M
Irvine156":2enzh3br ha detto:no!MarcoOk":2enzh3br ha detto:
la machina va in moto sempre,anche con spinotto rail stacato! Provato di persona! :baby)
MarcoOk":x1ob052l ha detto:Irvine156":x1ob052l ha detto:no!MarcoOk":x1ob052l ha detto:
la machina va in moto sempre,anche con spinotto rail stacato! Provato di persona! :baby)
Ma non dire capperate....se hai l'auto in moto e quasi immediatamente stacchi il rail si accende la spia avaria iniezione di color rosso e si spegne la macchina...Provato di persona con examiner attaccato
fidati,non ero solo! :elio)JoeMandriano":12lpctwn ha detto:no forse nn hai capito... è impossibile!
probabilmente hai staccato il connettore sbagliato
puo essere,il punto e che non ci credevo neanchio,poi la machina e stata in moto per 20 sec circa giusto per spostarla di qualche metro! :ka)MarcoOk":1ko2slii ha detto:L'unica cosa che può essere accaduta è che per qualche istante (che può variare da 1 secondo a 3-4minuti) la centralina non abbia terminato i cicli di verifica (sicuramente qualcuno + esperto di me sa dirlo meglio) e non ti ha spento il motore, perchè se manca la rilevazione da questo connettore si spegne la macchina punto e stop.
sembra lui! :nod)andysbk":2kpjh7sj ha detto:ma il cavo x il rail è forse questo ?
http://www.mtx-electronics.com/webshop/index.php?main_page=product_info&products_id=122
animafatata":wwh1deoe ha detto:facendo un montaggio precario compreso di interruttore la macchina (un 115 CV con egr tappata ) a 130 ohm viaggia che è uno spettacolo sembra che abbia il peperoncino :mad2) :mad2) :mad2) ,senza fumate ma solo con il rumore del motore più accentuato effetto Daily.... grazie sbenga e a tutti voi ragazzi.... :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
ho un dubbio o curiosità: ma quando con l'interruttore metto in cortocircuito il potenziometro siamo sicuri che la centralina rilegge i valori suoi di base?
ora il mio vero problema e il passaggio di questi cavi nell'abitacolo non riesco a trovare una soluzione e anche con ste guide mi sembra più difficile che montare la modifica in se stessa... non riesco aiutoooooooo :wall) :wall) :wall)