Ah bravi, finalmente dopo due anni di tentativi vedo i toscani riunirsi... mi fa quasi commuovere :mecry)
Se organizzate una cena, avvisate anche Elisa :OK)
Se organizzate una cena, avvisate anche Elisa :OK)
Kontorotsui":3p8uwy5m ha detto:Se organizzate una cena, avvisate anche Elisa :OK)
Goku147":1j9d65ws ha detto:Ciao raga,ovviamente ci sono anch'io!!! :OK)
Siamo già in 4 x la cena!!...
Yaco x il montaggio definitivo insieme delle posizione non ci sono problemi molto volentieri!!
In due si farà 1/4 di meccanico?? :crepap) :crepap)
Kontorotsui":z45yszqd ha detto:A Saby avete chiesto?
cescogt":1llmuep5 ha detto:Poi sono curioso da morire di vedere i led sulla nasona......
Ciao! :ciao)
Damon":1rrv52n2 ha detto:Nico, non puoi certo mancare...con i tuoi bei fari gialli :asd)
- Damon
- Marko.gem
- Yaco 147 T.I.
- Goku147
- Papocchiorosso
- Francescoelli
- Nicolupo
- CescoGT (in forse)
- SandroG (in forse)
per dicembre io voto il kartdromo :elio)
ma dov'è a Prato?? io sto a Sesto e sono vicino, vorrei farci un salto per vedere di che si tratta!!
Kontorotsui":31iljkfc ha detto:cescogt":31iljkfc ha detto:Poi sono curioso da morire di vedere i led sulla nasona......
Ciao! :ciao)
Con la mia ho girato per Prato per parecchi giorni :asd)
Comunque se vai al raduno vedrai che ne trovi parecchie, ormai in Toscan i "lumini dei morti" nelle posizioni sono stati aboliti![]()
Damon":1zmyc6ja ha detto:manca solo che cambi le lampadine in casa....... :schok) ....... :scratch) ......ma aspetta........ :thk) Kontoooo dall'alto della Svezia......ma in casa un po' di led non si possono mettere?!?!?!? :sbav)