nafta power":14gveacm ha detto:
apriamo le lega "cuori infranti"?
anch'io sono in burrasca :sic) 3 anni e mezzo passati insieme (poco più di 1200 giorni,na sciocchezza insomma) e la mia lei non sa più se mi ama o mi vuole solo bene.
Ma dai... stessa cosa per me... Siamo stati insieme per 4 anni e mezzo, ora da circa 2 mesi non stiamo più insieme (per volere suo; per carità c'erano cose che non andavano nel nostro rapporto, però non fino a questo punto; comunque lasciamo stare i motivi, cosa conta è il risultato).
Abbiamo continuato a "vederci" pur non stando insieme, ora però lei si sente "sforzata" a fare qualunque cosa, dice che vuole che ci vediamo ma che non è più innamorata di me, quindi non posso "pretendere" niente da lei, se capita qualcosa bene se no dovrei starmene buono e non lamentarmi... situazione ideale se la ragazza in questione l'hai conosciuta in discoteca la sera prima e vuoi solo divertirti, infernale invece se, come in questo caso, ci tieni davvero; infernale si, perchè passare giorni e giorni con lei senza poterle dare un bacio ecc ecc, aspettando che magari capiti il giorno in cui lei si è alzata bene è davvero brutto e deprimente. Ed è anche da
C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma purtroppo dopo 4 anni e mezzo passtai insieme non è facile mollare tutto.
Oggi (anche se ne avevamo già parlato varie volte, ma alla fine senza concludere niente perchè finiva o in litigio o in trombata) finalmente le ho detto che non ha più senso vederci così, quindi anche se starò malissimo è meglio evitare di fare i finti amici che non siamo. Poi vedremo l'evolversi della situazione; stando sola magari capirà che le manco e che non vuole perdermi, oppure (come penso) che sta benissimo senza di me.
Uei
Rickyno di dove sei precisamente della provincia che non ricordo? Che dici sta settimana una sera ci beviamo qualcosa? Vediamo se raccattiamo anche qualche altro disperato della provincia qui sul Virtual. Fammi sapere.