raga sono l unico che forse non ha capito dove si trovano i cavi per il rail ? tolgo il comprimotore e poi? ho un 1.9 140cv...ki mi aiuta? muoio dalla voglia di vedere gli effetti della modifica :X)
Tu ti aspetti il "quasi annullamento" del turbo lag montando i tubi inox? :lol:Borghese":1ebax8fi ha detto:Uff io sto impazzendo, sto aspettando che mi arrivino i tubi ic inox e poi faccio al volo la modifica del rail,chissà abbinata al quasi annullamento del turbo lag che risposta avrò...
bigno72":3eitsk3g ha detto:....In generale, cerchiamo di evitare inutili sparate del tipo "sto dietro alla Mini", "sto a fianco alla Golf", "sto davanti alla Panda" o "sto sopra alla Luisa"... siamo ai limiti del regolamento... :OK)
no dai...non mi sfatare un mito adesso.....bigno72":2ovq9py8 ha detto:Tu ti aspetti il "quasi annullamento" del turbo lag montando i tubi inox? :lol:Borghese":2ovq9py8 ha detto:Uff io sto impazzendo, sto aspettando che mi arrivino i tubi ic inox e poi faccio al volo la modifica del rail,chissà abbinata al quasi annullamento del turbo lag che risposta avrò...
Io li ho, solo perche' mi piacciono le saldature sull'inox...
Si, e' una mia prerogativa e ritengo che sia molto costruttiva. :OK)Borghese":stxeuu12 ha detto:poi però arrivi tu e mi smonti.... :cry: :cry: :cry: :cry:
bigno72":3vclbmc6 ha detto:LE foto mi sembrano tanto semplici, comunque e' montato direttamente sul flauto (rail in inglese) ovvero quel tubo orizzontale giallognolo (cadmiato dovrebbe essere il termine esatto) da cui partono i 4 tubini rigidi che vanno agli iniettori.
Il sensore e' in prossimita' del tappo dell'olio.
In generale, cerchiamo di evitare inutili sparate del tipo "sto dietro alla Mini", "sto a fianco alla Golf", "sto davanti alla Panda" o "sto sopra alla Luisa"... siamo ai limiti del regolamento... :OK)
Io pensavo li avessi presi per estetica... non ti aspettare nulla aldilà del placeboBorghese":19nnvf9j ha detto:ma quindi non ci devo proprio sperare in una diminuzione del turbo lag ?!? :cry: :cry: :cry:
incubo81":santn8ho ha detto:ragazzi per favore qualcuno sa dirmi il filo dove collegare la resistenza sul sensore rail su una ford focus 1.8 tdci 100cv con impianto denso? il sensore ha tre fili a-b-c ,e' di un amico e gli hanno detto che non va con l'impianto denso ma solo con impianto bosch,a me sembra strano,il fatto e che non vuole tagliare fili a caso e poi dopo quello che gli ha detto il meccanico si e' scoraggiato potete aiutarmi?