Tubo GTA..il topic definitivo!!

DevilBoss86":2ucqtl9c ha detto:
Tino ma il tuo para a quanti cm sta da terra?

Dovrei misurare..cmq,il tubo GTA,non è così in basso come si crede,visto che è messo lateralmente,oltretutto.. :ka) anche l'aspirazione originale,pesca in basso,il rischio c'è sempre.. :OK)
 
teknomotion":1gkjex4p ha detto:
DevilBoss86":1gkjex4p ha detto:
Tino ma il tuo para a quanti cm sta da terra?

Dovrei misurare..cmq,il tubo GTA,non è così in basso come si crede,visto che è messo lateralmente,oltretutto.. :ka) anche l'aspirazione originale,pesca in basso,il rischio c'è sempre.. :OK)

infatti vado a memoria, però più o meno l'altezza rimane quella
 
teknomotion":uaeqsu4s ha detto:
Infatti..cmq,quella è la foto dell'aspirazione sulla GTA..
Il mio tubo originale,non è come quello in foto,è più contorto :OK)


Si, il primo link raffigura il tubo gta installato in via aftermarket.

il secondo link invece è il tubo corto adottato sulle prime 147, anche io avevo quello molto + voluminoso e contorto, con i vari cassonetti.
 
Ciao a tutti, ho cercato dalle mie parti, ma ne in Alfa ne dal ricambista generico ho trovato il tubo GTA, non c'è nessuno online e nella mia zona che potrebbe averlo?

Grazie a tutti! :ciao)
 
icezxr":3dgrclx7 ha detto:
Ciao a tutti, ho cercato dalle mie parti, ma ne in Alfa ne dal ricambista generico ho trovato il tubo GTA, non c'è nessuno online e nella mia zona che potrebbe averlo?

Grazie a tutti! :ciao)

mah da un ricambista generico se gli fornisci il codice non dovrebbe avere problemi ad ordinarlo
 
jjack":2pchkrh6 ha detto:
icezxr":2pchkrh6 ha detto:
Ciao a tutti, ho cercato dalle mie parti, ma ne in Alfa ne dal ricambista generico ho trovato il tubo GTA, non c'è nessuno online e nella mia zona che potrebbe averlo?

Grazie a tutti! :ciao)

mah da un ricambista generico se gli fornisci il codice non dovrebbe avere problemi ad ordinarlo

Ma infatti sia in Alfa che dal ricambista sono andato con il codice, ma sembrava che cercavo un pezzo di un UFO! :sgrat)
 
ahhaha si tutto normale che ti guardino strano:)
io l'avevo ordinato da un'officina dietro casa, mi han tirato ***** con "ma sei sicuro che va' bene per la tua blabla?" ma ce l' ho fatta :)
 
Top