Tradimento... mi serve una mano....

Vespa 2":c1k60u6l ha detto:
[cut...]
Per il resto credo anch'io che Franco sia una ottima persona..
E dal cuore tenero..
Ama troppo i gattini per non essere buono.. :spin)

Il problema è che gli piacciono anche le segretarie e ci posta le scollature :rotolo) :rotolo) :rotolo)

superalex78":3c7k042e ha detto:
Io vado un po' controcorrente...mi spiego, se già a 17 anni non ha l'onestà e la sincerità nel rapporto con te, con il passare degli anni non potrà che andare peggio la cosa...
Ma va laàààààààà... a 17 anni che vuoi che capisca, è già tanto che non giochi con le Barbie :asd)

Vespa 2":3c7k042e ha detto:
Franco è più pragmatico..
Lui pensa che non sarà mai come la penso io..
Purtroppo sono le esperienze della vita che provano che, nel lungo periodo, saremo tutti morti :p
E giustamente, se gli capitasse una cosa come al nostro Amico Ricky, non ne rimarrebbe ferito..
Adesso, non esageriamo... Ferito e dispiaciuto di sicuro sì...
Ne' sorpreso..
Forse anche sorpreso.

Il punto è che cercherei di farmene una ragione, senza arrivare ai toni da tragedia, chè tanto sono - semplicemente - inutili.

Bruno147":3c7k042e ha detto:
InterNik lo conosco poco e solo via forum e per quello che leggo è una bravissima persona; non saprei se nella vita si comporterebbe poi così diversamente da noi :OK)
Con le RdS? Forse anche più stupidamente.

Però sono conscio di indulgere a comportamenti auto-consolativi per lenire le bastonate ;)

Anzi, in particolare mi ripeto spesso a mò di mantra
"è inutile lamentarsi, è roba da donnicciole" :crepap)

---
tornando IT: se la RdS merita, torna scodinzolando da lei.

Che ti frega?

Vabbè ragazzi.... molti di voi hanno vite di gran lunga migliori delle mie... si è vero avrò esagerato con i toni... ma voi non sapete come sia la mia vita..

però a 20 anni non avere amici non è bello... li ho persi tutti dopo scuola e son sempre stato timido non è che ne abbia avuti molti....

mi son diplomato a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, certo, colpa mia avrei potuto studiare, ma non avendo obiettivi futuri o sogni o particolarti bosogni non ne vedevo il senso...

per via delle timidezza non son capace di cercarmi un lavoro come si deve e prendo sempre il primo che capita...

molti di voi sono ingegneri avvocati o al minimo impiegati.... lo stesso internik non ricordo ma mi pare sia un pezzo grosso....
io lavoro part time in una corsia di un supermercato, e prima ancora facevo l operaio e mi trovavo malissimo....

esco un sabato ogni 4 mesi se va bene quando non avevo la mia ragazza...

ho una famiglia sfasciata, con mio padre non c è rapporto e non lo vedo mai....i miei sono separati e con mia madre semplicemente il più delle volte ci ignoriamo...

non scherzavo quando dicevo del suicidio perchè ci penso un giorno si e quello dopo anche.. ma non ho ancora trovato il coraggio e comunque prima speravo sempre che qualcosa potesse cambiare......

Poi però è arrivata lei..... sembrava destino... cioè sono stato felice per un pò.... è soprattutto grazie a lei se mi alzavo la mattina e andavo avanti...

voi avrete gli amici con cui sfogarvi e cercare un altra ragazza o divertirvi e non pensarci... io no... non posso nemmeno parlarne in famiglia....

e non ditemi esci e fatti degli amici perchè vorrei ma semplicemente non sono capace... tutto qui...

per la cronaca la 147 mi ha mollato a piedi giusto l altro giorno......
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! nemmeno fantozzi porca puttana è messo come me....

ora comunque vado avanti... ma non so nemmeno perchè..

cioè ho comprato la 147 giusto perchè non sapevo come spendere i soldi che avevo... non uscendo mai non facendo mai nulla.... e tanto è sempre inchiodata in garage.. la uso per andare a lavoro (cioè a star ancora peggio..)

fate voi...

