Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Kontorotsui":u7eiid96 ha detto:
147nos":u7eiid96 ha detto:
Ok ok..rimango in attesa, poi se a qualcuno interessano posso portare i fari posteriori lexus in pronta consegna.. :nuovi010)
A presto.. :ciao)

Se hai voglia, portali che li guardo, ma non mi contare come acquirente sicuro :)
Si si, immaginavo che a te non interessavano, non sei il tipo da tuning rulezzz.. ;)
Cmq magari solo per vederli.. :OK)
 
Kontorotsui":2980ym2x ha detto:
147nos":2980ym2x ha detto:
Si si, immaginavo che a te non interessavano, non sei il tipo da tuning rulezzz.. ;)
Cmq magari solo per vederli.. :OK)

No infatti... preferisco coniugare sportivita' ad eleganza e sobrieta', piuttosto di un tuning estremo ;)

Per vederli, volentieri... magari mi piacciono :nod)
Ok ok! ;) ..no problem..

Unico dubbio..ma la striscia cromata che ha preso gigijo è quella larga? :sgrat)
Perchè ho notato che c'è ne sono di varie misure e quella larga a mio parere è la più bella! ;)
 
147nos":43m98nd9 ha detto:
Ok ok! ;) ..no problem..

Unico dubbio..ma la striscia cromata che ha preso gigijo è quella larga? :sgrat)
Perchè ho notato che c'è ne sono di varie misure e quella larga a mio parere è la più bella! ;)

Uh, avendo visto solo quella non ho metri di confronto... pero' a me pare bella larga, almeno 2-3 cm credo.
 
Kontorotsui":ytx44k0x ha detto:
147nos":ytx44k0x ha detto:
Ok ok! ;) ..no problem..

Unico dubbio..ma la striscia cromata che ha preso gigijo è quella larga? :sgrat)
Perchè ho notato che c'è ne sono di varie misure e quella larga a mio parere è la più bella! ;)

Uh, avendo visto solo quella non ho metri di confronto... pero' a me pare bella larga, almeno 2-3 cm credo.
Allora è quella giusta! :OK)
Magari la metto anch'io..non sò..vediamo se mia piace sull'ant. GTA! :shrug03)
 
147nos":vueea87y ha detto:
Kontorotsui":vueea87y ha detto:
147nos":vueea87y ha detto:
Ok ok, allora prepara tutto tu per il 18, avverti tutti i toscani in pvt che più siamo meglio è! :nuovi010)
:lol2)

Contaci :OK)

Vado a fare un sopralluogo e cerco un posto adeguato dove trovarci tutti assieme, poi avverto tutti.
Ok ok..rimango in attesa, poi se a qualcuno interessano posso portare i fari posteriori lexus in pronta consegna.. :nuovi010)
A presto.. :ciao)

si si portali che se riesco ad organizzare una rapina alle poste li prendo .....
 
gigijo":3j4ch9gv ha detto:
147nos":3j4ch9gv ha detto:
Kontorotsui":3j4ch9gv ha detto:
147nos":3j4ch9gv ha detto:
Ok ok, allora prepara tutto tu per il 18, avverti tutti i toscani in pvt che più siamo meglio è! :nuovi010)
:lol2)

Contaci :OK)

Vado a fare un sopralluogo e cerco un posto adeguato dove trovarci tutti assieme, poi avverto tutti.
Ok ok..rimango in attesa, poi se a qualcuno interessano posso portare i fari posteriori lexus in pronta consegna.. :nuovi010)
A presto.. :ciao)

si si portali che se riesco ad organizzare una rapina alle poste li prendo .....
Ahhahhahaahhaha..una rapina alle posteee?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ok dai li porto, sono i lexus che ti piacevano tanto...se li prendi al limite porto dietro i ferri che servono e li montiamo! :OK)
Per la striscia hai preso quella seria... ;)
:bravo)
 
147nos":1vw0bir4 ha detto:
gigijo":1vw0bir4 ha detto:
147nos":1vw0bir4 ha detto:
Kontorotsui":1vw0bir4 ha detto:
147nos":1vw0bir4 ha detto:
Ok ok, allora prepara tutto tu per il 18, avverti tutti i toscani in pvt che più siamo meglio è! :nuovi010)
:lol2)

Contaci :OK)

Vado a fare un sopralluogo e cerco un posto adeguato dove trovarci tutti assieme, poi avverto tutti.
Ok ok..rimango in attesa, poi se a qualcuno interessano posso portare i fari posteriori lexus in pronta consegna.. :nuovi010)
A presto.. :ciao)

si si portali che se riesco ad organizzare una rapina alle poste li prendo .....
Ahhahhahaahhaha..una rapina alle posteee?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ok dai li porto, sono i lexus che ti piacevano tanto...se li prendi al limite porto dietro i ferri che servono e li montiamo! :OK)
Per la striscia hai preso quella seria... ;)
:bravo)

si dai .... io ti do un metro di striscia che tra spedizione , fastidio , permanenza in casa mia ecc ecc più o meno costa quanto i fari :cool: :cool:
 
gigijo":2u0g5mam ha detto:
147nos":2u0g5mam ha detto:
gigijo":2u0g5mam ha detto:
147nos":2u0g5mam ha detto:
Kontorotsui":2u0g5mam ha detto:
147nos":2u0g5mam ha detto:
Ok ok, allora prepara tutto tu per il 18, avverti tutti i toscani in pvt che più siamo meglio è! :nuovi010)
:lol2)

Contaci :OK)

Vado a fare un sopralluogo e cerco un posto adeguato dove trovarci tutti assieme, poi avverto tutti.
Ok ok..rimango in attesa, poi se a qualcuno interessano posso portare i fari posteriori lexus in pronta consegna.. :nuovi010)
A presto.. :ciao)

si si portali che se riesco ad organizzare una rapina alle poste li prendo .....
Ahhahhahaahhaha..una rapina alle posteee?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ok dai li porto, sono i lexus che ti piacevano tanto...se li prendi al limite porto dietro i ferri che servono e li montiamo! :OK)
Per la striscia hai preso quella seria... ;)
:bravo)

si dai .... io ti do un metro di striscia che tra spedizione , fastidio , permanenza in casa mia ecc ecc più o meno costa quanto i fari :cool: :cool:
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
..ti è costata così cara??? :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
:lol2)
 
bhe credo 5 al max 6 .... anche perchè ci vogliono tipo 30-40 cm per auto .... metti che ognuno vorrà na striscia di riserva ....

cmq non credo che saremo più di 5o6 .... al max le facciamo tutte e poi si riordina come riserva
 
gigijo":1ix4ch6m ha detto:
bhe credo 5 al max 6 .... anche perchè ci vogliono tipo 30-40 cm per auto .... metti che ognuno vorrà na striscia di riserva ....

cmq non credo che saremo più di 5o6 .... al max le facciamo tutte e poi si riordina come riserva
Ok ok..bene bene...son curioso di vedere come stà la mia con la striscia cromata.. :clap) :clap) :clap)
Per l'incontro hai già qualcosa in mente? :elio)
 
Top