Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Allo stato attuale delle cose dovrebbe essere ok anche per me...
inoltre essendo in zona compleanno potrei regalarmi un bel paio di fanali posteriori Helvetia ... quando mi decido (magari dovrei vedere dal vero su un bel nero metallico l'effetto che fanno),ma spero presto, potrei ordinarli a nos147 e poi farmi aiutare da qualcuno per montarli... ma forse chiedo troppo.

saluti ai toscani del club
 
Scott147":3v0h2dgk ha detto:
Allo stato attuale delle cose dovrebbe essere ok anche per me...
inoltre essendo in zona compleanno potrei regalarmi un bel paio di fanali posteriori Helvetia ... quando mi decido (magari dovrei vedere dal vero su un bel nero metallico l'effetto che fanno),ma spero presto, potrei ordinarli a nos147 e poi farmi aiutare da qualcuno per montarli... ma forse chiedo troppo.

saluti ai toscani del club
Tranquillo se ti serve una mano a montarli no problem! :OK)
Sono sempre a disposizione! ;)
:ciao)
 
per 147nos,
per prima cosa chiedo venia ma nei precedenti ho sbagliato il tuo nick...
poi grazie 1000 per la disponibilità :) , mi farò ben volentieri i pochi km che ci separano.
eventualmente prima del 15 gen ti contatto in pvt e ti ordino i fari post.,
anche se mi piacerebbe vederli prima dal vivo (possibilmente su un colore scuro) per capire meglio l'effetto che fa....
 
Scott147":26i06er7 ha detto:
per 147nos,
per prima cosa chiedo venia ma nei precedenti ho sbagliato il tuo nick...
poi grazie 1000 per la disponibilità :) , mi farò ben volentieri i pochi km che ci separano.
eventualmente prima del 15 gen ti contatto in pvt e ti ordino i fari post.,
anche se mi piacerebbe vederli prima dal vivo (possibilmente su un colore scuro) per capire meglio l'effetto che fa....
Ma figurati ;)...no problem! :nuovi010)
Per i fari se li ordini te li faccio arrivare a casa, io consideravo di portare quei campioni che avevo in casa per via delle foto del catalogo on-line Helvetia che ho fatto, ma i lexus tipo 2 li ho già ceduti, adesso ho ancora il tipo 1 e a breve un modello della in pro per verificarne la qualità rispetto ai nostri.. ;)
Cmq potresti ordinarli e quando ti arrivano li montiamo insieme il 15 al raduno! :OK)
Per vederli montati c'è un gruppo di ragazzi del 147VC che stanno per averli, anche sul colore nero e a abreve vedrai come stanno montati! :OK)
:ciao)
 
147nos":2h0bg9ls ha detto:
gigijo":2h0bg9ls ha detto:
Kontorotsui":2h0bg9ls ha detto:
Visto che la data si sovrapponeva, l'ho spostato al 15 gennaio. :nod)

per me no ...... tutto gennaio sono giù a casa ....
Azzz... :mecry2)
:sgrat) ...quindi che si fà? :sgrat)

Purtroppo si fa senza :mecry) sara' per la prossima volta, tanto di raduni ne faremo altri :D

Con lui tanto ci si trova questo venerdi', sto facendo un mini-raduno dei pisani allargato ad altri toscani della zona e/o che conosco.

Anzi... se ci sono altri toscani (o soci in zona) interessati a partecipare, ci troviamo venerdi' sera in centro a Pisa. Mandatemi una mail o un messaggio :nod)
 
Kontorotsui":1cl8an73 ha detto:
147nos":1cl8an73 ha detto:
gigijo":1cl8an73 ha detto:
Kontorotsui":1cl8an73 ha detto:
Visto che la data si sovrapponeva, l'ho spostato al 15 gennaio. :nod)

per me no ...... tutto gennaio sono giù a casa ....
Azzz... :mecry2)
:sgrat) ...quindi che si fà? :sgrat)

Purtroppo si fa senza :mecry) sara' per la prossima volta, tanto di raduni ne faremo altri :D

Con lui tanto ci si trova questo venerdi', sto facendo un mini-raduno dei pisani allargato ad altri toscani della zona e/o che conosco.

Anzi... se ci sono altri toscani (o soci in zona) interessati a partecipare, ci troviamo venerdi' sera in centro a Pisa. Mandatemi una mail o un messaggio :nod)

Ok perfetto bella idea! :OK)
Se mi rimetto in forma per venerdi io ci sono!! :OK)
Per il messaggio ho il cell a zero, cmq ti faccio sapere venerdi il mio stato di salute ok? :elio)
Spero di stare meglio che così sono dei vostri! :OK)
 
Kontorotsui":ury8txju ha detto:
147nos":ury8txju ha detto:
Ok perfetto bella idea! :OK)
Se mi rimetto in forma per venerdi io ci sono!! :OK)
Per il messaggio ho il cell a zero, cmq ti faccio sapere venerdi il mio stato di salute ok? :elio)
Spero di stare meglio che così sono dei vostri! :OK)

Ok, auguri di rapida guarigione :OK)
:grazie) :grazie) :grazie)
:worship)
 
147nos":39v8h5h1 ha detto:
gigijo":39v8h5h1 ha detto:
oggi mi so beccato la febbre pure io .... ma venerdi ci sarò pure co 47
Noooooo anche te??? :(
Io penso che per domani nn ci sarò purtroppo.. :mecry) , ho ancora la gola infiammatissima! :(

si .... oggi sono andato a portare l'auto all'alfa ed era malato pure il capo officina .... NA MALEDIZIONE
 
gigijo":g3g8jq50 ha detto:
147nos":g3g8jq50 ha detto:
gigijo":g3g8jq50 ha detto:
oggi mi so beccato la febbre pure io .... ma venerdi ci sarò pure co 47
Noooooo anche te??? :(
Io penso che per domani nn ci sarò purtroppo.. :mecry) , ho ancora la gola infiammatissima! :(

si .... oggi sono andato a portare l'auto all'alfa ed era malato pure il capo officina .... NA MALEDIZIONE
Azzzz..mi dispiace! :cry:
Cmq vero, c'è un sacco di gente con l'influenza di sti tempi... :shrug03)
 
Grindall":1dr36fqc ha detto:
Ciao ragà mi unisco anche io visto che vivo a Siena....Fatemi sapere se si organizza qualcosa!
MAx
:up) :up) :up) :up) :up)
Intanto ben arrivato nelle discussioni dei toscani! :welcome)
Per i raduni ne abbiamo uno domani sera...un incontrino veloce ma io sono influenzato e nn ci sarò...e un'altro il 15 gennaio!..ti teniamo informato! :D
:OK)
 
Top