se monta sulla 156 monta pure sulla 147 non so però se poi hai problemi con i 1000 righe dei semiassi o le corde o quant'altro...
il cambio del 2.4 da 136-140-150cv è lo stesso identico di quello della 147 JTD 8V ma ha il finale sul differenziale piu lungo quindi monta plug&play, i cambi dei 2.4 multijet sinceramente non li ho mai visti smontati a fianco del mio e non saprei che dire.
di sicuro sono i nuovi getrag a 6 marce (differenziali e campane deboli io non li monterei) se riesci a risalire alla sigla del cambio di entrambe le vetture vai a scopa, se la sigla è la stessa probabilmente ha gli stessi rapporti ma il finale piu lungo e monta senza modificare nulla...
il cambio del 2.4 da 136-140-150cv è lo stesso identico di quello della 147 JTD 8V ma ha il finale sul differenziale piu lungo quindi monta plug&play, i cambi dei 2.4 multijet sinceramente non li ho mai visti smontati a fianco del mio e non saprei che dire.
di sicuro sono i nuovi getrag a 6 marce (differenziali e campane deboli io non li monterei) se riesci a risalire alla sigla del cambio di entrambe le vetture vai a scopa, se la sigla è la stessa probabilmente ha gli stessi rapporti ma il finale piu lungo e monta senza modificare nulla...