Tubo GTA..il topic definitivo!!

jjack":3cucqtro ha detto:
ahhaha si tutto normale che ti guardino strano:)
io l'avevo ordinato da un'officina dietro casa, mi han tirato ***** con "ma sei sicuro che va' bene per la tua blabla?" ma ce l' ho fatta :)


tutto normale, sempre le stesse cose dicono :asd)
 
Ho telefonato e devo andare a ordinarlo di persona al magazzino centrale e poi andare a ritirarlo, vabbè che di GTA non ce ne sono in giro molte ma smbra che sia un pezzo introvabile!
Comunque sono sulle 30 euro iva compresa! :ciao)
 
FEBIO5":3n0f8ing ha detto:
:lol: :lol: :lol:

poveri magazzinieri messi in crisi dalla richiesta del tubo GTA :D

Ordinato stamattina! :D
Settimana prossima arriva! Tieni conto che la GTA non è un modello così diffuso....e anche come ricambio non penso sia così richiesto a parte per le nostre modifiche!
:ciao)
 
nicoalfista":3gy1lckd ha detto:
certo che per le modifiche ne hanno venduti parecchi secondo me....è una modifica molto conosciuta!

Ma infatti, per rompersi quel tubo dovrebbe andare addosso a qualcosa la macchina, considerando che è una GTA le probabilità che uno lo sostituisca sono veramente poche!
Mi sapete dire più o meno quanto è lungo, che così vado a prenderlo in moto e lo metto in uno zainetto.
 
icezxr":1x6o2zks ha detto:
Ho telefonato e devo andare a ordinarlo di persona al magazzino centrale e poi andare a ritirarlo, vabbè che di GTA non ce ne sono in giro molte ma smbra che sia un pezzo introvabile!
Comunque sono sulle 30 euro iva compresa! :ciao)

Continua ad aumentare il prezzo..
 
icezxr":2rq1eri8 ha detto:
FEBIO5":2rq1eri8 ha detto:
:lol: :lol: :lol:

poveri magazzinieri messi in crisi dalla richiesta del tubo GTA :D

Ordinato stamattina! :D
Settimana prossima arriva! Tieni conto che la GTA non è un modello così diffuso....e anche come ricambio non penso sia così richiesto a parte per le nostre modifiche!
:ciao)


Praticamente stiamo facendo fare i soldi all'Alfa solo con il tubo GTA...vendono più quello che Giulietta fra un po' ahahahahha :muaha)
 
Top