Tradimento... mi serve una mano....

Lei non si è comportata affatto bene.. ti ha tradito e non ha scuse
Se tu però vuoi collegarti con la sua password di certo non migliori le cose, ed in più ti abbassi come ha fatto lei.
Parlagliene, abbi il coraggio che lei non ha avuto.
E' dura lo sò.. ma ti meriti una ragazza che ti ami veramente.

su su che meriti molto di più , ne sono sicura

:fluffle) :fluffle)

Dimenticala

Se ci è caduta una volta non sei più sicuro che non accada più.
Prima la dimentichi e meglio stai.

Se poi ti rigira intorno ignorala. Nel mondo ci sono 7 donne per ogni uomo ;-)

Grazie dei commenti ragazzi.....

ieri avevo iniziato a scrivere una risposta decente... mi son messo a piangere mentre la scrivevo... poi però è arrivata lei e ho staccato tutto... cercherò di riscrivere quello che sentivo...

Beh il problema è che io la amo ancora da impazzire.... lei era ed è veramente tutto per me... non avevo mai trovato una persona con cui mi trovassi così bene... con lei era bellissimo parlare, confidarsi ridere e scherzare.... com era bello farla ridere!!
Sono sempre stato timido e anche se avrei potuto avere altre ragazze prima di lei in ognuna trovavo qualcosa che non andava o non mi trovavo bene.. con lei no.... lei era perfetta per me... la mia ragazza ideale....

le ho parlato l altra sera.... subito dopo aver scoperto il fatto.... sono stato freddo e impassibile dopo che mi sono disperato per tutto il giorno... ma vera disperazione.. con il cuore che mi batteva a 1000 e i sudori freddi... non me lo sarei mai aspettato da lei... mai e poi mai.. lei che poi era così geloda nei miei confronti!!!

Lei poi spesso si confidava con me e mi diceva che aveva scoperto che suo padre tradiva la madre e ora i suoi genitori vivono da separati in casa... io le ho detto che lei aveva fatto la stessa identica cosa con me e non capivo come faceva a non rendersi conto del male che poteva provocare....
mi ha chiesto di perdonarla ma le ho detto che non ci sarei mai riuscito..

ma in realtà l unica cosa che avrei voluto fare era prenderla tra le braccia e stringerla forte a me e baciarla e stare con lei per sempre.....

la amo troppo..... non sono riuscito a dormire mi sono svegliato in continuo con il cuore in gola e alla fine sono stato sveglio a pensare a quello che mi aveva fatto... mi ha umiliato profondamente..... mi ha spezzato il cuore davvero.. mi ha tolto quel poco di voglia di vivere che mi era rimasta....
ma sono un vigliacco e ho paura di cosa ci sia dopo la morte.. nemmeno a uccidermi sarei capace....

la cosa bella è che ci sto male come se l avessi tradita io e dovessi rimediare in qualche modo...
lo so io sono sempre stato timido e non molto socievole... un pò orso (ma ero il suo orsacchiotto...) ma non le ho mai impedito di uscire con le sue amiche e di andare a divertirsi senza di me... anzi la incoraggiavo a farlo ogni volta che potevo...

ricordo che le avevo detto di divertirsi il giorno che è andata a Milano... anche se quando mi aveva detto che andava non so ma qualcosa dentro di me mi aveva detto che era una cosa negativa...

Lo sapevo che prima o poi si sarebbe stufata.... stavamo assieme da 2 anni e 4 mesi... sono stato il suo primo ragazzo.. il periodo + bello e felice della mia vita... con lei ho condiviso tutto, tante gioie e dolori... il passaggio dall età + bambina a quella adulta e tante piccole e grandi cose....

lei ha solo 17 anni e io 20... e le chiedevo sempre se era stufa di me ma lei mi rassicurava dicendo che non era affatto stufa.. e io le dicevo che se si fosse stufata me l avrebbe potuto dire in qualunque momento e lasciarmi se voleva... ma non l ha fatto....

Ieri mentre scrivevo queste cose piangevo come un bambino... non riuscivo a trattenermi... e lei è venuta a bussare alla mia porta proprio in quel momento... mentre il giorno prima mi ero mostrato forte e deciso ieri mi ha visto piangere, ha visto tutta la mia debolezza....

io voglio solo lei.... ma non posso perdonarla... sto ancora male e secondo me potrebbe rifarlo... e morirei dentro di nuovo....

scusate se ho scritto troppo ma mi dovevo sfogare...
non ho neppure nessuno con cui confidarmi.. devo venire su un forum... pensate...

Ricky..
Questo non è (solo) un Forum..

