Tradimento... mi serve una mano....

ratatuia":9628k59e ha detto:
DISCLAIMER: POST PER SDRAMMATIZZARE

si solo un bacio.... ma lei è andata fino a milano per questo...

anche la mia lei andò fino a Milano per baciarsi con uno sconosciuto

:D ho uno sciupafemmine come vicino di casa?

LOL :rotolo)

il "mio" era di Parma però... hanno fatto una via di mezzo, che carini :lol: ma in fondo dopo più di 6 anni di rapporto con me lei non voleva perder troppo tempo per andare fino a Parma :asd) :crepap)

la mia sembra una barzelletta

Dai il mio era di un paese vicino a quello della mia ex... la cosa da barzelletta è che quando uscivo con lei e incrociavo sto tizio con questa 147 bardata, gli sfanalavo in quanto altro 147ttista...

Inovinate adesso lei con chi è?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

mamma mia se penso che involontariamente sfanalavo tutte le volte al tipo che è l'attuale moroso della mia ex mi vien da ridere... :sedia)

dico la mia

a Richy , che come ho potuto leggere è ben più giovane di me. anche io ho sofferto per amore. di una ragazza che come me aveva ben più di 17 anni . e che dopo 3 anni di matrimonio e 10 di conoscenza come amici ha deciso di mollarmi. e mi ha ucciso. ho passato un anno tragico , dove ho pensato anche io al suicidio. ma poi mi sono dettto che in fondo quella che ci ha perso è lei. e piano piano sono risalito dal baratro dove ero sprofondato. adesso la mia vita è un 'altra. non sono ancora del tutto felice( anche perchè dopo di lei non c'è stata più nessuna storia" seria") ma la vita è mia e merita di essere vissuta. in fondo fino ad un attimo prima di essere lasciato ero ignaro della cosa e il futuro potrebbe riservarmi una sorpresa bella . e non ne sarei a conoscenza fino ad un attimo prima. perchè privarmi di una simile possibilità???e tuomani , oppure oggi pomeriggio , chi lo sa, potresti trovare uan persona che ti farà felice per il resto della tua vita. te lo auguro

ti presenti a casa sua.
le dici "ciao ti devo dire 1 cosa" e le sputi in tutti e 2 gli occhi con tutta la forza che c'hai.
poi prendi e te ne vai senza dire altro.
Volevo solo sdrammatizzare 1 po' non pensarci per una così non ne vale la pena.

Grande Dave!! :fluffle)

Aspettavo un post di questo tenore da parte tua..
Sai quanto ti stimo per come hai affrontato la tua storia..
E queste tue parole, questa tua esperienza le devi considerare davvero come un bene prezioso per chiunque abbia bisogno di un consiglio..

Sono certo anch'io, seppur non conoscendoti, che sia lei ad averci perso!! :OK)

Re: la mia sembra una barzelletta

Filip1983":i82qhhxt ha detto:
Dai il mio era di un paese vicino a quello della mia ex... la cosa da barzelletta è che quando uscivo con lei e incrociavo sto tizio con questa 147 bardata, gli sfanalavo in quanto altro 147ttista...

[cut...]

ma anche lui se la faceva con una bambola gonfiabile?!? :jolly) sennò potrei darti un paio di consigli sulle donne... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ciao Filip!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Re: la mia sembra una barzelletta

Bruno147":4l0vcow2 ha detto:
Filip1983":4l0vcow2 ha detto:

[cut...]

ma anche lui se la faceva con una bambola gonfiabile?!? :jolly) sennò potrei darti un paio di consigli sulle donne... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ciao Filip!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

:asd) mi verrebbe da fare una battuta poco consona e dato che non vorrei mai fare chi sputa nel piatto dove ha mangiato non la faccio... :crepap)

:crepap) :crepap) meglio riderci su va...

apriamo le lega "cuori infranti"?
anch'io sono in burrasca :sic) 3 anni e mezzo passati insieme (poco più di 1200 giorni,na sciocchezza insomma) e la mia lei non sa più se mi ama o mi vuole solo bene.
mi dice che ci siamo amati troppo intensamente e ci siamo soffocati.
è vero, non abbiamo mantenuto le amicizie, gli spazi liberi.
sempre insieme solo io e lei......il primo anno io sono uscito solo una sera senza di lei, ma non ci ha obbligato nessuno, stavamo sempre insieme perchè non riuscivamo a non starci. era una sofferenza per entrambi non stare insieme anche solo un giorno.
ci siamo dati anima e corpo condividendo la gioia e il dolore......
cinque mesi fa ci fu un'altra crisi simile, ma dopo 4 giorni che non ci vedevamo lei è tornata implorando perdono e giurandomi amore eterno.....adesso la vedo dura...mi sembra che si sia arresa.
o semplicemente non provava più niente già l'altra volta ma ha voluto riprovarci.
@Rickino: non credere che l'età, il lavoro o il conto in banca ti aiutino a sentirti meglio, davanti alla fine di un'amore ognuno soffre come un cane.

thx

@ Vespa...io sapevo che saresti intervenuto. ricordo le risposte al mio vecchio post . grazie mille per le tue parole.( ah a proposito, il suo nuovo marito è di piacenza!!)

