si esatto, quelli che vedevo io (tralsciando i piu sgrausi di ebay a 20€, quelli manco li considero) sostanzialmente o intervengono solo su rail, o su rail e pressione sovralimentazione.
Dal mio piccolo punto di vista, vista l'entita della modifica, punterei solo al rail e lascerei perdere la pressione turbo, poichè a mio modesto parere, aumenta di molto il rischio rotture (nel senso che la pompa alta pressione avrà certe tolleranze, e da originale lavora ben sotto questo limite, ma la turbina non so quanto possa reggere).
Per cui se anche decidessi di non fare sta modifica, e di affidarmi al modulo (cosa che farei solo ed esclusivamente per il discorso cablaggio, alla fine grosso del valore risiede nei connettori piu che nel modulo stesso) punterei a quello che interviene solo sul rail.
Tra l'altro li ho visti anche io, da un capo hanno come una porta seriale delle stampanti,o qualcosa del genere, con 20000 pin, ma son sicuro che dentro saranno 2 fili!!
Tra l'altro scusa, se dovessi riuscire a ottenere il cablaggio, che è fatto praticamente a y, dei 3 fili che ci sono nel connettore originale, 2 sarebbero cmq diretti, e solo quello che interessa a noi andrebbe nel connettore a y giusto ?!? Spero di essermi capito.
In sostanza, nel cablaggio che forniscono loro, nel connettore "lato modulo" se ho capito bene dovrebbero arrivare solo 2 fili, giusto ? Che altro non è che il +5v interrotto a cui interponiamo la resistenza.
se ho capito bene....