Tubo GTA..il topic definitivo!!

no, secondo me tecno ha ragione.. infatti ho moptato al momento per solo molle per una questione economica e non mi va di vendere i miei ammo nuovi.. allora scarico i miei e compro tra un po di anni quelli sportivi.
di buona marca.... :OK)
 
CANE SCIOLTO":3nybny6i ha detto:
io sinceramente non credo sia pericoloso girare con le molle e gli ammortizzatori originali...l'olio,i freni e le gomme sono la prima cosa in termini di sicurezza, l'assetto di una vettura è più per il confort, e con solo le molle la vettura cmq acquista in tenuta di strada perchè più bassa..cmq io m trovo benissimo...e anke il tubo GTA...è una gran cosa.... :OK)

ma diciamo che non é come dici tu....prova ad avere gli ammortizzatori scarichi e poi vedi cosa succede sia in termini di frenata che tenuta di strada...direi che non vi é solo una diminuzione di confort come hai detto, ma anche di tenuta di strada nella percorrenza della curve a scapito appunto della sicurezza di marcia
 
marcoc.":21zc8nfr ha detto:
no, secondo me tecno ha ragione.. infatti ho moptato al momento per solo molle per una questione economica e non mi va di vendere i miei ammo nuovi.. allora scarico i miei e compro tra un po di anni quelli sportivi.
di buona marca.... :OK)
Se non li vuoi vendere perchè sono ancora nuovi,li puoi sempre ritarare i tuoi.
 
Luchino T.S.":2lrdnph4 ha detto:
marcoc.":2lrdnph4 ha detto:
no, secondo me tecno ha ragione.. infatti ho moptato al momento per solo molle per una questione economica e non mi va di vendere i miei ammo nuovi.. allora scarico i miei e compro tra un po di anni quelli sportivi.
di buona marca.... :OK)
Se non li vuoi vendere perchè sono ancora nuovi,li puoi sempre ritarare i tuoi.

io non sono molto convinto dei ritarati..molto meglio degli ammortizzatori speciali diversi tipo bilstein, Koni ecc nati per quello scopo specifico :OK)
 
CANE SCIOLTO":2456w1ha ha detto:
io sinceramente non credo sia pericoloso girare con le molle e gli ammortizzatori originali...l'olio,i freni e le gomme sono la prima cosa in termini di sicurezza, l'assetto di una vettura è più per il confort, e con solo le molle la vettura cmq acquista in tenuta di strada perchè più bassa..cmq io m trovo benissimo...e anke il tubo GTA...è una gran cosa.... :OK)

L'assetto della vettura è per il confort..? :sic) Ti consiglio di informarti bene,il mio parere puoi anche non tenerlo in considerazione (d'altronde,sulla tua,hai i distanziali e le molle..) xò non diciamo cose meccanicamente errate..è pericoloso.. :ka)
L'assetto fa aumentare la tenuta di strada xchè l'auto è più bassa..? :splat) Non ci siamo proprio..

@Andre,direi che non è così,c'è chi sa fare il prorio lavoro,ed,in ogni caso,molti ammo pseudo-sportivi,tipo Bilstein &Co,a mio avviso,sono troppo rigidi (parlo a parità di accoppiamento mollle..) :nod)
Ti ricordo che più di una persona ha avuto problemi con gli FSD,e non costano poco..alla faccia delle specifiche.. :sic)
 
Luchino T.S.":188quhmp ha detto:
marcoc.":188quhmp ha detto:
no, secondo me tecno ha ragione.. infatti ho moptato al momento per solo molle per una questione economica e non mi va di vendere i miei ammo nuovi.. allora scarico i miei e compro tra un po di anni quelli sportivi.
di buona marca.... :OK)
Se non li vuoi vendere perchè sono ancora nuovi,li puoi sempre ritarare i tuoi.
qui purtroppo non ce nessuno che faccia questo servizio.. scusate ancora p OT e partita da me.. :nod)
 
si, ok è vero, s parla di tubo GTA, m giustifico e la finiamo cn sti ammo...avete frainteso ttt...1 io parlo di ammortizzatori nn scarichi; 2 è ovvio ke ammortizzatori specifici sono il top, sono specifici; 3 io vi parlo della mia esperienza, e quindi se v dico ke io m c trovo bene è perchè vanno bene..ovviamente è+estetica e so benissimo ke NN E' UN ASSETTO; 4 nn fatevi grandi su cose scontate... :marameo)
 
CANE SCIOLTO":3dsjcudh ha detto:
si, ok è vero, s parla di tubo GTA, m giustifico e la finiamo cn sti ammo...avete frainteso ttt...1 io parlo di ammortizzatori nn scarichi; 2 è ovvio ke ammortizzatori specifici sono il top, sono specifici; 3 io vi parlo della mia esperienza, e quindi se v dico ke io m c trovo bene è perchè vanno bene..ovviamente è+estetica e so benissimo ke NN E' UN ASSETTO; 4 nn fatevi grandi su cose scontate... :marameo)

Non ho capito cosa sarebbe scontato.. :sgrat) un'ammo a stelo lungo,non va bene con molle ribassate,anche se è appena uscito di fabbrica,questo sì che è scontato :ciao) (per non parlare dei distanziali)
 
Ci sono molte disc. dove se ne parla,al 99% sono inutili ed illegali,ma qui siamo OT,basta utilizzare la funz. cerca (allora sì che ci sarebbe da ridere ) :lol:
 
ciao a tutti!! oggi pom. devo andare a ritirare la macchina dopo il montaggio molle eibach!! non vedo l ora!! :boxe) :up)
 
Top