Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Damon":26j83cju ha detto:
Kontorotsui":26j83cju ha detto:
Fate i bravi quando non ci sono, eh? :D

come no...figurati...tua sorella ti sta sostituendo più che degnamente per i led...ma mi sa che anche al tuo ritorno continuerò a preferirla a te!!!! :culo) :culo)

Sento che dovrei offendermi, ma proprio non riesco a darti torto :lol:
 
Se fate qualcosa sabato mi raccomando fatemi sapere... ancora nn ho internet a casa (lo so che sto rompendo i coglioni con questa storia me é un mese più 5 giorni che ho firmato sto fottuto contratto e ancora nnn sono in rete :mecry2) :mecry2) ).

Il mio numero l avete, se vogliamo farci una cenetta o una birra da qualche parte.... :celebrate)
 
Ah se vi trovate in questo fine settimana poi postate le foto... e io metto su le mie... voi fortunati tra amici toscani, io invece in mezzo a qualche dozzina di svedesi (femmine) che non capiscono neppure l'italiano :mecry) me misero :mecry2) :mecry2)
Voglio tornare a casaaaaah :mecry) :mecry) :mecry)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Prima di uscire per andare in palestra, solo un aggiornamento.
Sto procedendo con il potenziale meeting del gruppo Fiat (GP, Stilo, 147 e altre Alfa, Ypsilon) che vorrei organizzare a S. Croce.
Se tutto va bene tra breve si inizia a parlare di date :elio)
 
per questo sabato mi dispiace ma io non ci sarò sicuramente, viene a trovarmi un caro amico da genova, perciò farò da Cicerone in giro per Firenze e la sera cena con altri amici comuni

sarà per la prox se vi trovate!! :nod)
 
ciao a tutti, io sono nuovo e volevo sapere una cosa, se la partecipazione ai raduni e libera o bisogna esere soci, se sono accettate anke le 147
normali, e se non kiedo troppo mi piacerebbe sapere quando si terrà il prossimo raduno in toscana


:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
alfa147":3df45mln ha detto:
ciao a tutti, io sono nuovo e volevo sapere una cosa, se la partecipazione ai raduni e libera o bisogna esere soci, se sono accettate anke le 147
normali, e se non kiedo troppo mi piacerebbe sapere quando si terrà il prossimo raduno in toscana

Ciao, molto piacere.

Per partecipare al raduno basta presentarsi sul luogo.... assolutamente nessun vincolo.... ci mancherebbbe altro :nod)

Guarda di venire al prossimo raduno... ne vale la pena :nod) :spin)
 
alfa147":1p4vp7p3 ha detto:
ciao a tutti, io sono nuovo e volevo sapere una cosa, se la partecipazione ai raduni e libera o bisogna esere soci, se sono accettate anke le 147
normali, e se non kiedo troppo mi piacerebbe sapere quando si terrà il prossimo raduno in toscana


:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Ciao, benvenuto
Ma che fai di mestiere, lo sbandieratore al palio? :asd)

Puoi partecipare, anzi sei invitatissimo a partecipare, liberamente, senza bisogno di essere soci e con una normalissima 147 (tanto normale dura poco :asd) specie se vieni al raduno e vedi le modifiche che abbiam fatto noi).

Il prossimo raduno, se tutto va bene, si fa a dicembre, ma sicuramente se organizzate qualche ritrovo puoi ntanto partecipare per conoscere gli altri toscani :nod)
 
Benvenuto anche da parte mia....ti aspettiamo ai prossimi incontri.. :alfa) :alfa)
X KONTO: Se pensi di farci invidia con quelle biondine racchie.... :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry)
 
vada per dicembre....e magari SULLA NEVE!!!!!!!!! :sarcastic) :elio)

oggi ho fatto il passo...abbastanza in anticipo, ma almeno non trovavo confusione dal gommista, ho messo le gomme WINTER!!

chiaramente non da un gommista a caso, ma da un amico, che una volta in più (mai ce ne fosse stato bisogno) mi ha fatto risparmiare qualcosa come 400 euro!!! :jaw)

mi ha dato 4 Pirelli Snowsport 210 - 205/55-16 91H montate sui cerchi originali per 250 euro..... :worship) :worship)

chiaramente non sono nuove, hanno su 2-3000km, visivamente sono nuove, saranno circa al 90%, erano montate su un'auto a noleggio che è stata ritirata poco dopo aver montato le winter

sono molto soddisfatto, mi pare un bell'affare...le mie sono stoccate dal gommista fino al prossimo cambio a marzo '07

al momento non le ho provate a fondo, anche perché è ancora caldo e sicuramente non rendono, nella guida normale in città non noto differenze

ci vogliono ancora 10°C meno per sfruttarle, ma la sera e la mattina presto cominciano a essere nel range di temperatura giusto....poi tanto non penso tarderà ad arrivare il freddo...
 
Grande Damon!!!Un'altro sciatore a quanto vedo...io di solito per andare a sciare vado con quella del papi...gomme da 17 e assetto non vanno molto d'accordo con la neve...e poi c'è sempre qualcuno a cui scivola uno sci mentre li porta in spalla...mi sono spiegato!?Dobbiamo assolutamente organizzare un raduno a Dicembre e magari perchè no, una sciata!!! :alfa) :alfa)
 
nicolupo":3cfoj9ac ha detto:
Grande Damon!!!Un'altro sciatore a quanto vedo...io di solito per andare a sciare vado con quella del papi...gomme da 17 e assetto non vanno molto d'accordo con la neve...e poi c'è sempre qualcuno a cui scivola uno sci mentre li porta in spalla...mi sono spiegato!?Dobbiamo assolutamente organizzare un raduno a Dicembre e magari perchè no, una sciata!!! :alfa) :alfa)

mi dispiace deluderti, ma non sono affatto un grande sciatore... :wall)

a parte il fatto che l'anno scorso a FI (come da tante altre parti d'Italia) è venuta giù tanta di quella neve...ma l'ho messe più che altro perché giro parecchio...e con pioggia e ghiaccio d'inverno sono nettamente superiori comunque!

per ritrovarsi, oltre a dicembre quando torna il Konto, che ne dite di un'altra cenettina per il weekend del 4-5 novembre?? ci sarebbe qualcuno??

si potrebbe tornare a Santa Croce o se volete cambiare io posso proporre FI, essendo del posto...

altrimenti proponete pure e vediamo che viene fuori!!
 
Per la cenetta io ci sto, ma devo trovare il tempo, in questo periodo ho troppo da fare :mecry2) :sadomaso).... guardo di ottimizzare qualcosa.

Il luogo è indifferente.
 
Ragazzi.... HO INTERNET A CASAAAAAAAAAAA!!!!!

Scusate l'urlo ma avevo bisogno di esteriorizzarmi! Dopo piu di un mese di attesa finalmente sono collegato!!! :X) :X) :X)

Dai che ci si ribecca un po tutti quanti... io mi ero divertito parecchio alla prima cena. Come Damon già sa io sono disponibilissimo... vediamo un po voi. :celebrate)
 
Top