turbina gt22 su cuscinetti.....

img2528hd.jpg

è usuratello ma rettificato torna nuovo, lo sabbiano e lo fresano su tutta la superficie di attrito e di appoggio dello spingidisco quando te lo ridanno hai il dubbio che sia il tuo...

il prezzo è eccezionale piglialo al volo, quando ti ricapita con meno di 350 un volano monomassa rettificato e la frizione nuova...

angelo81":683pf4yi ha detto:
Pandemico87":683pf4yi ha detto:
occhio che questo non monta.... si vede chiaramente che il foro interno è piu' piccolo al frizione è identica ma il volano differisce questo è quello delle versioni 5 marce quindi prima serie e io ne ho avuto uno ed era diverso dal nostro e non montava
quindi non monta? si che diceva che è 6 marce

Pandemico87":duklh27g ha detto:
angelo81":duklh27g ha detto:
Pandemico87":duklh27g ha detto:
occhio che questo non monta.... si vede chiaramente che il foro interno è piu' piccolo al frizione è identica ma il volano differisce questo è quello delle versioni 5 marce quindi prima serie e io ne ho avuto uno ed era diverso dal nostro e non montava
quindi non monta? si che diceva che è 6 marce
guarda che sia 5 o 6 marce è relativo io ti posso dire per certo che è completamente diverso il fissaggio i perni hanno interasse diverso non ha i fori di centraggio coincidenti e il foro centrale che anch'esso funge da centratore ha un diametro più piccolo ed impedisce l'inserimento quindi da questo potresti usare solo frizione e spingidisco il volano no è diverso che io sappia queso modello era montato sui 4 cilindri turbo tipo delta coupè ecc comunque non monta sui jtd

Pandemico87":1jtoroxr ha detto:
hai ragione non monta è troppo piccolo il foro

pandemico io sono nella tua stessa situazione,o meglio ho un 5 marce 8v ma vorrei mettere un cambio o della 147 q2 o della gt 16v e quindi vorrei mettere questa frizione del T20...fammi sapere se risolvi ;)

chaos_1988":1h0pagzv ha detto:
pandemico io sono nella tua stessa situazione,o meglio ho un 5 marce 8v ma vorrei mettere un cambio o della 147 q2 o della gt 16v e quindi vorrei mettere questa frizione del T20...fammi sapere se risolvi ;)
Una precisazione, la q2 monta lo stesso identico 6m che montano tutte le 147 JTD16v e le GT JTD :nod) Ovviamente le varie Q2, Ducati e GT QV hanno il differenziale che è diverso.