollerati e che come ben sai vengono censurati puntualmente, che cavolo ci viene a fare ?
Sentiti libero di non rispondermi, non te lo chiedo per litigare ( frega niente di mettermi a tu per tu) ma effettivamente per capire il ragionamento alla base di un comportamento che non soggiace ad alcuna logica e di fatto è altamente contraddittorio col tuo dire.
Ti faccio un esempio pratico. Non sono religioso in genere, non sono cattolico. Anzi, considero la chiesa cattolica una delle più grandi e potenti organizzazioni criminali transnazionali. In virtù di quanto sopra non vado in chiesa, non partecipo a funzioni religiose, non discuto di fede con chi è credente, non mi metto in posizione di aver qualsiasi interazione con tutto quanto attiene alla religione, in special modo con quella cattolica e col vaticano. Mi spiego?
Ecco, trovo poco lineare la tua frequentazione di un ambiente ( il forum) che per tua ammissione e comportamento e stante le tue affermazioni ritieni poco edificante o meritevole della tua presenza. O scadente in senso assoluto.
 
MAD147":2e3f869g ha detto:
rapidello":2e3f869g ha detto:
MAD147":2e3f869g ha detto:
Posso farti una domanda?
dimmi
Grazie per la disponibilità, apprezzo molto.
Veniamo al dunque:premesso che nessuno trattiene nessuno, che non obblighiamo nessuno e postare e permanere su questi lidi. Posto che chiediamo unicamente rispetto reciproco ed educazione (diciamoci la verità: il regolamento son due minchiatine messe in croce, di facile comprensione e rispetto. Non si chiede mica la luna.) , e partendo dal presupposto che nel caso in cui tu abbia necessità di contattare un utente puoi farlo in privato senza alcun obbligo di postare in aree di pubblico dominio. Per tutto quanto sopra, se qua si sta così male ed il forum è di così bassa lega; se è vero com'è vero che certi atteggiamenti non sono tollerati e che come ben sai vengono censurati puntualmente, che cavolo ci viene a fare ?
Sentiti libero di non rispondermi, non te lo chiedo per litigare ( frega niente di mettermi a tu per tu) ma effettivamente per capire il ragionamento alla base di un comportamento che non soggiace ad alcuna logica e di fatto è altamente contraddittorio col tuo dire.
Ti faccio un esempio pratico. Non sono religioso in genere, non sono cattolico. Anzi, considero la chiesa cattolica una delle più grandi e potenti organizzazioni criminali transnazionali. In virtù di quanto sopra non vado in chiesa, non partecipo a funzioni religiose, non discuto di fede con chi è credente, non mi metto in posizione di aver qualsiasi interazione con tutto quanto attiene alla religione, in special modo con quella cattolica e col vaticano. Mi spiego?
Ecco, trovo poco lineare la tua frequentazione di un ambiente ( il forum) che per tua ammissione e comportamento e stante le tue affermazioni ritieni poco edificante o meritevole della tua presenza. O scadente in senso assoluto.

ti rispondo più o meno riprendendo il tuo ragionamento....
Io sono cattolico praticante, e seppure molte cose le considero sbagliate della "gestione attuale" in chiesa ci vado lo stesso.
Idem il forum, adoro la meccanica e le auto in particolare, sono alfista e quindi amo confrontarmi con altri alfisti, il forum lo vedo (lo vedevo) come strumento di confronto, sono veramente infastidito nel leggere che molti parlano a vanvera,per sentito dire o perchè riferitogli da un loro cugino di ottavo grado...
quindi,avrò un brutto carattere,risponderò male....ma lo faccio perchè son convinto di quel che dico...e anzi vedere/sentire che qualcuno che spara minchiate solo perchè è educato vien tollerato mi da oltremodo fastidio, così non c'è nessuna evoluzione ne possibilità di migliorarsi, non sopporto la mediocrità.
 
Top