Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Yaco 147 T.I.":1u0df4sk ha detto:
Damon":1u0df4sk ha detto:
ma dov'è a Prato?? io sto a Sesto e sono vicino, vorrei farci un salto per vedere di che si tratta!!

Se non dico boiate Prato é giusto fuori Firenze...

ehm...sì Yaco...dove si trova Prato lo so bene....sono 27 anni che abito a Sesto e nei dintorni giro abbastanza bene!!!! :p

intendevo dire dove si trova il kartdromo a Prato! :nod)
 
Kontorotsui":2vq6ceox ha detto:
Eheh, in realtà ci sono.
Ci sono di diversi tipi:

1) Lampadine che sostituiscono quelle a faretti alogene
2) Lampadine proprio a bulbo, ma che invece del filamento hanno una "pigna" di led all'interno. Ddi solito queste hanno led metà ultrawhite e metà bianco "caldo", per non fare troppo l'effetto xenon in casa :asd)
3) Pannelli luminosi con molti led montati sulla superficie.

lasciamo stare la 3, ma della 1 e la 2 ne parleremo al tuo ritorno! :elio)
 
Vedo con piacere che il forum si stà animando...e vedo ancora con più piacere che Damon continua a sfottermi per i miei anabbaglianti gialli.... :mecry2) :mecry2) :alfa) :alfa)
 
Siamo già un giusto numero... che bello :A)

Ma se non ricordo male ultimamente ho visto nuovi toscani che chiedevano info sui raduni.... :contract) :scratch)

Fatevi avanti che vale la pena :OK)

:alfa)
 
Il kartodromo ancora non è aperto. Spero lo aprano per natale, altrimenti se ne pensa l'anno prox. So della sua esistenza perche il cuginodiunamicodelpadredelnonnodellamammadelloziodelfratellofidanzatodellasorelladellozio di un tizio conosce uno dei propietari ed è già andato a provare la pista. :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio).

Comunque vi terrò aggiornati.....un bel raduno li non ce lo toglie nessuno :nod)
 
Il kartodromo ancora non è aperto. Spero lo aprano per natale, altrimenti se ne pensa l'anno prox. So della sua esistenza perche il cuginodiunamicodelpadredelnonnodellamammadelloziodelfratellofidanzatodellasorelladellozio di un tizio conosce uno dei propietari ed è già andato a provare la pista. :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio).

Comunque vi terrò aggiornati.....un bel raduno li non ce lo toglie nessuno :nod)

Ciao :ciao)
 
Ho contattato alfa147, aggiorno la lista:

- Damon
- Marko.gem
- Yaco 147 T.I.
- Goku147
- Papocchiorosso
- Francescoelli
- Nicolupo
- CescoGT (in forse)
- SandroG (in forse)
- alfa147

Guardiamo di fare un ottimo lavoro :alfa)
 
Azz, un nuovo record di toscani per il nuovo raduno, e io non ci sono :mecry)

Tutta colpa di ste svedesi che mi hanno distratto dai miei impegni... me misero... :mecry) voi a divertirvi e io costretto a badare a due dozzine di fanciulle :mecry) :mecry) proprio ingiusta la vita :asd)
 
Goku147":1svi7cj2 ha detto:
Ehh lo so la vita è dura!! :eek:cchibal)
Bisogno di una mano??? :sarcastic) :sarcastic)

No no, vi lascio divertire, non posso privarvi della gioia di radunarvi... non preoccupatevi di me, sofrrirò nella mia solitudine circondato da creature bionde con gli occhi blu :mecry) :mecry) mi macherete tanto :mecry) :mecry) :mecry)

(miii sono proprio bastardo dentro :sarcastic) )
 
Vabbè... potresti sempre venire.... qualche ora di viaggio, qualche litro di gasolio e sei da noi :ka), + o -....

Mi dispiace della tua assenza, spero per il raduno di dicembre :OK)
 
marko.gem":1g4srtxu ha detto:
Vabbè... potresti sempre venire.... qualche ora di viaggio, qualche litro di gasolio e sei da noi :ka), + o -....

Mi dispiace della tua assenza, spero per il raduno di dicembre :OK)

Ahah, ma dai che io stavo sfottendo :crepap)

Ala faccia di qualche ora di viaggio, sono 2025Km e 20 ore a venire fin là :)
 
Mi viene un dubbio..Ma non è che questo improvviso animarsi dei toscani è causato dall'allontanamento di Konto!?Forse stà sulle balle a tutti e nessuno lo sopporta... x la serie:quando il gatto non c'è i topi ballano... :asd) :asd) :asd) :jolly) :jolly) :rotolo) :all_coholic) :celebrate)
 
nicolupo":2hdbev4u ha detto:
Mi viene un dubbio..Ma non è che questo improvviso animarsi dei toscani è causato dall'allontanamento di Konto!?Forse stà sulle balle a tutti e nessuno lo sopporta... x la serie:quando il gatto non c'è i topi ballano... :asd) :asd) :asd) :jolly) :jolly) :rotolo) :all_coholic) :celebrate)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

beh...forse hai proprio ragione!!!!! :bravo)
 
Top