turbina gt22 su cuscinetti.....

si perche qua ce stanno i genii..a parte qualche rara eccezione ce ne stanno di macellai. :sic)

ciao stefano
sono ritornato dal meccanico e quando gli ho detto che il kit è stato montato male si è infuriato come una bestia!

comunque le marce non entrano bene e il pedale è leggerissimo
la frizione slitta di brutto anche in 4° marcia

dopo ci ritorno e gli dico dell'attuatore idraulico

comunque ragazzi questa è la terza volta che monto un kit volano + frizione sempre dallo stesso meccanico e mai un problema
la mia macchina la conosce bene e ha 30anni di esperienza

quello che mi ha venduto la frizione mi ha detto che ha pulito il tutto con lo sgrassatore
il codice che ho sullo spingidisco è: 22-235-DTS-6200

22 dovrebbero essere i denti o i petali dello spingidisco
235 è il diametro del disco frizione
DTS credo sia il meccanismo a tirare
6200 è il peso in grammi

sono tutti i dati che ti servono per trovare la frizione mi pare che la prima li riporta esatti questi dati...

mi dispiace purtroppo non l'ho montata io quindi non so dirti altro ne l'ho potuta toccare con mano per
vedere eventuali magagne, in foto sembra nuova certo pure quello bagnare la frizione con lo sgrassatore
se lo poteva risparmiare, è tutto un insieme...

Stefano75":c6m0novu ha detto:
pure quello bagnare la frizione con lo sgrassatore
se lo poteva risparmiare, è tutto un insieme...
non è che è pregna d'olio ? :scratch) ha degli aloni strani il ferodo ..anche il fatto che abbia usato lo sgrassatore .. usa la benzina no ! :ka)
ipotizzo !

quando è arrivato non era pregno d'olio!
fortunatamente il ragazzo mi ha inviato anche la scatola originale valeo quindi ho potuto verficare il codice!
ho contattato il venditore di ebay per essere sicuri al 100% e alla fine ho effettuato l'ordine.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... SA:IT:1123

non ho più 1euro in tasca ma la macchina mi serve per lavoro quindi non posso aspettare.
comunque appena smonto il vecchio kit verfico il difetto!

[editato da MAD147] ragazzi questo è il vecchio kit che ha occhio sembra ancora buono

di-KI86.jpg

comunque ragà domani o al massimo mercoledì arriva la frizione nuova e per giovedì ho preso appuntamento da un nuovo meccanico sperando sia la volta buona

allora raga
in pratica la frizione è spingidisco sono perfetti il problema è il volano che secondo il meccanico non è perfetto e mi ha fatto notare anche il perchè......
per evitare di montare la frizione nuova e di buttar giù il tutto per la terza volta, abbiamo deciso di portarlo a rettifica!!

vi aggiorno!

comunque per domani finalmente ho la macchina!!!

halo":1gfpfdqp ha detto:
allora raga
in pratica la frizione è spingidisco sono perfetti il problema è il volano che secondo il meccanico non è perfetto e mi ha fatto notare anche il perchè......
per evitare di montare la frizione nuova e di buttar giù il tutto per la terza volta, abbiamo deciso di portarlo a rettifica!!

vi aggiorno!

comunque per domani finalmente ho la macchina!!!
ecco io lo dicevo dall'inizio :ka) è sempre bene farlo controllare prima di montarlo