Tradimento... mi serve una mano....

Vespa 2":31aqp80h ha detto:
Mav76":31aqp80h ha detto:
In linea di massima tu hai bisogno di un sostegno, non di ulteriori problemi...... ;)

E qui sono io che non posso far altro che quotare il grande Mav!! :OK)

e già..... diciamo che appunto lei era il mio unico sostegno.... venuto a mancare quello mi sono sentito proprio perso.....

una volta non l avevo è vero.... però ero + forte e meno vulnerabile e avevo ancora speranze...
poi mi sono abituato ad averla sempre accanto e lei comunque mi sorreggeva sempre nei momenti brutti..... non è che voleva stare con me solo per la macchina o chissà per cosa.... (vabbè prima avevo una panda scassata al massimo doveva starmi alla larga hehe) per questo dico che la reputavo comunque matura.....

cioè era più matura quando era + piccola alla fine =(

comunque ancora grazie per i commenti aiutano molto ^^

hahauhuahash azz è vero mi hai ricordato che devo lavarla che l ho presa proprio quei 2 3 giorni che ha piovigginato..... :sedia)

ok ci sto vai di birrozza per me only corona :muaha) :ubriachi) :ubriachi)

P.S. ma quanta gente c è di cuneo ? :alè)

Rickyno":1h4kyhpk ha detto:
hahauhuahash azz è vero mi hai ricordato che devo lavarla che l ho presa proprio quei 2 3 giorni che ha piovigginato..... :sedia)

ok ci sto vai di birrozza per me only corona :muaha) :ubriachi) :ubriachi)

P.S. ma quanta gente c è di cuneo ? :alè)

Per ora siamo in 4:

il peos (l'intruso :D )
306 Maxi
Rickyno
Night87

Vediamo chi si aggrega ancora e poi organizziamo :p

R: Tradimento... mi serve una mano....

Ho letto tutta la vicenda e mi dispiace tanto!! com'era poi finita?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Matt-Best91":1et2nr4l ha detto:
Ho letto tutta la vicenda e mi dispiace tanto!! com'era poi finita?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Anche io quando mi voglio deprimere un poco e ricordare il passato comincio a leggere queste discussioni :asd)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

vexator":1vqqed0s ha detto:
guarda non vorrei buttarti giù ancor di +, ma credo che tu stia in una situazione di merda. Ti consiglio di reagire, di farti aiutare, altrimenti la tua vita sarà un inferno.

quanto tempo è passato da questo topic :D
entro nel forum e lo trovo riesumato... "autore del topic: Rickyno".. un tuffo al cuore xD come avete fatto a ripescarlo ? :)

Non l ho mai, mai e poi mai riletto.... temevo che i ricordi sarebbero riaffiorati (com è successo stanotte..) e con essi il dolore....

A distanza di ormai 5 anni devo dire che Vexator ci aveva visto lungo :D

Beh che dire... è andato tutto, tutto, TUTTO ancora + a scatafascio :) Ma sono ancora qui a lottare, e non mi compiango.
Ne ho passate veramente tante ragazzi... Posso dire che la mia vita è stata un inferno in effetti, ed in gran parte lo è ancora..

grazie a tutti a distanza di anni.. ho riletto tutte le risposte.. che bel forum che è :')

ecco forse perchè ancora lo frequento e giornalmente mi connetto, anche se molti utenti di un tempo non ci sono +, le discussioni spesso languono ed io non sono + in possesso della mia amata 147 (demolita qualche mese fa in un incidente) :( Del resto anche l alfa è in decandenza costante, un pò come me :asd)

La storia del topic finì malissimo, con miei colpi di testa assurdi e strascichi giudiziari.. ma questo è nulla.. le storie dopo sono state ancora + allucinanti e molte sono finite peggio XD

Ho avuto molte ragazze dopo... una peggio dell altra :D storie assurde che se raccontassi probabilmente non ci credereste xD spesso penso che la mia vita somigli ad una telenovela scadente :D

Ho molto sofferto ancora..

Sulla protagonista di questa vicenda, per non andare troppo offtopic, posso dire che dopo essermici rimesso assieme, scoprii (entrando nel suo famoso msn e su altre chat che frequentava) che altro che uno e altro che baci, si era ripassata un'intera comitiva di gente conosciuta in chat varie xD facendoci, dopo poche ore di "conoscenza" reale e un pò di + di conoscenza virtuale, cose che con me non aveva fatto in anni xD.

ora frequenta giurisprudenza, sono convinto che visto l andazzo generale del paese a si e no 30 anni sarà primo giudice della corte superiore della magistratura a furia di star china sotto cattedre varie :D ogni tanto mi arriva l eco delle sue gesta ancora adesso..
Se prima stavo male dopo aver scoperto ciò addio xD.... ma mi son vendicato per bene. A chi dice che la vendetta non da mai soddisfazione.. nel mio caso non è stato così :D

Potrei scrivere un libro su tutto quello che è successo dopo di lei nella mia vita.
Ci sono state le ragazze, le denunce, gli arresti, i lavori, i tentati suicidi, i ricoveri in ospedale, le cure, le inculate da ogni dove ed in ogni momento (amici, familiari e chi + ne ha + ne metta..), la gente che è entrata ed uscita dalla mia vita come se fosse una giostra.. veramente tante ma tante cose.. perlopiù negative aihmè :cry:

Lei comunque ha dato una forte scossa al mio io, mi ha cambiato... sono diventato diverso, forse peggiore.. molto meno disincantato, tremendamente disilluso e cinico.. per un periodo furioso e collerico e incazzato con il mondo... e tanto altro.. Depresso, apatico,vuoto ed arido ho capito tempo dopo che lo ero già da parecchio.. e lo resto tuttora nonostante abbia cercato aiuto un pò ovunque ed in ogni cosa..

Grazie ancora a tutti per il sostegno datomi all epoca.. ricordo che mi vergognavo anche solo a leggere le risposte... e stavo così male ma così male.. mamma mia.. ora di anni ne ho quasi 26 e per certi versi sono lo stesso di allora.. ancora mi vergogno un pò a rileggere tutto :)
Peccato che molti non ci siano + :(

E un grazie a chi ha riesumato questo vecchio post... ;) (singolare come entrambi siano della stessa leva della ragazza coprotagonista delle mie righe :lol: )
Non riesco ad esprimermi come vorrei spesso e me ne dispiaccio..

Anche io, se il tuo primo post l'avessi scritto oggi ti avrei consigliato di lasciarla...però non mi sarei mai aspettato che oltre quel "semplice bacio" ci fosse stata un'intera comitiva dietro..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2