Tubo GTA..il topic definitivo!!

e si... per completare le mie modifiche di soft tuning, per come la vedo io, se si puo fare sta ,modifica la faccio con piacere!! :up)
 
domani ci andro da un meccanico che conosco.... spero mi possa aiutare.... dasolo purtroppo non lo farei.. non per pigrizia, ma per paura di fare caxxxxe.... :KO)
 
montato...ora devo attendere ke la centralina si dadatti e vi dirò....cmq mega lavoraccio il montaggio....o meglio...il paraurti è un lavoraccio da togliere...
 
CANE SCIOLTO":1lq0w48l ha detto:
montato...ora devo attendere ke la centralina si dadatti e vi dirò....cmq mega lavoraccio il montaggio....o meglio...il paraurti è un lavoraccio da togliere...
ciao!! tu non hai altre modifiche vero?? quindi se la macchina e originale, puoi dirci con solo tubo come si comporta rispetto prima!! :nod)
 
CANE SCIOLTO":2hpx1kja ha detto:
CERTAMENTE....HO SOLO IL TUBO E IL FILTRO A PANNELLO...il rumore è cambiato, poco ma sicuro....
ok bene.... gia con il pannello cambia, poi se c hai messo anche il tubo piu corto sicuramente il motore respira meglio....
:clap)
 
Dunque, l'ho montato venerdì e Domenica ci ho fatto un bel viaggetto di 280 km...appena l'avevo montato m creava delle specie di vuoti, ma era solo perchè arriva sensibilmente più aria e ad un'altra temperatura, la centralina doveva autoaggiornarsi..dopo averci viaggiato su è ttt cambiato :asd) ...dai 3000 ai 4000 RPM è sensibilmente più pronta :love) ...in velocità massima non è cambiato nulla ;) , un pelino più di filing con il pedale dell'accelleratore :nod) ,suono più cupo :celebrate) ...sicuramente una modifica ke consiglio a tutti... :clap)
 
prestissimo... tanto basta metterne uno piu corto, che sia quello della gta o altra modifica artigianale non conta... il risultato e il medesimo....
 
:OK)

raga non chiedetemi niente ancora, tanto poi postero delle foto.. giovedi mi faccio fare dal mio preparatore la modifica all' aspirazione..
in 2 parole:
tolgo il tubone e mi creano artigianalmente una presa d aria a forma di trombetta dalla scatola del filtro e ci mettono una retina... l ho vista molto bene ad una fiat coupe perche ha la scatola del filtro in siperficie e non come noi nel disotto.. cosi dovrei avere piu sound data la forma di trombetta, e non perdere niente ai bassi... la retina e per proteggere le eventuali scorie tipo scontrini e robe simili...
 
CANE SCIOLTO":27bu7gyr ha detto:
:X) :X) allora attendiamo le foto....presto, alla fine delle continue trasformazioni vi farò vedere anke io il mio GIUIELL!!!!! :X) :X)
venerdi sicuro ci saranno le foto!! :OK)
 
Top