Rickyno":s2sjnass ha detto:
cioè ho comprato la 147 giusto perchè non sapevo come spendere i soldi che avevo... non uscendo mai non facendo mai nulla.... e tanto è sempre inchiodata in garage.. la uso per andare a lavoro (cioè a star ancora peggio..)

fate voi...

prendila la 147, usala per fare un bel giro nelle tue zone. Mettiti un CD di quelli che ti piacciono, gira, gira, gira!!! Cerca i colori, i profumi, i suoni: abbassa i finestrini e lascia entrare tutto questo assieme all'aria fredda mentre metti il clima caldo in basso... e lasciati condurre dal piacere di guida :OK)

tutto il resto non esiste

Ricky di dove sei? Dai ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! hai 20 anni, cosa fai chiuso in casa?
Se non hai amici, inizia ad andare a qualche raduno del forum nella tua zona, tanto per stare a casa a guardare il soffitto è meglio quello no...?

Rickyno":1l8p4f61 ha detto:
Vabbè ragazzi.... molti di voi hanno vite di gran lunga migliori delle mie...
non ne sarei così sicura

Rickyno":1l8p4f61 ha detto:
non scherzavo quando dicevo del suicidio perchè ci penso un giorno si e quello dopo anche.. ma non ho ancora trovato il coraggio e comunque prima speravo sempre che qualcosa potesse cambiare......
ti leggo un'altra volta scrivere una boiata del genere giuro che ti vengo a cercare!!!!

ascolta.
sei timido ok. il primo passo per superare la timidezza (come tante altre cose) è ammetterla.
non hai amici? trovati come hanno già detto qualcosa da fare. iscriviti a qualche corso. fà del volontariato!
(se ben ricordo hai detto che lavori part time... il servizio civile ad esempio è sei ore al giorno.. ok ti danno 430€/mese di rimborso spese... ma è sicuramente più gratificante del supermercato e hai possibilità di conoscere gente!)
scrivi scrivi scrivi e parla parla parla. anche da solo allo specchio, non importa, ma fallo.
trovati un interesse particolare, un ambizione... non ci credo che non ne hai..prendi la macchina fotografica e datti ogni volta che puoi il compito di fotografare questo o quest'altro; impara a cucinare; disegna... potrei andare avanti!
se ti serve supporto il tasto pvt è qui...
tutto quello che devi fare è "solo" risocializzarti senza di lei. credimi ti servirà anche a conoscerti meglio e questa sarà solo una brutta parentesi. sai quante persone cel'hanno fatta?

Rickyno":2fj9im40 ha detto:

fate voi...
Tralasciando le cose un po' più crude scritte in altri post precedenti.. ora io mi chiedo e mi dico: non hai mai pensato che lei volesse uscire e magari svagarsi anche? In un altro topic hai scritto che spendi 200 euro al mese.. come pretendi di poter mantenere in piedi un rapporto facendo (e facendo fare) la vita da segregati? E' normale che prima o poi una/o scappi via..

Ora io ti chiedo: cos'è per te il rapporto?

Tornando ad altri tuoi post in un altro topic, hai scritto che in un anno hai messo via 8000 euro per comprare la nasona.. e fin quì tanto di cappello. Ma c'è anche il rovescio della medaglia.. vita di merda per te e sicuramente anche per chi ti è stato accanto.. Poco importa se ti diceva che non era importante.. magari ti vedeva entusiasta di comprare l'auto che lasciava correre.. però sta ragazza ne ha avuta di pazienza eh.. ;)

Poco importa che abbia 17 anni.. probabilmente se ne avesse avuti 30 sarebbe "scappata" via anche prima.

Dici di non avere amici? Quì sul forum si organizzano spessissimo meet e raduni, inizia magari incontrandoti con qualcuno della tua zona.. e alza la soglia di spesa, stipendio permettendo ;)

Ps: nessun attacco personale.. però devi rimboccarti le maniche, non piangerti addosso.

Rickyno":1zexossv ha detto:
Vabbè ragazzi.... molti di voi hanno vite di gran lunga migliori delle mie... si è vero avrò esagerato con i toni... ma voi non sapete come sia la mia vita..

però a 20 anni non avere amici non è bello... li ho persi tutti dopo scuola e son sempre stato timido non è che ne abbia avuti molti....

mi son diplomato a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, certo, colpa mia avrei potuto studiare, ma non avendo obiettivi futuri o sogni o particolarti bosogni non ne vedevo il senso...

per via delle timidezza non son capace di cercarmi un lavoro come si deve e prendo sempre il primo che capita...

molti di voi sono ingegneri avvocati o al minimo impiegati.... lo stesso internik non ricordo ma mi pare sia un pezzo grosso....
io lavoro part time in una corsia di un supermercato, e prima ancora facevo l operaio e mi trovavo malissimo....

esco un sabato ogni 4 mesi se va bene quando non avevo la mia ragazza...

ho una famiglia sfasciata, con mio padre non c è rapporto e non lo vedo mai....i miei sono separati e con mia madre semplicemente il più delle volte ci ignoriamo...

