Dai dai che se lo facciamo ci sono anch'io!!Chissenefregà che è un appuntamento al buio,siamo tutti alfisti,siamo fratelli cosa vuoi che succeda?ahahahah :jolly)
Night87":2p30uu45 ha detto:Dai dai che se lo facciamo ci sono anch'io!!Chissenefregà che è un appuntamento al buio,siamo tutti alfisti,siamo fratelli cosa vuoi che succeda?ahahahah :jolly)
ruspy":j1h4vc3n ha detto:si ma....
andate a fi :ignore) a
e non a compiangervi tutta la sera!
parole sante fratello :fluffle)Bruno147":1yfd2h08 ha detto:che figata constatare che sempre e comunque la vita continua
fragman":3eqy1dfk ha detto:ruspy":3eqy1dfk ha detto:si ma....
Si da Cuneo venite a Torino, Sappiamo dove portarvi, a prezzi modici :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
In Sansovino Street, qui a Torino bastano 25/30 euro. come detto prima: alta qualità a prezzi popolari :rotolo) :rotolo)Bruno147":21nga3uu ha detto:fragman":21nga3uu ha detto:ruspy":21nga3uu ha detto:si ma....
Si da Cuneo venite a Torino, Sappiamo dove portarvi, a prezzi modici :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
DRIIIIN, ciao sono Bruno, scendi! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Maddai! Facciamo che organizzare il prossimo Virtual RADUNO a ... Lugano! :clap) :clap) :clap) :love) chissà se ci danno una convenzione! Lì partono soldi come popcorn! :wall)
nafta power":l2pq213t ha detto:parole sante fratello :fluffle)Bruno147":l2pq213t ha detto:che figata constatare che sempre e comunque la vita continua
... dice che perchè era un brutto momento... e in effetti lo era non stavamo benissimo in quel periodo... qualche litigio di troppo e qualche giornata in cui non siamo stati benissimo... io un pò freddo e distaccato perchè penso sempre appunto a questioni riguardanti la mia vita.......
....
aspettando che magari capiti il giorno in cui lei si è alzata bene è davvero brutto e deprimente. Ed è anche da C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma purtroppo dopo 4 anni e mezzo passtai insieme non è facile mollare tutto.
Il fatto è che non ti manca LEI..
Ti manca, in parte, l'idea che ti sei fatto di questa ragazza..
si ma....
andate a fi :ignore)a
Mav76":1rhdtzc8 ha detto:In linea di massima tu hai bisogno di un sostegno, non di ulteriori problemi......
Vespa 2":1eu4qj69 ha detto:Mav76":1eu4qj69 ha detto:In linea di massima tu hai bisogno di un sostegno, non di ulteriori problemi......
E qui sono io che non posso far altro che quotare il grande Mav!! :OK)