ERC":v9du312z ha detto:Si... quando sono arrivato io mancava gia un pò di roba
ma dov'è questa gta in demolizione???? potrebbe tornare utile!!!!
ERC":v9du312z ha detto:Si... quando sono arrivato io mancava gia un pò di roba
Quoto...ERC":1kx2qdlu ha detto:comunque si parla tanto del tubo gta ma dopo non abbiamo un ferrari... questo topic ha 4-5 pagine in cui si parla di un pezzo di plastica quasi inutile, mi sembra un pò esagerato :?: se non si trova il tubo gta si può sempre prendere un tubo in pvc e viene praticamente uguale
nicoalfista":kasx9dda ha detto:si ma con l'imboccatura non smussata fa solo baccano.....rende poco o niente..
A dir la verità sulla mia non ha reso niente... :asd)nicoalfista":1mxpy6x5 ha detto:si ma con l'imboccatura non smussata fa solo baccano.....rende poco o niente..
Luchino T.S.":2jnkhn72 ha detto:A dir la verità sulla mia non ha reso niente... :asd)nicoalfista":2jnkhn72 ha detto:si ma con l'imboccatura non smussata fa solo baccano.....rende poco o niente..
Mi sembrava strano essere l'unico a pensarla così... :asd)ERC":16wupfux ha detto:C'era un topic aperto 2 mesi fa... a carmagnola...comunque si parla tanto del tubo gta ma dopo non abbiamo un ferrari... questo topic ha 4-5 pagine in cui si parla di un pezzo di plastica quasi inutile, mi sembra un pò esagerato :?: se non si trova il tubo gta si può sempre prendere un tubo in pvc e viene praticamente uguale, anzi, il tubo in pvc con l'imboccatura non smussata probabilmente a livello di suono rende di piu perchè crea le turbolenze.
sono d'accordo!AndreTuning147":1bh9ivfk ha detto:poi che uno non apprezza su strada da differenza ok, ma dire che non serve diciamo che non é corretto :OK)
Se nella vita si dicessero le cose giuste come si dovrebbe non si finisce piu la differenza che fa quel tubo è impercettibile anche o quasi elettronicamente... va meglio ?nicoalfista":2mn9z0y5 ha detto:sono d'accordo!AndreTuning147":2mn9z0y5 ha detto:poi che uno non apprezza su strada da differenza ok, ma dire che non serve diciamo che non é corretto :OK)
ERC":2xw48kd2 ha detto:basta alzare la macchina... smontare ruota e passaruota non serve...
camera d'aria, giro di nastro americano e fascietta di plastica, questo serve a non far passare sporco o aria, il tubo rimane fermo perchè lo fissato tramite bullone su un foro che ce li vicino
ERC":38u7cdeb ha detto:Appunto la staffa che ce sul tubo gta l'ho fissata alla scocca .. tutte le 147 hanno la stessa scocca, ho montato il tubo gta come era montato sulla, gta appunto...non ci vuole tutta questa fantasia... faccio delle foto poi.