SIAMO un gruppo di AMICI!! :fluffle)

La forza di reagire..Di volerla..O di cacciarla dalla tua vita..La puoi trovare solo tu..
Solo tu sai cos'è meglio per te..

O la perdoni: e sarà difficilissimo per te riavere fiducia in lei..
O cambi direzione..

La seconda è la scelta + facile e meno dolorosa..(Peggio di così non puoi starci)..

La prima implica un processo interiore che è difficile da avere..
Non è impossibile..Ma non è nemmeno facile..

allora... intanto.... non ti devi disperare perchè ti sei dovuto sfogare su un forum! dopotutto.... dicono pur che siamo una grande famiglia!!!

in ogni caso.... se lei ha 17 anni e state insieme da 2 e passa vuol dire che aveva forse 15 anni....

lei il mondo lo deve ancora scopire!!!!

ti dico una cosa, e non x essere cattiva, ma credo che forse sia meglio finirla subito... piuttosto che tirare avanti.... far finta che non sia successo niente, solo perchè tu la vedi come la donna della tua vita!!!

partiamo dal fatto che la perfezione non esiste, e che io credo che non esista nemmeno l'anima gemella... non fraintendermi... prima o poi nella vita si incrocia una persona con cui ci si trova bene, ma non per forza dev'essere l'unica!!!!!

secondariamente, un tradimento non si perdona.. o x lo meno, si perdona ma non si dimentica!!!

e poi... siete giovani!!!!!! non andate a perdervi in situazioni più grandi di voi!!!!

mi sembra di esser tornata in dietro di qualche anno.... ero più o meno nella stessa situazione di lei.... mi ero autoconvinta che volevo tornare col mio morosetto... ma è durata poco di più.... una volta che diventi curioso poi continui a curiosare... a 17 anni poi!

Dai Ricky non buttarti giù in questo modo!Questo è un forum speciale e per quanto possibile io (come tutti gli altri) ti siamo vicini in un abbraccio virtuale! :fluffle)

Quando una persona che ami così tanto tradisce la tua fiducia è normale sentirsi come ti senti tu in questo momento, ma non devi abbatterti! Anzi devi trovare la forza di alzare la testa e ricominciare...E lo puoi fare in mille cose, anzitutto inizia ad uscire e conoscere gente nuova (da fidanzati la vita "sociale" è spesso sacrificata) e cerca di non pensare a lei!

Io non sono nessuno per dirti ciò che devi fare, anche perchè ognuno ha il suo carattere e magari tu sei anche in grado di perdonarla (da come ne parli sembra davvero innamoratissimo)...

L'importante è che non fai più certi discorsi (che non voglio citare) perchè sono assurdi, la vita è una ed è TUA non devi lasciare che qualcuno possa mai condizionarla in questo modo...Certo c'è il dispiacere, il dolore, ma tutto si risolve!Capito? :OK)

E su col morale daiiii! ;)

Allora ti dico io una cosa cosa controcorrente, torna assieme e alla prima occasione la tradisci!!
Ti assicuro che dopo aver fatto l'amore ti sentirai appagato per tre motivi:
1) Ti sei vendicato daltronde...lo meritava
2) Hai visto che non esiste solo lei
3) Vedrai se veramente la ami

A molti non farà piacere sta cosa, ma con me ha funzionato!!!

Ciao Ricky hai 20 anni, mamma mia se li avessi io....

natalie":1ukopnan ha detto:
credo che non esista nemmeno l'anima gemella... non fraintendermi... prima o poi nella vita si incrocia una persona con cui ci si trova bene, ma non per forza dev'essere l'unica!!!!!

:nod) :nod)

Condivido.

mi sembra di esser tornata in dietro di qualche anno.... ero più o meno nella stessa situazione di lei.... mi ero autoconvinta che volevo tornare col mio morosetto... ma è durata poco di più.... una volta che diventi curioso poi continui a curiosare... a 17 anni poi!

Ah 'ste friulane............. :asd)

@ Rickyno : saro' sincero.......ne dovrai passare ancora delle belle.....

