raga ho risolto il guasto, era un pre catalizzatore che si è rotto ed ha ostruito lo scarico... ora finalmente la macchina vàDIAVOLO":1iip3p13 ha detto:quando tiro la macchina con l'ultima marcia, nn riesce ad andare a pù di 5000 giri..
la macchina ha solo il tubo gta e il filtro a pannello..
queste basse prestazioni possono essere dovute al tubo??
la macchina ha 119000km...
:ciao) :ciao)
Quello che avevo pensato io... :scratch) :asd)jjack":2nisvqvt ha detto:volevo fare anche questa modifica "momentanea" (vista su un altro forum): in pratica si toglie il tubo originale,si taglia e si unisce la parte iniziale e la parte finale con una fascetta.
l'idea e' buona ma mi sa che pesca troppo in basso e tira su polvere\schifo\acqua
LuDiavlJin":amti66az ha detto:cambierebbe solo il suono..che magari aspirando in 1 tubo di inox rimbomberà d +...magari cambierà il coefficiente di attrito, e il fluido sarà + veloce in aspirazione...ma + di questo cosa cambia?
LuDiavlJin":2mnb14wk ha detto:quindi magari rimarrà + fresco il fluido e sarà + concentrato...(+ossigeno...) la centralina legge 1quantità superiore di ossigeno, e innietta + benza dai...1pò cambierà allora
stavo pensando di farlo stò lavoretto allora, tanto 1 amico fabbro per fare il lavoretto celò
magari già che ci sono lavoro anche il corpo farfallato, e metto 1 filtro a pannello...dovrebbe già andare molto meglio poi
LuDiavlJin":3r4fcyan ha detto:quindi magari rimarrà + fresco il fluido e sarà + concentrato...(+ossigeno...) la centralina legge 1quantità superiore di ossigeno, e innietta + benza dai...1pò cambierà allora
stavo pensando di farlo stò lavoretto allora, tanto 1 amico fabbro per fare il lavoretto celò
magari già che ci sono lavoro anche il corpo farfallato, e metto 1 filtro a pannello...dovrebbe già andare molto meglio poi
LuDiavlJin":2shce83i ha detto:certo ci possiamo mettere daccordo benissimo
vi faccio sapere appena faccio il lavoro, oggi vado da 1 amico e gliene parlo, che è mezzo meccanico e mi saprà ridire
niews?LuDiavlJin":2jod321h ha detto:certo ci possiamo mettere daccordo benissimo
vi faccio sapere appena faccio il lavoro, oggi vado da 1 amico e gliene parlo, che è mezzo meccanico e mi saprà ridire