Esattamente. L'avaria poi scompare faccendo due "cicli di guida" con le cose in ordine.
Un ciclo di guida e' costituto da:
Avviamento a motore freddo + ragigungimento della temp. di esercizio + percorrenza di tot Km (non so quanti) + spegnimento.
Pero' l'avaria rimane memorizzata nello storico della centralina.
Qualsiasi elettrauto o meccanico e' in grado di cancellarti l'errore memorizzato nella centralina (se e' un amico lo sfrutti anche per spegnerti la spia senza tutte le volte aspettare i 2 cicli di guida).
Ma se arrivi a 100 Ohm non dovresti avere nessun problema. :OK)
Un ciclo di guida e' costituto da:
Avviamento a motore freddo + ragigungimento della temp. di esercizio + percorrenza di tot Km (non so quanti) + spegnimento.
Pero' l'avaria rimane memorizzata nello storico della centralina.
Qualsiasi elettrauto o meccanico e' in grado di cancellarti l'errore memorizzato nella centralina (se e' un amico lo sfrutti anche per spegnerti la spia senza tutte le volte aspettare i 2 cicli di guida).
Ma se arrivi a 100 Ohm non dovresti avere nessun problema. :OK)