vexator":1vqqed0s ha detto:
guarda non vorrei buttarti giù ancor di +, ma credo che tu stia in una situazione di merda. Ti consiglio di reagire, di farti aiutare, altrimenti la tua vita sarà un inferno.
quanto tempo è passato da questo topic
entro nel forum e lo trovo riesumato... "autore del topic: Rickyno".. un tuffo al cuore xD come avete fatto a ripescarlo ?
Non l ho mai, mai e poi mai riletto.... temevo che i ricordi sarebbero riaffiorati (com è successo stanotte..) e con essi il dolore....
A distanza di ormai 5 anni devo dire che Vexator ci aveva visto lungo
Beh che dire... è andato tutto, tutto, TUTTO ancora + a scatafascio
Ma sono ancora qui a lottare, e non mi compiango.
Ne ho passate veramente tante ragazzi... Posso dire che la mia vita è stata un inferno in effetti, ed in gran parte lo è ancora..
grazie a tutti a distanza di anni.. ho riletto tutte le risposte.. che bel forum che è :')
ecco forse perchè ancora lo frequento e giornalmente mi connetto, anche se molti utenti di un tempo non ci sono +, le discussioni spesso languono ed io non sono + in possesso della mia amata 147 (demolita qualche mese fa in un incidente)
Del resto anche l alfa è in decandenza costante, un pò come me :asd)
La storia del topic finì malissimo, con miei colpi di testa assurdi e strascichi giudiziari.. ma questo è nulla.. le storie dopo sono state ancora + allucinanti e molte sono finite peggio XD
Ho avuto molte ragazze dopo... una peggio dell altra
storie assurde che se raccontassi probabilmente non ci credereste xD spesso penso che la mia vita somigli ad una telenovela scadente
Ho molto sofferto ancora..
Sulla protagonista di questa vicenda, per non andare troppo offtopic, posso dire che dopo essermici rimesso assieme, scoprii (entrando nel suo famoso msn e su altre chat che frequentava) che altro che uno e altro che baci, si era ripassata un'intera comitiva di gente conosciuta in chat varie xD facendoci, dopo poche ore di "conoscenza" reale e un pò di + di conoscenza virtuale, cose che con me non aveva fatto in anni xD.
ora frequenta giurisprudenza, sono convinto che visto l andazzo generale del paese a si e no 30 anni sarà primo giudice della corte superiore della magistratura a furia di star china sotto cattedre varie
ogni tanto mi arriva l eco delle sue gesta ancora adesso..
Se prima stavo male dopo aver scoperto ciò addio xD.... ma mi son vendicato per bene. A chi dice che la vendetta non da mai soddisfazione.. nel mio caso non è stato così
Potrei scrivere un libro su tutto quello che è successo dopo di lei nella mia vita.
Ci sono state le ragazze, le denunce, gli arresti, i lavori, i tentati suicidi, i ricoveri in ospedale, le cure, le inculate da ogni dove ed in ogni momento (amici, familiari e chi + ne ha + ne metta..), la gente che è entrata ed uscita dalla mia vita come se fosse una giostra.. veramente tante ma tante cose.. perlopiù negative aihmè :cry:
Lei comunque ha dato una forte scossa al mio io, mi ha cambiato... sono diventato diverso, forse peggiore.. molto meno disincantato, tremendamente disilluso e cinico.. per un periodo furioso e collerico e incazzato con il mondo... e tanto altro.. Depresso, apatico,vuoto ed arido ho capito tempo dopo che lo ero già da parecchio.. e lo resto tuttora nonostante abbia cercato aiuto un pò ovunque ed in ogni cosa..
Grazie ancora a tutti per il sostegno datomi all epoca.. ricordo che mi vergognavo anche solo a leggere le risposte... e stavo così male ma così male.. mamma mia.. ora di anni ne ho quasi 26 e per certi versi sono lo stesso di allora.. ancora mi vergogno un pò a rileggere tutto
Peccato che molti non ci siano +
E un grazie a chi ha riesumato questo vecchio post...
(singolare come entrambi siano della stessa leva della ragazza coprotagonista delle mie righe :lol: )
Non riesco ad esprimermi come vorrei spesso e me ne dispiaccio..