Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

nicolupo":3ogd7v10 ha detto:
Mi viene un dubbio..Ma non è che questo improvviso animarsi dei toscani è causato dall'allontanamento di Konto!?Forse stà sulle balle a tutti e nessuno lo sopporta... x la serie:quando il gatto non c'è i topi ballano... :asd) :asd) :asd) :jolly) :jolly) :rotolo) :all_coholic) :celebrate)

:sedia) :sedia) :sedia)

Dai povero Konto... che poi si intristisce :fluffle) :fluffle)

Fino a quando non monterò gli xenon non avrò pace...lasciatemi almeno sfottere un po' anche lui...aspetto la sua risposta!! :asd) :asd)

Ragazzi, so' che non c'entra niente qui...ma cosa ne pensate del negozio di tuning TRC Italia di Campi Bisenzio??
Lo conoscete, ci siete mai stati?
Pensavo di comprare uno scarico sportivo per la mia nasona a benzina..
CIAO CIAO

:A)

papocchiorosso":2kal1hk5 ha detto:
Ragazzi, so' che non c'entra niente qui...ma cosa ne pensate del negozio di tuning TRC Italia di Campi Bisenzio??
Lo conoscete, ci siete mai stati?
Pensavo di comprare uno scarico sportivo per la mia nasona a benzina..
CIAO CIAO

:A)

Mi interessa sta cosa.... l'indirizzo esatto lo conosci? Magari domani vado a fare un salto. Che genere di roba vendono?

si trova a Campi Bisenzio in via cattaneo comunque hanno un sito web:

www.trcitalia.it

Se ci vai digli che ti ha mandato Riccardo della TELECOM, se c'e' qualche cosa che ti interessa, ti tratta bene.
Io ci son stato una sola volta, ma ho preso contatti via mail per lo scarico sportivo....che mi consigliate??qualcuno ha montato scarico sportivo??
SALUTI :D

papocchiorosso":2io4e3qv ha detto:
si trova a Campi Bisenzio in via cattaneo comunque hanno un sito web:

www.trcitalia.it

Se ci vai digli che ti ha mandato Riccardo della TELECOM, se c'e' qualche cosa che ti interessa, ti tratta bene.
Io ci son stato una sola volta, ma ho preso contatti via mail per lo scarico sportivo....che mi consigliate??qualcuno ha montato scarico sportivo??
SALUTI :D

Io ho solo il copriterminale.... il classico Pilot2 che già fa la sua bella figura.
Mi sa che uno del Toscana Virtual abbia un Remus... magari si fara vivo piu tardi.
Io sbavo per questo

1425_AR147_3022_rot_560.jpg

pero costa quasi 500 eurozzi :?: :?:

A me piu' che altro interessava sapere se davvero il rumore cambia e se davvero non ci sono problemi con garanzia e forze dell'ordine..perche' corredati dice di omologazione....Ho letto vari post..ma mi fido piu' di amici toscani e alla realta' toscana

CIAO CIAO

papocchiorosso":8chzw9sc ha detto:
A me piu' che altro interessava sapere se davvero il rumore cambia e se davvero non ci sono problemi con garanzia e forze dell'ordine..perche' corredati dice di omologazione....Ho letto vari post..ma mi fido piu' di amici toscani e alla realta' toscana

CIAO CIAO

Sui motori benzina il rumore cambia parecchio... almeno per quanto ne so io.
Per quanto riguarda i problemi con garanzia e codice della strada non ti posso aiutare... io vengo da un paese dove non si fanno tutte ste paranoie, anche se piano piano cominciano a salire anche li.
Sicuro qualche italo toscano potrà aiutarti meglio di me. :OK) :OK)

nicolupo":1dtkgql6 ha detto:
Mi viene un dubbio..Ma non è che questo improvviso animarsi dei toscani è causato dall'allontanamento di Konto!?Forse stà sulle balle a tutti e nessuno lo sopporta... x la serie:quando il gatto non c'è i topi ballano... :asd) :asd) :asd) :jolly) :jolly) :rotolo) :all_coholic) :celebrate)

:eek:cchibal) :mecry2) :mecry2)

Cattivi, voi non mi volete... e io mi rifugio con questa qui a sinistra nella foto...

maestra-malmoe.jpg

Ci esco questovenerdì sera a ballare, è la maestra di uno dei corsi di latino americano :elio)
La foto tra l'altro non rende assolutamente, qui è presa male... venerdì se posso faccio altre foto.

Maggiori info sul thread del "cuore solitario" in Svezia :asd)

Kontorotsui":2ys4qbvq ha detto:
e io mi rifugio con questa qui a sinistra nella foto...

a questo punto le soluzioni sono 2:

- o resti in Svezia a vita

- o torni giù con la 147 piena di queste belle fig...liole!!!! :p :asd)

Damon":3n6a7sxh ha detto:
Kontorotsui":3n6a7sxh ha detto:
e io mi rifugio con questa qui a sinistra nella foto...

a questo punto le soluzioni sono 2:

- o resti in Svezia a vita

- o torni giù con la 147 piena di queste belle fig...liole!!!! :p :asd)

No a vita no, in Italia si sta troppo bene. Al più "importo" una svedese di quelle giuste :D

Sulla seconda, ma tu non avevi già pesato una ragazza simil-nordica in Italia? :asd)

Kontorotsui":uxs0ier7 ha detto:
Sulla seconda, ma tu non avevi già pesato una ragazza simil-nordica in Italia? :asd)

infatti era per fare un confronto tra una vera-nordica e una simil-nordica :sarcastic)