°maCHo°":dsmgonq1 ha detto:si chiama cosi ora il taf-x
ne vanno 2L esatti sull'8v e 2,1 nel 16v jtd .
e non aggiungerei additivi ,,se nò tagli troppo l'olio .. che è già additivato al punto giusto :nod)
Stefano75":2eopsf8d ha detto:questo kit va bene per le 8V con cambio a 5 marce con meccanismo a leva a tirare con attuatore idraulico esterno, però il volano è alleggerito oltremodo rispetto all'originale del coupè e per il turbodiesel è troppo leggero.
per le 16V con il cambio getrag a 6 marce con meccanismo interno idraulico a spingere francamente non saprei quale kit ci monta.
considera che sulle coupè fino a 300 e passa cavalli lasciano la frizione originale quindi regge anche sulle nostre al massimo puoi fartela rinforzare da fiorentini per esempio...Pandemico87":2rfg6sis ha detto:Stefano75":2rfg6sis ha detto:questo kit va bene per le 8V con cambio a 5 marce con meccanismo a leva a tirare con attuatore idraulico esterno, però il volano è alleggerito oltremodo rispetto all'originale del coupè e per il turbodiesel è troppo leggero.
per le 16V con il cambio getrag a 6 marce con meccanismo interno idraulico a spingere francamente non saprei quale kit ci monta.
capito, quindi dovrei montare solamente frizione e volano originali della coupè.
e per la mia domanda sula coppia?
angelo81":26ksbkii ha detto:considera che sulle coupè fino a 300 e passa cavalli lasciano la frizione originale quindi regge anche sulle nostre al massimo puoi fartela rinforzare da fiorentini per esempio...Pandemico87":26ksbkii ha detto:Stefano75":26ksbkii ha detto:questo kit va bene per le 8V con cambio a 5 marce con meccanismo a leva a tirare con attuatore idraulico esterno, però il volano è alleggerito oltremodo rispetto all'originale del coupè e per il turbodiesel è troppo leggero.
capito, quindi dovrei montare solamente frizione e volano originali della coupè.
e per la mia domanda sula coppia?
angelo81":2bgiotub ha detto:penso che sia simile come coppia o leggermente piu' alta quella del diesel comunque non ti bastano i nosti feedback?
come detto fattela rinforzare e stai tranquillo :OK)
si perchè ha il cambio come il mio quello 6 marce identico al 5 marce ma leggermente piu' lungo nella scatola ingranaggi quindi perfettamente compatibile.Pandemico87":2xbwpoe7 ha detto:capito, grazie mille per le risposte..ultima domanda, monta perfettamente anche sulla :inocchio) 16V?
si della frizione non mi fido molto infatti.. il volano come sembra? sicuramente gli devo far dare una rettificata.. gli ho chiesto una foto più dettagliataangelo81":o6j83e41 ha detto:potresti sfruttare il volano il prezzo è buono...