Poi però è arrivata lei..... sembrava destino... cioè sono stato felice per un pò.... è soprattutto grazie a lei se mi alzavo la mattina e andavo avanti...

voi avrete gli amici con cui sfogarvi e cercare un altra ragazza o divertirvi e non pensarci... io no... non posso nemmeno parlarne in famiglia....

e non ditemi esci e fatti degli amici perchè vorrei ma semplicemente non sono capace... tutto qui...

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! nemmeno fantozzi porca puttana è messo come me....

Rickyno non sai quanto ti comprendo,ho vissuto e stò ancora vivendo in parte la tua situazione,e so benissimo quanto è difficile uscirne,sopprattutto per chi è timido come te (e come sono anch'io purtroppo :shrug03),non so di dove tu sia,però se abitassimo vicini ti darei volentieri una mano,fatti forza,puoi solo risalire :OK)

mi spiace per tutto quello che ti è capitato.. ma ormai il passato è passato

rimboccarsi le maniche e reagire!!

hai toccato il fondo? ora non puoi che risalire!!! :OK)

piroffa":2xzr55xt ha detto:
Rickyno":2xzr55xt ha detto:
Vabbè ragazzi.... molti di voi hanno vite di gran lunga migliori delle mie...
non ne sarei così sicura

Rickyno":2xzr55xt ha detto:
ti leggo un'altra volta scrivere una boiata del genere giuro che ti vengo a cercare!!!!

ascolta.
sei timido ok. il primo passo per superare la timidezza (come tante altre cose) è ammetterla.
non hai amici? trovati come hanno già detto qualcosa da fare. iscriviti a qualche corso. fà del volontariato!
(se ben ricordo hai detto che lavori part time... il servizio civile ad esempio è sei ore al giorno.. ok ti danno 430€/mese di rimborso spese... ma è sicuramente più gratificante del supermercato e hai possibilità di conoscere gente!)
scrivi scrivi scrivi e parla parla parla. anche da solo allo specchio, non importa, ma fallo.
trovati un interesse particolare, un ambizione... non ci credo che non ne hai..prendi la macchina fotografica e datti ogni volta che puoi il compito di fotografare questo o quest'altro; impara a cucinare; disegna... potrei andare avanti!
se ti serve supporto il tasto pvt è qui...
tutto quello che devi fare è "solo" risocializzarti senza di lei. credimi ti servirà anche a conoscerti meglio e questa sarà solo una brutta parentesi. sai quante persone cel'hanno fatta?

QUOTO piroffa!!
e aggiungo: anche io ero timido...MOLTO TIMIDO...
poi mi son detto che non era possibile una cosa del genere (ero esagerato tipo te...) e così ho cominciato a fare cose assurde...in metropolitana MI SFORZAVO (MOLTO) ad attaccare discorso con chiunque...maschi femmine, giovani anziani...
ovunque andassi mi sforzavo di essere ESTROVERSO...all'inizio sudavo perfino...mi sembravo un fesso...poi vedevo che in realtà molti fan così...ed è la cosa + naturale del mondo farlo...
ci ho messo tempo (2 anni...) ma sono diventato NORMALE...non + timido...e nemmeno eccessivamente estroverso...
altri consigli: iscriviti in palestra, o in piscina o altro sport...SFORZATI DI CONOSCERE AMICI E PERSONE DI QUALUNQUE SESSO ED ETA'...SFORZATI DI PARLARE...
le figure di merda NON ESISTONO...sono solo nella tua mente...siamo milioni di persone...molta gente non la rivedrai più...e anche se fosse...molti dimenticano le cose dopo poco...
e anche se fosse...che ti frega?
SFORZATI e sforzati di combattere la timidezza e la noia e la non voglia di vivere...
te lo sto dicendo io che sto attraversando un periodo di merda ma che ora so come affrontarli (più o meno...) perchè ho 24 anni e 6-7 anni fa ero un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! timido e SENZA AMICI...ora non ne ho tantissimi ma meglio di niente...
devi sforzarti bello mio...non stare in casa. vai in giro e attacca discorso con tutti...TUTTI.
e fai sport e altri hobby...ovunque ci sia gente devi andare tu. e non isolarti ma integrarti...
FIDATI.

