[Tread ufficiale] Aumentare le prestazioni dei diesel con 1 Euro!!!! [Aggiornato!]

Provata modifica sul turbo: [sensore a 4 pin x Mjet euro 4]

ecco il resoconto:

solo con pressione turbo + alta = i consumi diminuiscono (reali) (1.5bar di picco).
solo con pressione rail + alta = + prestazioni e + fumooooo. (i consumi aumentano)
con pressione turbo aumentata + pressione rail aumentata = niente funo + prestazioni (con rail ad una pressione inferiore rispetto a quando ho provato solo con il rail aumentato) + erogazione migliore sin dai bassi regimi+ migliore velocità di punta. (consumi non misurati)
 
mentre aspetto che qualcuno si offra per farmi il lavoro ( :sarcastic) ) che ne dite di questo montato al posto del pulsante vuoto di fianco al tasto ASR (serie 0)?

45557_104_1_150.jpg
 
zuc":2otg7j68 ha detto:
mentre aspetto che qualcuno si offra per farmi il lavoro ( :sarcastic) ) che ne dite di questo montato al posto del pulsante vuoto di fianco al tasto ASR (serie 0)?

45557_104_1_150.jpg

Io sono più per le cose invisibili, infatti l'ho messo dentro il posacenere e la posizione è ottima quanto veloce: ad esempio se vai poi decidi di spremere mentre cambi in terza alzi il posacenere e premi il bottone e via....è molto comodo e invisibile a chiunque...e fa figo quando ti vedono fare sta roba....invece un comune interruttore,e poi vicino all'asr che è in posizione abbastanza scomoda... :OK)
 
sbenga":1k0j37wh ha detto:
Errecinque":1k0j37wh ha detto:
Scusate l'intrusione dopo tanto tempo che non posto (lavoro di m.... e 100 pagine da leggere non iela faccio), ma visto che dopo quasi 4 anni senza problemi (ma solo 36.000 km) si è presentato ahimè il primo slittamento della frizione causa coppia bestiale (in 6 marcia affondando il pedale a 2000 giri) in autostrada, vorrei sapere se è un problema che si è presentato a molti di voi e quanto vi è durata la frizione in condizioni di uso normale dopo il primo segnale di cedimento con modulo inserito.

Grazie
Lasciandolo sempre acceso e pestando forte 40.000Km sono già tanti.
Se non vuoi spendere togli il modulo e potresti avere ancora molti Km utili di frizione ;)

Vabbè vorrà dire che sarò più parsimonioso nell'uso. Consigli su una frizione rinforzata da montare? e dove trovarla anche on line? Grazie
 
JoeMandriano":qgnqsbbu ha detto:
Provata modifica sul turbo: [sensore a 4 pin x Mjet euro 4]

ecco il resoconto:

solo con pressione turbo + alta = i consumi diminuiscono (reali) (1.5bar di picco).
solo con pressione rail + alta = + prestazioni e + fumooooo. (i consumi aumentano)
con pressione turbo aumentata + pressione rail aumentata = niente funo + prestazioni (con rail ad una pressione inferiore rispetto a quando ho provato solo con il rail aumentato) + erogazione migliore sin dai bassi regimi+ migliore velocità di punta. (consumi non misurati)
Ottimo.
Che resistenza hai usato per il turbo e quanto enza hai usato e di quanto hai aumentato la prex?
 
OFFERTA STRATOSFERICAAAAAA!!!!

Ragazzi, c'è uno su Ebay che promette ben 20cv di incremento e asserisce inoltre che più piccola è la cilindrata e maggiore è l'incremento!!!! :?: :?:
La modifica supergalattica aumenta potenza sarebbe composta da:

1.Potenziometro da 100 Ohm
2.??????
3.??????
4.??????
Perchè i punti esclamativi??? PERCHE' NON C'E' ALTRO!!! Questo è un ulteriore esempio delle panzanate che tentano di vendere, 8€ per un potenziometro E' UN FURTO perchè costa al massimo 50 cent.

L'unica cosa che vi consiglio di queste insersioni/offerte è di leggerle perchè ci si fanno delle sane risate :asd) :asd) :asd)
Buffoni magnapane a tradimento :vomito) :vomito)
 
Ehi raga! Non c'è nessuno di torino o provincia che abbia il manometro? E appia voglia di aiutarmi a fare la modifica al turbo? sprovvisto di manometro e poi non saprei dove mettere le mani... :sic) :p
Grazie grazie grazie
 
Ciao Ragazzi,
non c'è nessuno che lo abbia montato a Roma?

Io lo vorrei mettere, anche con il controllo pressione turbo, però non ho manometro e volevo sapere se potevo farlo senza manometro.

Grazie ciauz
 
anch'io sto cercando una mano per montare la resistenza, se ci uniamo in un po' al nord possiamo organizzare che invitiamo un esperto (pagando vitto e alloggio) e facciamo una giornata di installazione resistenze :asd)
 
zuc":21ecgunu ha detto:
anch'io sto cercando una mano per montare la resistenza, se ci uniamo in un po' al nord possiamo organizzare che invitiamo un esperto (pagando vitto e alloggio) e facciamo una giornata di installazione resistenze :asd)
Sono passato a Pandino nel lodigiano circa un mese fa per una cena mentre stavo a Milano...
 
Ragazzi io non voglio essere il solito scassaballs, però secondo me dovete mettervi a studiarci da voi altrimenti perdete tutto il gusto di questa modifica...volete mettere la soddisfazione di averla fatta da voi??? :elio) :elio) :OK)
 
Top