Rickyno":24seyyb4 ha detto:
lo stesso internik non ricordo ma mi pare sia un pezzo grosso....
Grosso di sicuro, tra i 95 ed i 100kg di "peso forma" (forma-di-parmigiano) :lol:
io lavoro part time in una corsia di un supermercato (...)ho una famiglia sfasciata (...)non scherzavo quando dicevo del suicidio perchè ci penso un giorno si e quello dopo anche.. ma non ho ancora trovato il coraggio e comunque prima speravo sempre che qualcosa potesse cambiare......
I pensieri suicidi sono normalissimi nell'adolescenza (che al giorno d'oggi si può facilmente estendere anche a 20anni, ma perfino a 35
)
Nel tuo caso è uno scoraggiamento dovuto ad un insieme di circostanze che non possono essere comprese da chi non le vive.
Non ho una risposta semplice per la tua situazione, sarebbe semplicistica, e non mi sembra il caso.
Posso solo dirti "fatti forza, tanto se ti abbatti non migliori nulla. Per quanto la situazione sia pesante, non si alleggerisce in quessto modo"
Poi però è arrivata lei..... sembrava destino... cioè sono stato felice per un pò.... è soprattutto grazie a lei se mi alzavo la mattina e andavo avanti...
Glielo hai mai detto?
voi avrete gli amici con cui sfogarvi e cercare un altra ragazza o divertirvi e non pensarci... io no... non posso nemmeno parlarne in famiglia....
Bhè non è così semplice avere una famiglia con cui parlare.
Io, ad esempio, non parlo - nè ne ho mai parlato - coi miei familiari "dei cazzi miei"
e non ditemi esci e fatti degli amici perchè vorrei ma semplicemente non sono capace... tutto qui...
In questo siamo simili; ti dò un consiglio stupido, ma che male non penso faccia.
Iscriviti ad un corso di ballo.
Sì, una delle cose più stupide che si possono fare (ballare, intendo, ossia dimenarsi a tempo di musica, per me
).
Però potrebbe aiutarti ad uscire un po' dal "bozzolo" con un'attività non eccessivamente costosa e neppure particolarmente "impegnata"
per la cronaca la 147 mi ha mollato a piedi giusto l altro giorno......
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! nemmeno fantozzi porca puttana è messo come me....
Sarà la macumba della morosa!
ora comunque vado avanti... ma non so nemmeno perchè..
Devi andare avanti perchè non hai molta scelta.
Domanda: perchè non provi a riavvicinarti ai tuoi genitori? Probabilmente sono giovani, e quindi probabilmente "bambinoni".
Tuttavia ti confesso che tra l'avere e non avere il babbo, ad esempio, c'è una bella differenza.
PS non ho ancora capito se la RdS ti ha lasciato oppure no, e se tu hai intenzione di "perdonarla" oppure no