Night 87 anche io sono di cuneo...

sarà la nostra provincia che ha contribuito a ridurmi così ??
non ci sono tante possibilità di conoscere persone nuove....

X gigiuz

si è vero ma tutti i soldi che spendevo li spendevo con lei.... poi io avrei anche voluto uscire andare fuori ma non si poteva perchè comunque i suoi non la lasciano spesso uscire... e quando esce il + delle volte potevamo solo stare solo qui in paese (4000 anime)... mentre io potrei andare dove voglio lei, giustamente per via comunque dell età, non poteva... e finiva che si stava giocoforza qui e non si girava molto... i suoi non vogliono neppure che venga in macchina con me perchè hanno paura....
la porto comunque si ma di nascosto alla fine...
cioè non è che io sia proprio un orso... alla fine andavo dovunque lei volesse e se non potevo (tipo in discoteca che, da bravo timido e "sfigatello" proprio non mi ci trovo) le dicevo di andare con le sue amiche e di divertirsi.... non l ho mai costretta a uscire con me.... non ero neppure geloso perchè penso che se qualcuno vuole stare con me lo fa per piacere e se non vuole + non sarò certo io a costringerla...

però comunque il tradimento mi ha fatto stare proprio male.... non lo so...
non vorrei piangermi addosso ma + ci penso + vedo che niente va come dovrebbe....

grazie comunque a tutti..

senti... se il tuo poaesello offre poco, prendi la macchina e vola via dove ci sono più possibilità!
tanto adesso non hai il problema della morosa che non può venire in macchina con te!!!!

inizia con lo sport.... vai in piscina magari o in palestra... o fai quel che ti piace!!!
intanto ti tiene occupato x qualche ora al giorno, e poi hai la possibilità di conoscere gente, e ti puoi anche sfogare un pò!

coccolati.... amati....

non è facile all'inizio, ma col passare del tempo le cose si sistemano di sicuro!!!

come ha già detto qualcuno hai già toccato il fondo, non puoi che risalire!!!

e quando parli con qualcuno cerca sempre di sorridere.... così il tuo sorriso sarà ricambiato e ti sentirai più felice!!!

io ho una visione molto drastica della vita.... ma sono la classica persona che ti dice che "la vità è una :ignore) " col sorriso in faccia.... e anche se il concetto è lo stesso, il fatto di dirlo col sorriso da una speranza alle persone che ho di fronte e anche a me stessa!!!

e poi... non centra niente se qua ci sono avvocati, ing, impiegati!!!! sai quanti ce ne saranno che sono degli operai!!!
e poi ricordati una cosa.... non sarai un avvocato.... però fai cmq una cosa utile x tutti quelli che vanno al supermercato!!!! :asd) :asd) :asd) chi sta a casa a batter fiacca deve vergognarsi, ma non tu!

Rickyno":vke7qf36 ha detto:
.....

Posso permettermi di dire la mia?

Pensi che lei sia l'unica cosa importante per te perchè è l'unica sfogo, l'unico contatto verso il mondo esterno che hai.
Sai di quelle frasi che si leggono nelle firme sui forum?
"non smettere di cercare quello che ami o finirai per amare quello che hai".

Tutti più o meno abbiamo combattutto con la timidezza e l'abbiamo più o meno vinta, anche facendo molta fatica e sforzandosi ad avere comportamenti che non ci appartengono.

Ora si tratta di capire che cosa vuoi di più dalla vita
-un lavoro migliore? un lavoro soddisfacente?
pensi di essere portato nel fare qualche lavoro in particolare?
cercalo!! specializzati, fai dei corsi mi pare che i mezzi e il tempo non ti mancano.

Questo sarebbe già un gran passo.
Per trovare compagnia iscriviti in palestra o meglio ancora a scuola di ballo, non so come funziona al nord, ma qui a roma appena uno resta single si iscrive a scuola di ballo e tempo un mese è di nuovo accoppiato.

Oppure visto che hai la possibilità di navigare sfrutta i siti specializzati in conoscenze ce ne sono a migliaia, mi arrivano pubblicità tutti i giorni..