@Ricky, aggiungere posso poco, ancora. ricordo solo che nei primi tempi del distacco ho pianto come un bambino , anche se già avevo 34 anni, poi ho iniziato ad uscire e a conoscere gente. e soprattutto a comportarmi con gli altri in modo più naturale, non avendo paura di fare brutte figure ( io timidissimo , ti assicuro), tanto , mi dicevo , il peggio lo avevo già visto e poteva solo migliorare.
ti auguro di stare bene presto. e di trovare una persona che capisca quanto vali. a presto. :fluffle)

il problema è che valgo poco...hehe....

non è un problema il lavoro in se.... è tutto l insieme delle cose.... se il resto andasse bene non mi importerebbe molto del lavoro.. alla fine avrei il resto....
poi non è che dica che voglia fare l impiegato o l ingegnere mi va benissimo fare l operaio, anche lo spazzino, mi basterebbe solo essere almeno un minimo felice e soddisfatto di ciò che faccio... perchè altrimenti il lavoro va solo ad aggiungere depressione al resto...... anche perchè poi penso, faccio un lavoro che non mi piace e in cui mi trovo male per guadagnare soldi che in larga parte non spenderò e si ammucchieranno li a vuoto, non avendo sogni o prospettivi o obiettivi... che senso ha ???

vedendo com è finita la mia di famiglia mi guarderò bene dal metterne su una mia
cioè...insomma... poi non è una situazione momentanea.. si protrae da anni... ho pensato anche di prendere qualche farmaco contro la timidezza perchè è a livelli allarmanti quasi patologici...
cioè dovrei cercare un altro lavoro ma proprio se penso che devo entrare in tutte quelle aziende davanti a persone sconosciute a propormi per poi essere squadrato dalla testa ai piedi e rifiutato mi viene il magone........

comunque ragazzi molti di voi diranno che sono debole e che faccio male ma alla fine ho deciso di riprovarci con la mia ragazza... non sarà come prima ma almeno ci provo... se poi proprio non va mi metterò il cuore in pace... alla fine anche io forse ho sbagliato trascurandola.... e poi questo non è proprio un bel momeno per me per restare da solo....

un tempo ero molto + forte anche se ero solo, non so... pensavo sempre che magari prima o poi le cose sarebbero cambiate (e in parte è successo perchè ho conosciuto la mia ragazza..)...

@ vespa: grazie per le belle parole di qualche post fa... la pensiamo allo stesso modo... secondo me è possibile trovare anche in giovane età la persona della vita... e anzi penso che chi la trova da giovane sia solo + fortunato ^^

Ricky, quindi con lei come hai "sistemato" questa sua scappatella?

Ne avete parlato?
Ha cercato di spiegarti le sue ragioni?

si ne abbiamo parlato e ne stiamo ancora parlando.... dice che perchè era un brutto momento... e in effetti lo era non stavamo benissimo in quel periodo... qualche litigio di troppo e qualche giornata in cui non siamo stati benissimo... io un pò freddo e distaccato perchè penso sempre appunto a questioni riguardanti la mia vita.......

non ci voleva proprio in questo momento questa mazzata.... ha scelto il momento meno opportuno...

ha detto che vuole solo stare con me che è stata solo una sbandata e che non lo farà mai +... mi rassicura in tutti i modi.....

però io so che se lui non avesse tagliato i ponti con lei (perchè lei era subito presissima) lei avrebbe voluto continuare a vederlo.... gli scriveva ti amo come niente.... e gli chiedeva se veniva da queste parti così si sarebbero reincontrati......

cioè se ci penso mi prende una rabbia... perchè non è stata una sbandata... ed è stato tutto premeditato e calcolato prima... magari se lui non avesse tagliato i ponti a quest ora ancora si vedevano e chissà cosa avrebbero fatto.... ci penso sempre... magari voleva una storia parallela...

poi il brutto è che al primo accenno di crisi e alla prima possibilità è andata da un altro... cerco di non pensarci ma è quasi impossibile.....
però senza di lei non so stare..

Ricky, ti sei già risposto da solo nel post sopra..

Sai che tipo di persona stai perdonando..
Sai a cosa stai andando incontro..
Non hai il prosciutto sugli occhi..

O ti fai forza..E ti togli adesso questo "dente" avariato dalla tua vita..
O metti in preventivo che soffrirai ancora dopo..Per carità, nessuno ne ha la certezza..Ma visto cosa hai scritto..E cosa pensi di lei..Le probabilità sono alte..