Non ti voglio augurare del male.........ma hai 20 anni..........vedrai quante cose ti succederanno e quante altre cambieranno........ ;)

E poi.......sinceramente.............c'e' tanta di quella patata in giro....... :elio)

marcomacio":13qeb6dt ha detto:
Allora ti dico io una cosa cosa controcorrente, torna assieme e alla prima occasione la tradisci!!

non male come idea... :asd)

in ogni caso guardati in giro...

mancio83":4wyxy3g9 ha detto:
marcomacio":4wyxy3g9 ha detto:

Ma non qui dentro............e' pieno di Cupiu........ :culo) :culo) :backb) :backb)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Mav76":mwekss13 ha detto:
mancio83":mwekss13 ha detto:
marcomacio":mwekss13 ha detto:

Ma non qui dentro............e' pieno di Cupiu........ :culo) :culo) :backb) :backb)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
se vuoi c'è mav76 si è da poco operato :asd) :asd)
riceve su appuntamento, ma la prima volta è gratis, non perdere questa occasione :sarcastic) :sarcastic)
ti allego una sua foto:
luxuria-723928.png

Ps su con la vita, morto un papa se ne fa un'altro.
quelle della nostrà età la danno via come il pane :OK) :OK) , facci un pensierino ;) ;)

Ciao Ricky...
prima di tutto non devi abbatterti cosi...
se ti ha tradito vuol dire che non ti merita...lasciala andare... non tornarci insieme... che è peggio!(fidati tutto tempo perso ora come ora...) esci chiama i tuoi vecchi amici e vatti a divertire qualche sera... :ubriachi) (senza esagerare... la patente è preziosa)...
e poi come è stato detto di patata in giro ce ne in abbondanza :emoticons_dent2051) ... poi sono anche molto sportive...
non pensarci più... è difficile... ti posso capire... ma lo devi fare per te stesso... :)

@ Ricky: oltre che una storia non molto diversa, vedo che abbiamo pure la stessa età! :fluffle)
Mi raccomando, NON fare cavolate di cui potresti pentirtene (tipo del male a te stesso o a lei). :OK)

ciao ricky, capisco cm ti senti ma devi cercare di reagire senza pensarci più di tanto, se ha fatto ciò nn merita il tuo amore

Burdèl, la spiegazione è banale.

Si chiama "ignoranza", nel senso di non conoscere minimamente come è la vita e come funziona la dinamica con le RdS.

A 17 anni si bacia con un altro? Ecche sarà mai.

E' una bambina.

B-a-m-b-i-n-a-

Lasciamo stare se ha due tette così o delle gambe lunghissime, è solo un b-a-m-b-i-n-a, più adatta a giocare con le Barbie che altro.

E te, a 20 anni, altrettanto, al massimo sei pronto per passare dai Lego... alle pugnette :crepap) (questa mi è venuta così!)

Qualche banale considerazione
1) non è minimamente detto che due rimangano insieme "per sempre". Anzi, in generale, ciò non accade minimamente.

2) quando si pensa "ok è perfetta non esiste nessun altra come lei" è perchè, semplicemente, si conoscono poniamo 10 RdS.
Se ne conoscessi 5.000 ne troveresti a bizzeffe meglio, in tutto, di lei (più belle, più simpatiche, meno scassamaroni etc)

3) quando si è presi si entra in una sorta di "spirale", in cui si ingigantisce tutto quanto, anche cose realmente banali tipo questa.

4) puoi "perdonarla?" Certo che puoi, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che non sei altro. Ammesso e non concesso che lei non voglia ulteriormente "provare qualcosa di diverso" che ti vieta di tornare insieme?
Non c'è alcuna necessità di fare "tragedie" per questa roba

5) ---- PARTE NON PER RDS ----
Non si consuma. Sì, lo so, è brutto da dire, ma abituati all' "usato", è la normalità :sedia)

6) Visto che nè te nè lei avete minimanete la maturità necessaria per decisioni ponderate, chiedile semplicemente
"vuoi continuare a stare insieme, comprendendo che le "sbandate" mi feriscono, oppure preferisci la libertà"?

Inutile menare il torrone, fare la faccia da SuperDuro come nei film (l'uomo che non deve chiedere mai blablabla).

Se (legittimamente) vuol sperimentare un po'... rassegnati, per quanto sia atroce da dire sono cose che capitano (pure a me).
Leccati le ferite, ma senza depressione, tanto non serve a nulla
:OK)

PS DALLE IL MIO MSN, NON SI SA MAI! :asd)

ti capisco perche'a 20 anni anche io sono stato malissimo per una ragazza che mi tradi'e che io avevo idealizzato come donna della mia vita.adesso a vederla mi chiedo come ho fatto ad essere innamorato di lei pur essendo una bellissima ragazza ma tremendamente vuota e materialista.semplice:avevo 20 anni!!
tra pochi anni ti ricorderai sorridendo di questo episodio,col senno di poi si dicono tante belle cose ma fidati ,pensa che hai un'eta'splendida ed hai il mondo in mano!!esci e vedrai quante ragazze conoscerai il mondo e'pieno