MarcoOk":219c4i9r ha detto:lisacco 85":219c4i9r ha detto:Grazie per le risposte.
Come scritto prima ho provato anche a ripristinare la situazione originale ma dà avaria lo stesso.Domani vado dall'elettrauto a farmi resettare l'errore,per il resto è tutto a posto.L'avaria l'ho trovata con 120 ohm e sceso a 110 forse non dava problemi ma restava la spia accesa lo stesso;cmq non intendo spingermi ancora sui 110 visto che così sono già abbastanza soddisfatto.Domani si vedrà.....
ps l'elettrauto mi ha detto che è 4 anni che non aggiorna il software del suo terminale per leggere le centraline e non sà se riesce a entrare nella mia per resettarmi l'errore.Mal che vada dite che con i km la spia si spegne da sola?
Tutto può essere, cmq l'avaria motore non è come quella airbag che se trova il minimo errore e si accende rimane accesa anche se non c'è più l'errore e funziona tutto, essa è fatta per spegnersi da sola infatti mi sembra strano che ti rimanga accesa. Cmq se vai in alfa te la resettano, max che spendi 15€.....infatti a me con 220ohm la spia non si accendeva, ma quando arrivavo intorno ad una certa velocità(che vi lascio immaginare :asd) ) entrava la protezione motore ma appena toglievo il gas si spegneva da solo. Cmq tutto può essere...che 147 hai?
c'è un modo x cancellare l'avaria senza examiner come già detto moltissime pagine a dietro
staccate la batteria x 20 min e prima di ricollegarla girate la chiave nel quadro come se doveste mettere in moto. Poi ricollegate la batteria e accendete.
(PS: l'avaria airbag così non si cancella)