Sai meglio di tutti noi cosa stai facendo..E la posta che stai mettendo in gioco..

Davvero..In bocca al lupo per tutto..
Ma una cosa voglio dirtela..
Farsi scorrere addosso la vita come stai facendo tu è brutto..
E ti genererà rimorsi e rimpianti..
Cavalcare la propria vita permette di sentirsi a posto con la propria coscienza..
Forse a volte si faranno degli errori..Ma li fai consapevolmente!!

:fluffle)

ma almeno non si facesse sentire e non mi cercasse...... penso che lo supererei dopo un pò....
le ho urlato contro di non farsi + vedere ne sentire... ma alla fine viviamo anche nello stesso paese.... viene a suonare alla mia porta...mi chiama a casa...e già non riesco a scordarla normalmente figurarsi se fa così... ho solo voglia di vederla e stare con lei... se lei fa ancora così non riesco proprio a staccarmi da lei... e non vuole mollare.....

cioè oggi l ho sentita per mezz ora al telefono e adesso già mi manca... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! una volta potevo stare settimane senza sentirla e mi incazzavo perchè mi scriveva ogni 2 secondi... ora se non la sento per un giorno sto male.....

so cosa dovrei fare ma non ci riesco.... e comunque non credo che rimpiangerò questi momenti che passo ancora con lei.....

spero di trovare qualcun altra che mi apprezzi....... comunque ne parlerò ancora con lei di questi fatti.....

nafta power":14gveacm ha detto:
apriamo le lega "cuori infranti"?
anch'io sono in burrasca :sic) 3 anni e mezzo passati insieme (poco più di 1200 giorni,na sciocchezza insomma) e la mia lei non sa più se mi ama o mi vuole solo bene.
Ma dai... stessa cosa per me... Siamo stati insieme per 4 anni e mezzo, ora da circa 2 mesi non stiamo più insieme (per volere suo; per carità c'erano cose che non andavano nel nostro rapporto, però non fino a questo punto; comunque lasciamo stare i motivi, cosa conta è il risultato).
Abbiamo continuato a "vederci" pur non stando insieme, ora però lei si sente "sforzata" a fare qualunque cosa, dice che vuole che ci vediamo ma che non è più innamorata di me, quindi non posso "pretendere" niente da lei, se capita qualcosa bene se no dovrei starmene buono e non lamentarmi... situazione ideale se la ragazza in questione l'hai conosciuta in discoteca la sera prima e vuoi solo divertirti, infernale invece se, come in questo caso, ci tieni davvero; infernale si, perchè passare giorni e giorni con lei senza poterle dare un bacio ecc ecc, aspettando che magari capiti il giorno in cui lei si è alzata bene è davvero brutto e deprimente. Ed è anche da C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma purtroppo dopo 4 anni e mezzo passtai insieme non è facile mollare tutto.
Oggi (anche se ne avevamo già parlato varie volte, ma alla fine senza concludere niente perchè finiva o in litigio o in trombata) finalmente le ho detto che non ha più senso vederci così, quindi anche se starò malissimo è meglio evitare di fare i finti amici che non siamo. Poi vedremo l'evolversi della situazione; stando sola magari capirà che le manco e che non vuole perdermi, oppure (come penso) che sta benissimo senza di me.

Uei Rickyno di dove sei precisamente della provincia che non ricordo? Che dici sta settimana una sera ci beviamo qualcosa? Vediamo se raccattiamo anche qualche altro disperato della provincia qui sul Virtual. Fammi sapere.

Tutto dipende da te..
Esclusivamente da te..
E io dico, per fortuna.. :OK)

Il fatto è che non ti manca LEI..
Ti manca, in parte, l'idea che ti sei fatto di questa ragazza..
Ed in parte, ti fa rabbia quello che ti ha fatto..
E per questo non vorresti chiudere il capitolo della vostra storia..

Ma ricordati che il centro della TUA vita..Sei TU!!
Tutto il resto è contorno..
Bello o brutto che sia..Ce lo costruiamo noi..

306 Maxi":2gfl1e3z ha detto:
Uei Rickyno di dove sei precisamente della provincia che non ricordo? Che dici sta settimana una sera ci beviamo qualcosa? Vediamo se raccattiamo anche qualche altro disperato della provincia qui sul Virtual. Fammi sapere.

Grande STE!!

:handclap) :handclap) :handclap)

hihihi grazie per l offerta 306maxi ma questi appuntamenti al buio poi non finiscono tanto bene di solito ^__^ ma comunque a qualche raduno verrei... solo che ho la nasona in condizioni bruttine....

P.S. ed OFF TOPIC : conosci mica Costa Francesco ?? andavo a scuola con lui è di la Morra....classe 86. io sono dell ultimo paese della provincia prima di Asti.... santo stefano belbo