Tirati su e agisci!!! non rimanere passivo se non ti scrolli nessuno lo farà..
La mattina, appena ti alzi, la prima cosa che devi pensare :"oggi è il primo giorno della mia nuova vita!!!"
sforzati di essere ottimista, sembra una sciocchezza ma vedrai che funziona!!
..e sopratutto smettila di parlare del suicidio che è la cosa più stupida che tu possa dire, vedrai fra qualche anno come ti pentirai di aver detto queste cose..

e poi hai la nasona!! uno che guida la nasona non può essere depresso!!!!

in bocca al lupo!! :OK)

Rickyno":24seyyb4 ha detto:
lo stesso internik non ricordo ma mi pare sia un pezzo grosso....
Grosso di sicuro, tra i 95 ed i 100kg di "peso forma" (forma-di-parmigiano) :lol:
io lavoro part time in una corsia di un supermercato (...)ho una famiglia sfasciata (...)non scherzavo quando dicevo del suicidio perchè ci penso un giorno si e quello dopo anche.. ma non ho ancora trovato il coraggio e comunque prima speravo sempre che qualcosa potesse cambiare......
I pensieri suicidi sono normalissimi nell'adolescenza (che al giorno d'oggi si può facilmente estendere anche a 20anni, ma perfino a 35 :p )
Nel tuo caso è uno scoraggiamento dovuto ad un insieme di circostanze che non possono essere comprese da chi non le vive.

Non ho una risposta semplice per la tua situazione, sarebbe semplicistica, e non mi sembra il caso.

Posso solo dirti "fatti forza, tanto se ti abbatti non migliori nulla. Per quanto la situazione sia pesante, non si alleggerisce in quessto modo"

Glielo hai mai detto?
Bhè non è così semplice avere una famiglia con cui parlare.
Io, ad esempio, non parlo - nè ne ho mai parlato - coi miei familiari "dei cazzi miei"
In questo siamo simili; ti dò un consiglio stupido, ma che male non penso faccia.
Iscriviti ad un corso di ballo.
Sì, una delle cose più stupide che si possono fare (ballare, intendo, ossia dimenarsi a tempo di musica, per me ;) ).
Però potrebbe aiutarti ad uscire un po' dal "bozzolo" con un'attività non eccessivamente costosa e neppure particolarmente "impegnata"

Sarà la macumba della morosa!
Devi andare avanti perchè non hai molta scelta.

Domanda: perchè non provi a riavvicinarti ai tuoi genitori? Probabilmente sono giovani, e quindi probabilmente "bambinoni".
Tuttavia ti confesso che tra l'avere e non avere il babbo, ad esempio, c'è una bella differenza.

PS non ho ancora capito se la RdS ti ha lasciato oppure no, e se tu hai intenzione di "perdonarla" oppure no

Rikyno.. molti ti hanno detto di tutto e bene...
Io vorrei solo dirti di avere coraggio e di amare te stesso, prenditi cura di te e coltiva degli interessi.. anche i piu insignificanti.
Hai 20 anni.... credimi.. solo questo potrebbe bastare a metterti il sorriso, hai una vita davanti da inventare come vuoi.

esatto... ti hanno detto già tutto ricky..
ora sta a te :OK)
ne uscirai, con la dovuta calma (uscirne tanto in fretta significherebbe soltanto FINGERE con te stesso..e questo fà più male che bene) ed il dovuto rispetto dei TUOI tempi. ma ne uscirai. e più forte di prima.

per cui avanti, rimboccati le maniche e comincia a riprendere in mano la tua vita :OK)

Ricky, chi + chi meno ma tutti abbiamo dei problemi... litighiamo a casa a lavoro x strada a volte anke sul forum, è una cosa normalissima, è come la prendi ke ti cambia, ke te la fa vedere in un modo +ttosto ke in un altro. Veramente prendi la nasona e vai a qlc raduno, metti l'adesivo del club così uno di noi ti riconosce e magari ci scappa la chiacchiera, fai volontariato, vai a ballare fai uno sport palestra, la timidezza è dentro te, TU pensi ke in giro uno ti guarda e vuol dire ke ti guarda male... è una tua idea, lascia stare, se ti guarda chiedi ke vuole :asd) non stare a compiangerti è peggio!
e poi se scrivi di nuovo una cazzata come quella del suicidio veramente ti prendiamo a schiaffoni!!
scusate la volgarità, come han detto a me qnd mi sono arruolato: ricky una bella stretta ai coglioni e fuori le palle ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)