ma perchè si parla sempre a casaccio....? più passano gli anni più sembra che tutti si improvvisino....
premesso che la garrett fornisce la curva pressione portata rendimento dei turbocompressori e andrebbero scelti in base a questo.....
secondo....la pressione in camera non la misura nessuno?
la temperatura allo scarico?
il numero di giri turbina?
che cosa serve avere 250 cv su un 1.9.....se poi non puoi usarlo per 3 giri tirati in pista?
son tutti fessi quelli che come me han cambiato pistoni con altri più resistenti,a differente rapporto di compressione.....con bronzine sputtering (che solo loro costano come 3 dei vostri turbocompressori) bielle ectectect? e poi ho solo che 250 o pochi più cv? credete che il risultato sia uguale nello spender 20.000 euro di motore piuttosto che una turbina marcia da sfasciacarrozze comprata a 300 euro e saldata da un fabbro sottocasa?
che si possa metter la valvola pneumatica sulla 2260vk è cosa ovvia, che poi la geometria lavori correttamente è tutta un' alta storia.....
premesso che la garrett fornisce la curva pressione portata rendimento dei turbocompressori e andrebbero scelti in base a questo.....
secondo....la pressione in camera non la misura nessuno?
la temperatura allo scarico?
il numero di giri turbina?
che cosa serve avere 250 cv su un 1.9.....se poi non puoi usarlo per 3 giri tirati in pista?
son tutti fessi quelli che come me han cambiato pistoni con altri più resistenti,a differente rapporto di compressione.....con bronzine sputtering (che solo loro costano come 3 dei vostri turbocompressori) bielle ectectect? e poi ho solo che 250 o pochi più cv? credete che il risultato sia uguale nello spender 20.000 euro di motore piuttosto che una turbina marcia da sfasciacarrozze comprata a 300 euro e saldata da un fabbro sottocasa?
che si possa metter la valvola pneumatica sulla 2260vk è cosa ovvia, che poi la geometria lavori correttamente è tutta un' alta storia.....