Tradimento... mi serve una mano....

Dai dai che se lo facciamo ci sono anch'io!!Chissenefregà che è un appuntamento al buio,siamo tutti alfisti,siamo fratelli cosa vuoi che succeda?ahahahah :jolly)

Night87":2p30uu45 ha detto:
Dai dai che se lo facciamo ci sono anch'io!!Chissenefregà che è un appuntamento al buio,siamo tutti alfisti,siamo fratelli cosa vuoi che succeda?ahahahah :jolly)

E' questo quello che voglio sentire!! :handclap)

:alfa)

Ok,però non facciamolo a santo stefano belbo please,da Busca (dove abito io) è un ora e mezza di macchina,la provincia granda è grande ahahha
:lol21)

Dai tutti al Samara's club a cuneo :alè) eheheh,vabbè dai vediamo chi si aggrega e poi decidiamo :OK)

che sfiga :sic) io abito in romagna altrimenti vi raggiungerei anch'io per una birretta :ubriachi) col cuore ci sono :fluffle)
certo che è una cosa meravigliosa il virtualclub :hail)

No no qua è fuori dal mondo =| siamo a 30 min di macchina dalla prima cosa che si possa definire cittadina..... :sic)

come si suol dire annegheremo i dispiaceri nell alcool

fragman":3eqy1dfk ha detto:
ruspy":3eqy1dfk ha detto:
si ma....

andate a fi :ignore) a

e non a compiangervi tutta la sera! :D :D :D :D :D

Si da Cuneo venite a Torino, Sappiamo dove portarvi, a prezzi modici :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

DRIIIIN, ciao sono Bruno, scendi! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Maddai! Facciamo che organizzare il prossimo Virtual RADUNO a ... Lugano! :clap) :clap) :clap) :love) chissà se ci danno una convenzione! Lì partono soldi come popcorn! :wall)

Bruno147":21nga3uu ha detto:
fragman":21nga3uu ha detto:
ruspy":21nga3uu ha detto:
si ma....

andate a fi :ignore) a

e non a compiangervi tutta la sera! :D :D :D :D :D

Si da Cuneo venite a Torino, Sappiamo dove portarvi, a prezzi modici :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

DRIIIIN, ciao sono Bruno, scendi! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Maddai! Facciamo che organizzare il prossimo Virtual RADUNO a ... Lugano! :clap) :clap) :clap) :love) chissà se ci danno una convenzione! Lì partono soldi come popcorn! :wall)
In Sansovino Street, qui a Torino bastano 25/30 euro. come detto prima: alta qualità a prezzi popolari :rotolo) :rotolo)

anch'io nel corso della mia vita ho pensato varie volte al suicidio, ma è una cosa assurda e stupida buttare via la propria vita. perchè è uno spreco ed è uno schiaffo morale a tutte quelle povere persone che vorrebbero vivere ma purtroppo stanno morendo di qualche male incurabile. o delle vite spezzate da tragici incidenti.
mio nonno quando succedeva qualcosa di brutto a qualcuno della famiglia diceva "a saral pez ed murì?" tradotto: sarà peggio che morire?
o piuttosto come dice un mio amico "vai a vivere alle maldive con un costume e una canna da pesca".
ma a parte le massime e le citazioni penso che se non si sa più cosa fare della propria vita la cosa migliore sia donarla agli altri, non ho ancora fatto volontariato ma penso che sia una cosa che ti riempia il cuore di gioia e che ti faccia sentire importante x qualcuno che non sei tu.
perchè è fantastico vedere che le persone che lottano x vivere ogni giorno, e le persone che non hanno avuto niente dalla vita invece hanno tanto da dare e un attaccamento alla vita che noi ci sogniamo.

visto che c'è qualche cuneese qui riporto anche io la mia testimonianza..

3 anni di relazione ma negli ultimi mesi si avvertiva che c'era qualcosa che nn andava....continui litigi per delle cazzate,prese di posizione da ambo le parti per cose stupidissime...insomma qualcosa era cambiato e doveva finire...

è stata la mia prima relazione importante infatti quando mi ha lasciato l'ho presa malissimo...

ci siamo continuati a vedere(trombare più che altro) per un pò ma nn era più come prima o meglio nn era quello che volevo...

alchè mi son deciso(è stata una dura decisione credetemi) di mollare definitivamente tutto e cominciare a frequentare altre persone..
lei (nn cerdevo la prendesse così male) di tutta risposta una sera che mi ha visto con un'altra voleva pestare :?: sia me che lei :?:

meno male c'era qualcuno che la teneva anche perchè nn avrei saputo come comportarmi...

da lì nn l'ho più vista ma mi scriveva messaggi(ai quali nn ho mai risposto) continuando a menarmela su quello che era successo...nn ho mai capito perchè ha fatto così...cmq cazzi suoi... :ka)

se posso dare un consiglio in queste situazioni conviene troncare definitivamente,se una relazione è marcia imho è inutile cercare di recuperarla....
comincia a frequentare altre tipe,cambia locali e soprattutto tromba più che puoi...fidati,aiuta a dimenticare... ;)

se vi bekkate nel cuneese fatemi sapere....prometto che nn verrò in bmw ma con un'alfa... :p

Rispondo per lo piu' quotando per cercar di essere breve :

... dice che perchè era un brutto momento... e in effetti lo era non stavamo benissimo in quel periodo... qualche litigio di troppo e qualche giornata in cui non siamo stati benissimo... io un pò freddo e distaccato perchè penso sempre appunto a questioni riguardanti la mia vita.......

Capisco benissimo, sto passando un periodo molto pesante e le cose con la mia ragazza non vanno benissimo.....anzi.

....
aspettando che magari capiti il giorno in cui lei si è alzata bene è davvero brutto e deprimente. Ed è anche da C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma purtroppo dopo 4 anni e mezzo passtai insieme non è facile mollare tutto.

Ed anche questa la capisco stra-bene, e non e' bello.........

Il fatto è che non ti manca LEI..
Ti manca, in parte, l'idea che ti sei fatto di questa ragazza..

E Daniele si conferma un guru.... :asd) :culo)

Rickyno, rifletti bene sulla frase che ha scritto Vespa. :nod)

Io non posso che sottoscrivere. :OK)

si ma....

andate a fi :ignore)a

e non a compiangervi tutta la sera!

Ed ecco qui il nostro rappresentante regionale che va sul concreto.... :sarcastic)

Rickyno, tra le altre cose Vespa ti ha dato uno spunto di riflessione.............occhio a chi stai perdonando.........nella vita capitano difficoltà ben piu' grandi di quelle che stai passando, pensa a chi ha gravi problemi di salute.
Potrei riportarti un esempio concreto di persone che ne stanno passando di tutti i colori.

Il fatto che lei sia particolarmente giovane non giustifica il suo atteggiamento nei tuoi confronti.

In linea di massima tu hai bisogno di un sostegno, non di ulteriori problemi...... ;)

Vespa 2":1eu4qj69 ha detto:
Mav76":1eu4qj69 ha detto:
In linea di massima tu hai bisogno di un sostegno, non di ulteriori problemi...... ;)

E qui sono io che non posso far altro che quotare il grande Mav!! :OK)

That's amore....... :love) :love) :love)

@ FIffi : mi sa che ti tradisco..... :crepap) :crepap) :crepap)

Buttiamola sul ridere va....... ;)