arrivo, 10 minuti e sono lì... :rotolo) :rotolo)sbenga":w5532ikp ha detto:Cagliari?
:asd) :asd)
no dai sul serio, nessun lombardo che sappia montare il tutto a regola d'arte? :mecry2)
arrivo, 10 minuti e sono lì... :rotolo) :rotolo)sbenga":w5532ikp ha detto:Cagliari?
:asd) :asd)
zuc":2otg7j68 ha detto:mentre aspetto che qualcuno si offra per farmi il lavoro ( :sarcastic) ) che ne dite di questo montato al posto del pulsante vuoto di fianco al tasto ASR (serie 0)?
sbenga":1k0j37wh ha detto:Lasciandolo sempre acceso e pestando forte 40.000Km sono già tanti.Errecinque":1k0j37wh ha detto:Scusate l'intrusione dopo tanto tempo che non posto (lavoro di m.... e 100 pagine da leggere non iela faccio), ma visto che dopo quasi 4 anni senza problemi (ma solo 36.000 km) si è presentato ahimè il primo slittamento della frizione causa coppia bestiale (in 6 marcia affondando il pedale a 2000 giri) in autostrada, vorrei sapere se è un problema che si è presentato a molti di voi e quanto vi è durata la frizione in condizioni di uso normale dopo il primo segnale di cedimento con modulo inserito.
Grazie
Se non vuoi spendere togli il modulo e potresti avere ancora molti Km utili di frizione
Ottimo.JoeMandriano":qgnqsbbu ha detto:Provata modifica sul turbo: [sensore a 4 pin x Mjet euro 4]
ecco il resoconto:
solo con pressione turbo + alta = i consumi diminuiscono (reali) (1.5bar di picco).
solo con pressione rail + alta = + prestazioni e + fumooooo. (i consumi aumentano)
con pressione turbo aumentata + pressione rail aumentata = niente funo + prestazioni (con rail ad una pressione inferiore rispetto a quando ho provato solo con il rail aumentato) + erogazione migliore sin dai bassi regimi+ migliore velocità di punta. (consumi non misurati)
zuc":38t1tt3q ha detto:anch'io sto cercando una mano per montare la resistenza, se ci uniamo in un po' al nord possiamo organizzare che invitiamo un esperto (pagando vitto e alloggio) e facciamo una giornata di installazione resistenze :asd)
Sono passato a Pandino nel lodigiano circa un mese fa per una cena mentre stavo a Milano...zuc":21ecgunu ha detto:anch'io sto cercando una mano per montare la resistenza, se ci uniamo in un po' al nord possiamo organizzare che invitiamo un esperto (pagando vitto e alloggio) e facciamo una giornata di installazione resistenze :asd)