Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Ciao raga,ovviamente ci sono anch'io!!! :OK)
Siamo già in 4 x la cena!!...
Yaco x il montaggio definitivo insieme delle posizione non ci sono problemi molto volentieri!!
In due si farà 1/4 di meccanico?? :crepap) :crepap)
Ah ringrazio pubblicamente Elisa x la disponibilità dimostrata nel mandarmi il led di ricambio di quello rotto!! :handclap)
mmm mi sa che ti ruba il posto Konto!! :culo) :culo)

Goku147":1j9d65ws ha detto:
Ciao raga,ovviamente ci sono anch'io!!! :OK)
Siamo già in 4 x la cena!!...
Yaco x il montaggio definitivo insieme delle posizione non ci sono problemi molto volentieri!!
In due si farà 1/4 di meccanico?? :crepap) :crepap)

Cosi facciamo solo 1/4 del danno possibile? :lol: :lol:

Dai che abbiamo gia riempito 4 posti. C'erano dei nuovi utenti che erano passati qui sul forum toscano... genteeeeeeeeee, siete in ascoltoooo?
:celebrate) :celebrate)

già alla precedente e al laser game volevo venire ma x impegni vari non ho potuto ( la sera del lasergame ero in viaggio per l' oktober fest di monaco :celebrate) )

ma alla prox mi piacerebbe proprio venire! :D

allora facendo un piccolo riepilogo:

- Damon
- Marko.gem
- Yaco 147 T.I.
- Goku147
- Papocchiorosso
- Francescoelli

non male, 6 a botta!! :p

FFFFFFFFFFOOOOOOOOOOORRRRRRRRZZZZZZZZAAAAAAAAAA!!!!!!

per la zona stavo pensando di imbastire un bel giretto turistico...sarebbe buono sabato 5 con giro e cena a seguire, che ne dite??

Ciao MITICIIIIIIII!!!!!!! Probabilmente non ci dovrei essere per il 4-5 nov, se mi riesce vado all'estero (ma la cosa è ancora in alto mare). Cmq nel caso ci fossi, mi faccio risentire.

Per Dicembre no problem: spero che sia già aperto il kartodromo che stanno aprendo a prato (kart elettrici su pista al chiuso) in modo tale da organizzare una corsettina fra tutti eh?!?!?!!?!?!?!

Poi sono curioso da morire di vedere i led sulla nasona......
Ciao! :ciao)

Salve a Tutti i Toscani centoquarantasettisti. E' da poco che frequento il forum anche se la prima 147 l'ho comprata nel 2002. Da pochi giorni ho ritirato la nuova e se posso parteciperò volentieri al vostro raduno. Avrei anche una proposta per la zona del raduno. Se la giornata fosse buona potremmo andare nel mugello dove c'è il club volo a vela http://www.mugellogliding.aero così chi se la sente può provare l'ebrezza del volo sull'appennino ToscoEmiliano e chi non se la sente può ammirare gli allenamenti del Campione Italiano di Acrobazia Assoluta in aliante. Fine giornata con degustazione di tortelli di patate del mugello, porcini cinghiale ecc... ecc... (conosco un posticino a Luco dove li fanno veramente buoni)
Saluti a Tutti.

:alfa)

Beh finalmente il thread si è dato una svegliata, adesso è tutto un fioccare di proposte. Bene bene, divertitevi e al mio ritorno si organizza il radunone del gruppo Fiat. Sto prendendo contatti con le GP e le Ypsilon, poi scrivo anche agli stilosi :nod)

Nico, non puoi certo mancare...con i tuoi bei fari gialli :asd)

- Damon
- Marko.gem
- Yaco 147 T.I.
- Goku147
- Papocchiorosso
- Francescoelli
- Nicolupo
- CescoGT (in forse)
- SandroG (in forse)

per dicembre io voto il kartdromo :elio)
ma dov'è a Prato?? io sto a Sesto e sono vicino, vorrei farci un salto per vedere di che si tratta!!

Damon":1rrv52n2 ha detto:
Nico, non puoi certo mancare...con i tuoi bei fari gialli :asd)

- Damon
- Marko.gem
- Yaco 147 T.I.
- Goku147
- Papocchiorosso
- Francescoelli
- Nicolupo
- CescoGT (in forse)
- SandroG (in forse)

per dicembre io voto il kartdromo :elio)
ma dov'è a Prato?? io sto a Sesto e sono vicino, vorrei farci un salto per vedere di che si tratta!!

Se non dico boiate Prato é giusto fuori Firenze...

Kontorotsui":31iljkfc ha detto:
cescogt":31iljkfc ha detto:
Poi sono curioso da morire di vedere i led sulla nasona......
Ciao! :ciao)

Con la mia ho girato per Prato per parecchi giorni :asd)

Comunque se vai al raduno vedrai che ne trovi parecchie, ormai in Toscan i "lumini dei morti" nelle posizioni sono stati aboliti :D

:elio)

ormai la follia dei led è impazzita tra i toscani... :jolly)

oltre ad aver leddizzato anche la seconda auto, mi sono dotato pure di torcia a led... :jaw) più di così non si può

manca solo che cambi le lampadine in casa....... :schok) ....... :scratch) ......ma aspetta........ :thk) Kontoooo dall'alto della Svezia......ma in casa un po' di led non si possono mettere?!?!?!? :sbav)

Damon":1zmyc6ja ha detto:
manca solo che cambi le lampadine in casa....... :schok) ....... :scratch) ......ma aspetta........ :thk) Kontoooo dall'alto della Svezia......ma in casa un po' di led non si possono mettere?!?!?!? :sbav)

Eheh, in realtà ci sono.
Ci sono di diversi tipi:

1) Lampadine che sostituiscono quelle a faretti alogene
2) Lampadine proprio a bulbo, ma che invece del filamento hanno una "pigna" di led all'interno. Ddi solito queste hanno led metà ultrawhite e metà bianco "caldo", per non fare troppo l'effetto xenon in casa :asd)
3) Pannelli luminosi con molti led montati sulla superficie.

La soluzione 3, una volta che diventerà più economica, sarà ottima perchè potrai per esempio fare tutto il soffitto con i panelli a led e quindi illuminare uniformemente la stanza come se il tetto non ci fosse :)
Inltre potrai regolare l'intensità luminosa e soprattutto consumerà pochissimo rispetto anche alle lampade ad alta efficienza... e dovrebbero durare decine di anni.