raga sono l unico che forse non ha capito dove si trovano i cavi per il rail ? tolgo il comprimotore e poi? ho un 1.9 140cv...ki mi aiuta? muoio dalla voglia di vedere gli effetti della modifica :X)
Tu ti aspetti il "quasi annullamento" del turbo lag montando i tubi inox? :lol:Borghese":1ebax8fi ha detto:Uff io sto impazzendo, sto aspettando che mi arrivino i tubi ic inox e poi faccio al volo la modifica del rail,chissà abbinata al quasi annullamento del turbo lag che risposta avrò...
bigno72":3eitsk3g ha detto:....In generale, cerchiamo di evitare inutili sparate del tipo "sto dietro alla Mini", "sto a fianco alla Golf", "sto davanti alla Panda" o "sto sopra alla Luisa"... siamo ai limiti del regolamento... :OK)
no dai...non mi sfatare un mito adesso.....bigno72":2ovq9py8 ha detto:Tu ti aspetti il "quasi annullamento" del turbo lag montando i tubi inox? :lol:Borghese":2ovq9py8 ha detto:Uff io sto impazzendo, sto aspettando che mi arrivino i tubi ic inox e poi faccio al volo la modifica del rail,chissà abbinata al quasi annullamento del turbo lag che risposta avrò...
Io li ho, solo perche' mi piacciono le saldature sull'inox...![]()
Si, e' una mia prerogativaBorghese":stxeuu12 ha detto:poi però arrivi tu e mi smonti.... :cry: :cry: :cry: :cry:
bigno72":3vclbmc6 ha detto:LE foto mi sembrano tanto semplici, comunque e' montato direttamente sul flauto (rail in inglese) ovvero quel tubo orizzontale giallognolo (cadmiato dovrebbe essere il termine esatto) da cui partono i 4 tubini rigidi che vanno agli iniettori.
Il sensore e' in prossimita' del tappo dell'olio.
In generale, cerchiamo di evitare inutili sparate del tipo "sto dietro alla Mini", "sto a fianco alla Golf", "sto davanti alla Panda" o "sto sopra alla Luisa"... siamo ai limiti del regolamento... :OK)
Io pensavo li avessi presi per estetica... non ti aspettare nulla aldilà del placeboBorghese":19nnvf9j ha detto:ma quindi non ci devo proprio sperare in una diminuzione del turbo lag ?!? :cry: :cry: :cry:
incubo81":santn8ho ha detto:ragazzi per favore qualcuno sa dirmi il filo dove collegare la resistenza sul sensore rail su una ford focus 1.8 tdci 100cv con impianto denso? il sensore ha tre fili a-b-c ,e' di un amico e gli hanno detto che non va con l'impianto denso ma solo con impianto bosch,a me sembra strano,il fatto e che non vuole tagliare fili a caso e poi dopo quello che gli ha detto il meccanico si e' scoraggiato potete aiutarmi?