Ancora non la ho provata su strada, la provo domani perche' devo finire il cavettino di interfaccia per non tagliare i fili originali..
Comunque gia da fermo accelerando a colpetti si sente che e' piu' pronta, secondo me um miglioramento ci sara', ma sono indeciso su che valore di resistenza mettere, perche' il limite e' sui 58 ohm, poi si spegne il motore, e come valori di resistenze fisse, c'e' o la 56 ohm, o la 47, solo che la 56 ohm, mi sembra proprio al limite, metti che cambia un attimo il valore col caldo, e aumenta un po' se mi si spegne il motore magari in autostrada ai 150 Kmh, non voglio immaginare cosa potrebbe succedere, e la 47 ohm e' sicuramente sicura, ma non avro' sicuramente delle prestazioni altissime... l'unica soluzione, sarebbe le 2 100ohm in parallelo che danno 50 ohm, ma non le ho in casa, e poi penso, da 47 A 50, non sono 3 ohm che fanno la differenza di prestazione penso..
Voi cosa mi consigliate ????